|
Pagina 6 di 7
|
Garanzie Finanziarie Per Visto
Autore |
Messaggio |
tony83
Rank3

|
 Re: Garanzie Finanziarie Per Visto
|
#101 10 Settembre 2014, 22:13 |
|
 |
ommadawn
Rank0

|
Ciao ragazzi, in effetti la tipa non molla... oggi mi ha scritto che è riuscita a farsi dare altri 1000€ dai genitori per cui adesso le servono "solo" 1500€...
Mi ha anche chiamato qualche giorno fa dicendomi che l'Ufficio Visti via email o per telefono agli italiani dice delle cose, ma ai Russi che vanno lì per farsi dare il visto dicono tutt'altro! Insiste che a causa delle sanzioni di UE e USA alla Russia, queste garanzie finanziarie sono obbligatorie... Qualcuno di voi ha per caso modo di verificare?
Comunque continua a non chiamarmi con Skype né a richiedere un appuntamento ufficiale con l'Ufficio Visti...
|
#102 11 Settembre 2014, 17:04 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Ciao ragazzi, in effetti la tipa non molla... oggi mi ha scritto che è riuscita a farsi dare altri 1000€ dai genitori per cui adesso le servono "solo" 1500€...
Mi ha anche chiamato qualche giorno fa dicendomi che l'Ufficio Visti via email o per telefono agli italiani dice delle cose, ma ai Russi che vanno lì per farsi dare il visto dicono tutt'altro! Insiste che a causa delle sanzioni di UE e USA alla Russia, queste garanzie finanziarie sono obbligatorie... Qualcuno di voi ha per caso modo di verificare?
Comunque continua a non chiamarmi con Skype né a richiedere un appuntamento ufficiale con l'Ufficio Visti...
Le garanzie finanziarie sono obbligatorie anche senza la bufala delle sanzioni: o la persona dimostra suffucienti mezzi per affrontare il viaggio e il soggiorno, opppure si può intervenire con garanzie come la fidejussione bancaria o la polizza fidejussoria.
Se hai soldi da regalare a questa Olga..., continua pure..., se vuoi ti mando anche il mio IBAN.....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#103 11 Settembre 2014, 17:20 |
|
 |
ommadawn
Rank0

|
Questo sì, però il punto è se le garanzie finanziarie sono quelle indicate sul sito dell'Ufficio Visti http://spb.italy-vms.ru/garanzie-finanziarie-2/ e quindi circa 600€ per 2 settimane, oppure se sono di 4500€ cash (o traveller's cheque) indipendentemente dalla durata del soggiorno come invece dice lei...
Tenete anche presente che lei ha una prenotazione a suo nome in un albergo della mia città fino al 22 settembre...
|
#104 11 Settembre 2014, 17:28 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Questo sì, però il punto è se le garanzie finanziarie sono quelle indicate sul sito dell'Ufficio Visti http://spb.italy-vms.ru/garanzie-finanziarie-2/ e quindi circa 600€ per 2 settimane, oppure se sono di 4500€ cash (o traveller's cheque) indipendentemente dalla durata del soggiorno come invece dice lei...
Tenete anche presente che lei ha una prenotazione a suo nome in un albergo della mia città fino al 22 settembre...
Mi sembra che ti sia stato detto in maniera assolutamente CHIARA di cosa si tratti. Se non lo vuoi capire, dalle pure tutti i soldi che vuoi, ma basta tediare con domande alle quali ti hanno abbondantemente risposto.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#105 11 Settembre 2014, 17:30 |
|
 |
ommadawn
Rank0

|
OK, OK... ho scritto solo perché qui sul forum volevano sapere se e come stava andando avanti la cosa...
Ultima modifica di ommadawn il 11 Settembre 2014, 17:32, modificato 1 volta in totale |
#106 11 Settembre 2014, 17:32 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Bisogna tenere conto della durata complessiva del visto: le garanzie finanziarie vanno dimostrate oltanto per il rilascio del visto.
Se poi - nell'arco della durata del visto - si compiono altri viaggi, è sufficiente acquistare il biglietto e la polizza sanitaria per i giorni di effettivo viaggio/soggiorno.
Prova a farle presente (se ancora non sei convinto di quanto ti stiamo dicendo un po tutti) che puoi farle una polizza fidejussoria: vedrai che insisterà perchè tu le mandi dei soldi........
I nostri social:
|
#107 11 Settembre 2014, 17:34 |
|
 |
lelo
Rank2

Mi sembra che ti sia stato detto in maniera assolutamente CHIARA di cosa si tratti. Se non lo vuoi capire, dalle pure tutti i soldi che vuoi, ma basta tediare con domande alle quali ti hanno abbondantemente risposto.
Abak facci sapere le novità !!!!!
|
#108 11 Settembre 2014, 23:08 |
|
 |
lelo
Rank2

