Autore |
Messaggio |
Lantis
Paolo
Rank4

|
 Re: Discoteche In Russia
Si, meglio adattarsi.
YouTube Link
Ultima modifica di Lantis il 05 Dicembre 2010, 11:27, modificato 2 volte in totale |
#81 05 Dicembre 2010, 11:25 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Grazie dei consigli, anche se non ho idea se andrò mai in discoteca, durante il mio soggiorno. Quindi la barba in Russia non è di moda? nemmeno il pizzetto fashion?
Esempio..Kevin Kuranyi lo farebbero entrare?
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 05 Dicembre 2010, 17:04, modificato 1 volta in totale |
#82 05 Dicembre 2010, 17:03 |
|
 |
Kikka
Rank2

|
Mi fido al 100%. Non voglio certo correre dei rischi con la milizia.
Come diceva Sorrento, lo metto nella tasca interna della giacca, poi io sono paranoico a riguardo, e ogni 10 minuti tasterò per controllare se è ancora li.
Un altra cosa: ho letto una cosa abbastanza inquietante..cioè che è possibile che la milizia ti fermi, ti chieda il passaporto e guardando, trovi irregolarità nel visto (Anche se non c'è),e ti chieda così la classica "bustarella"?
Uno dei motivi per cui il mio passaporto era a casa e giravo con la fotocopia.Non mi è successo mai niente,ma non si sa mai...
____________ Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
|
#83 05 Dicembre 2010, 19:39 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Юлия Ковальчук - Улетай
YouTube Link
P.S: gran bella ragazza
Ultima modifica di 19giorgio87 il 07 Dicembre 2010, 14:42, modificato 1 volta in totale |
#84 07 Dicembre 2010, 14:35 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Сергей Лазарев - Найди Меня (Modesto`V Remix)
YouTube Link
Anche ai miei amici piace questa house commerciale russa.
|
#85 10 Dicembre 2010, 23:27 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Нюша - Выбирать чудо
YouTube Link
Да я и дальше буду
Выбирать своё чудо.
|
#86 15 Dicembre 2010, 8:59 |
|
 |
Britva
Rank0

|
La mia idea di "discoteca" russa è il Tema Bar di Mosca (secondo posto Real Mc Coy), metro cistye prudy: di giorno un tranquillo bar/ristorantino, di sera musica tamarrissima, poche storie all'ingresso, gente "normale" ed alla buona che pensa a ballare, a divertirsi, ben disposta alla comunicazione, e non solo a mostrare l'armadio
|
#87 15 Dicembre 2010, 16:29 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
|
#88 20 Febbraio 2011, 20:16 |
|
 |
Rik
Rank1

|
il tema bar è un bel posto, consiglio... ma nel weekend è impossibile trovare un tavolino e al bancone prima di prendere da bere si aspetta un eternità (beh è cosi dappertutto))) ! comunque da provare.. consiglio pure il бархат, dove entrare è un pò più difficile.. e leggendo i messaggi di prima mi stupisco se l'ultima volta ci sono entrato con la pashmina e le scarpe eleganti, ma come le forbici dell'albero azzurro, cioè "a punta arrotondata" (ci mancano solo le scarpe a punta ai miei piedi già provati dalle chiodate)!
quanto a kuranyj non saprei, ma lui essendo di quella squadra lì non ha problemi all'ingresso e con la milizia se senza passaporto... e poi proprio perchè e di quella squadra li ha ben donde di andarsi a divertire in discoteca, perchè in campo pena già abbastanza (pur percependo lauto stipendio) ;)
____________ На свете есть одна лишь сила – Супер клуб завода ЗИЛа- ТMFC 1924
|
#89 20 Febbraio 2011, 22:16 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
|
#90 20 Febbraio 2011, 23:12 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
YouTube Link
PS: Kuranyi è sempre stato un grande per me, oltre che un grande attaccante (modiali 2002), un grande tamarro!!
|
#91 21 Febbraio 2011, 12:26 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
che nostalgia i club moscoviti, erano una fonte di gnocca (e maialone) inimmaginabile.
penso che il 50% delle mie notti di sesso le devo alle notti che ho fatto lì. a volte c'era da combattere fino alle 5 di mattina perchè mica era così facile!!! fortunatamente spesso mettevano le mignottone non pagate ad esibirsi ed allora il livello testosterone mixato all'alcool alzava le temperature.
una mia amica italiana mi disse che non aveva mai visto bagni delle donne tanto impestati di preservativi usati...
più in è il locale meno si chiappa. rimanete bassi od andate nei classici "meat markets" come Karma, Mc Coy, Tema...
dio che paradiso.
|
#92 21 Febbraio 2011, 17:45 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
Caro Giorgio,
non ti far mancare la musica di Руденко
http://il.youtube.com/watch?v=eeygUTlMG1E&feature=related
...e poi quando sarai a Mosca sentiamoci che ti porto io in alcuni dei Klub più esclusivi della ca  pitale
____________ BOIARDO
Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
|
#93 21 Febbraio 2011, 17:45 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
che nostalgia i club moscoviti, erano una fonte di gnocca (e maialone) inimmaginabile.
penso che il 50% delle mie notti di sesso le devo alle notti che ho fatto lì. a volte c'era da combattere fino alle 5 di mattina perchè mica era così facile!!! fortunatamente spesso mettevano le mignottone non pagate ad esibirsi ed allora il livello testosterone mixato all'alcool alzava le temperature.
una mia amica italiana mi disse che non aveva mai visto bagni delle donne tanto impestati di preservativi usati...
più in è il locale meno si chiappa. rimanete bassi od andate nei classici "meat markets" come Karma, Mc Coy, Tema...
dio che paradiso.
Rieccolo...ma su dai SaPa...sei come un disco rotto :-) sempre con 'ste favole. Ma dove mai hai visto tutte 'ste robe...hai frequentato i bordelli di Mosca?...nemmeno nella selvaggia Repubblica dei Komi si vedevano certe cose (oddio...là si passava direttamente  ai fatti)
 Con affetto
____________ BOIARDO
Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
|
#94 21 Febbraio 2011, 17:50 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Caro Giorgio,
non ti far mancare la musica di Руденко
http://il.youtube.com/watch?v=eeygUTlMG1E&feature=related
...e poi quando sarai a Mosca sentiamoci che ti porto io in alcuni dei Klub più esclusivi della ca  pitale
grazie per la dritta, prima di partire ti mando un pm, magari ci scambiamo i numeri e ti contatterò con la mia sim russa ;)
e grazie anche per l'invito
|
#95 21 Febbraio 2011, 17:56 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
YouTube Link
Ты мой коскмос...а я твоя звезда )
|
#96 21 Febbraio 2011, 19:11 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
dio che paradiso.
Rieccolo...ma su dai SaPa...sei come un disco rotto :-) sempre con 'ste favole. Ma dove mai hai visto tutte 'ste robe...hai frequentato i bordelli di Mosca?...nemmeno nella selvaggia Repubblica dei Komi si vedevano certe cose (oddio...là si passava direttamente  ai fatti)
 Con affetto
niente bordelli, assolutamente niente bordelli.
|
#97 21 Febbraio 2011, 21:32 |
|
 |
|