Ha perfettamente ragione N4italia , digli che hai telefonato in ambasciata e loro hanno consigliato di fare una fideiussione assicurativa e che sconsigliano vivamente di impegnare/inviare soldi e che il tutto è illegale e in italia tu rischi sanzioni dalla russia
Tanto ormai ti ha spremuto come un limone , le 1500 sono solo la ciliegina sulla torta prima di sparire ...
|
#109 11 Settembre 2014, 23:13 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
senti a questo punto io rischierei, manda altri soldi magari olgO esiste davvero
|
#110 11 Settembre 2014, 23:55 |
|
 |
lelo
Rank2

senti a questo punto io rischierei, manda altri soldi magari olgO esiste davvero
Sto morendo
|
#111 12 Settembre 2014, 0:03 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Dopo anni di letture di post simili, rendomi conto che tutti devono essere sanificati, tutti sono attaccati ai proprii soildi e nessuno ha mai dato denaro senza motivo, e chi l'ha fatto viene etichettato come ingenuo-demente,-idofobo-allacannadelgas-ecc.
Ma siete proprio sicuri di essere tutti santi, oppure di credere solamente in voi stessi, e di essere proprio così attaccati a VOSTRI SOLDI e che mai voi fareste cose del genere (domanda ABAKiana principalmente, visto che esso esprimersi erigendosi eretto e all'amico Asso che da vdro sovietico dovrebbe sapere che tutto si condivide e nulla e proprietà privata, neanche il denaro))
Va be! oggi c'è internet, la possibilità di verificare, di chiedere a forum, di guardare su google, di incongrare estra zona ecc.
Ma per quelli della ma genrazione anni 60, quando internet alboeggiava e quindi nessuna verifica possibile, nessun forum dove chiedere, contatti solamente con persone (come dice ABAK) della vicina di casa, possibile che a nessuno sia mai capitato il fatto di una, non verificabile, che con astruse elencazioni (mamma ha bisogno di essere operata, mamma ha debito, la mia amica è stata uccisa ed ha aveva dei debiti e bisogna pagarli, ho debiti per i mobili di casa ecc) e qualcuno abbia dato liquido solidi?
Considerate che ai tempi, anni 80-90, per controlalre una persona, anche a 20-30 km di distanza, o incaricavi un investigatore privato, oppure ti nascndevi sotto casa sua per vedere che cosa faceva e l seguivi passo passo, e se la stessa ti diceva che ti telefonava da una zona lontana, non potevi verificare il numero, quindi ci poteti solo credere o non credere
Io fui, ci caddi, persona di sesso femminile a distanza in linea d'aria di 20 km (Niente Russia o fuori Italia quindi), nel periodo suscritto, ai tempi della lira, a somma superiore a 7 zeri ( chi sa contare lo scriva) e ancora oggi cammino gobbo per tale salasso monetario. Pertanto sono solidale con tutti coloro che cadono e dico loro, FERMATEVI PRIMA DEL MILIONE DI EURO, ALTRIMENTI, POI, SCORDATEVI LA PENSIONE, E TUTTO IL CONSEGUENTE
iIl fenomeno della donna [e qui non divento maschilista sfegatato ( io sempre considerato la donna la dea, il femminino sacro del Codice Da Vinci quindi qualcosa di superiore)]) che vuole fottere non è solo scammer, è anche una politica di molte donne, russe, italiane, finlandesi, croate, cubane, cilene, sudafricane, marziane, della costellazione di orione e di alte parti dell'universo, dove considerare le emozioni della parte femminile dell'uomo di qualsiasi parte dell'universo, dove quando una donna piange, una donna elenca i suoi guai, l'uomo dimentica i proprii e cerca di sanare quelle della donna
Fare causa lo escludo, io, rinsavito temporaneamente al tempo, ci provai (italia su italia e non italia su extracomunitarietà) e anche se in possesso di bonifici, asegni, ricevute di versamento a favore della tipa, approfondimenti vari, indagini della polpost, rischiai una controcausa per da parte sua e del miliarduzzo di lire abbondante nulla ritornò
Pertanto, suggerimento da parte di solitario attuale con un cane da compagnia preso al canile, ti suggerisco di:
1) molla tutto e prendi un cane al canile, ti darà tanto,ma anch'esso chiede ( il mio vuole la vedura stufata, zucchini in particolare, niente carote, gli piace l'insalata russa, il borsh, e dorme nel mio letto)ma non denaro
2) molla tutto ma non dimenticare per l futuro la lezione, e la prossima volta analizza prima di agire
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#112 12 Settembre 2014, 0:30 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Bevuto il vino andato a male Losagen?
Guarda che nessuno si erge a santo, ognuno, chi più chi meno, le sue belle fregature se le è prese, facendo la bella figura da fesso, però se la sua figura la rende pubblica in un forum (strumento nato per discutere e cazzeggiare) è normale che si esponga al fuoco bonario dei commenti, alcuni sarcastici, alcuni per niente amichevoli, ma qualcuno sicuramente utile. Alla richiesta di domande e chiarimenti del nostro amico utente, credo che gli sia dato più di un consiglio ed avvertimento. Forse se ai tuoi tempi giurassici (non te la prendere le nostre età non sono così distanti, sappiamo chi sono Topo Gigio e Zanna Bianca) vi fosse stato uno strumento come questo, probabilmente la tua emorragia monetaria si sarebbe fermata prima. Visto che mi hai tirato in ballo (ed hai ragione, sapessi quante rogne mi sarei evitato se anziché stare dietro al forum e parteciparvi mi fossi dedicato al lavoro o ai miei cari...), quello che faccio qui è quello di far capire che se nella vita reale nessuno fà niente per niente altrettanto succede nella vita virtuale dove una super bonazza dice di innamorarsi alla prima email del primo Fantozzi di turno (credetemi lo dico senza offesa). Nel caso specifico, ho poi fatto notare all'utente che nonostante gli avessero dato tutti gli elementi che dimostravano la truffa, continuava a dare corda alle versioni di questo personaggio.
Tutto qui. Non ce l'ho con nessuno, anzi se a volte sembro tranchant è semplicemente per cercare di far capire che non è stato il loro fascino alla Clooney del quartierino a conquistare la super bonazza delle steppe.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
Ultima modifica di ABAK il 12 Settembre 2014, 7:38, modificato 2 volte in totale |
#113 12 Settembre 2014, 7:36 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Io una volta spesi 73€ ed addirittura la riaccompagnai a casa in taxi, nulla. Scammato.
|
#114 12 Settembre 2014, 9:09 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
In ogni caso meglio Abak che chi su questo forum dice sempre "prova magari ti fai un viaggio..."
Su questo forum sinceramente sono state consigliate cose che MAI consiglierei nemmeno al peggior nemico.
Forse qualcuno di voi davvero si diverte a vedere la gente soffrire?
|
#115 12 Settembre 2014, 9:11 |
|
 |
tony83
Rank3

|
Un miliardo di lire????
Comunque, se una persona chiede dei consigli significa che é pronta a sentirsi dire di tutto di più, sempre nei limiti della decenza e dell'educazione!
Poi se vuole autoconvincersi che olgO sia olgA, c...i suoi, ma non può convincere chi ha giá visto decine di casi come il suo e decine di olghi.
Detto ciò io sono d'accordo con Abak e con chi dice:vai, nella peggiore delle situazioni ti fai un viaggio, perché viaggiare allarga la mente e gli orizzonti, meglio spendere 2000€ per una settimana a mosca, che andare a fare mangiate nel ristorante o peggio ancora conservarli!
I soldi vanno spesi, oggi ci sei domani no, nella tomba non servono !
|
#116 12 Settembre 2014, 11:21 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
oddio che stupidità, quello viaggerebbe per la gnoXXa non per un interesse culturale verso la Russia...ecco un altro esempio di chi predica bene e razzola male e poi da il via libera ai pellegrini che tanto disprezza.
|
#117 12 Settembre 2014, 15:03 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
oddio che stupidità, quello viaggerebbe per la gnoXXa non per un interesse culturale verso la Russia...ecco un altro esempio di chi predica bene e razzola male e poi da il via libera ai pellegrini che tanto disprezza.
....beh..., tra un tentativo e l'altro di "buttar giù" potrebbe anche scapparci una visita alla Piazza Rossa o a qualche museo.....
I nostri social:
|
#118 12 Settembre 2014, 15:24 |
|
 |
tony83
Rank3

|
Ma secondo te un tizio qualsiasi che decide di fare un viaggio in russia, che tipo è?l'identikit non credo si allontani molto:
40enne, impiegato,1600€,matrimonio fallito alle spalle, pancetta, poco stiloso
Decide di partire, va a mosca, cosa fa? Va nei posti turistici, si guarda intorno, bar,ristoranti, si guarderà intorno, vedrá belle donne, ma al 90% finirá lí perché non é miliardario, non è roul bova, non ha la faccia di bronzo di un giovane e non raccoglierà interesse della 24enne.
Allora tornerá in italia allupato, inizierá a cercare svetlana e ludmilla su internet ed il giro si ripete con le solite scam, ma almeno avrá visto piazza rossa e moskova e saprá quanto vale un rublo
|
#119 12 Settembre 2014, 15:31 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Ma secondo te un tizio qualsiasi che decide di fare un viaggio in russia, che tipo è?l'identikit non credo si allontani molto:
40enne, impiegato,1600€,matrimonio fallito alle spalle, pancetta, poco stiloso
mi hai fatto venire in mente questo
YouTube Link
____________ ********************************************************
|
#120 12 Settembre 2014, 16:42 |
|
 |
|
|
Pagina 6 di 7
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|