|
Pagina 4 di 4
|
Autore |
Messaggio |
lenin
Rank3
|
[quote:84220401ce="EYES"]non sto scherzando: chiedete conferma al gringox se non ci credete.
Di solito nei mesi invernali, circolo per la pianura padana con in testa il colbacco della Marina Militare Sovietica con una falce e martello in mezzo! lo so che non ci credete. Al raduno mi presenterò cosi...falce e martello!hihihi! WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RUSSSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/quote:84220401ce]
Volete dire se vengo al raduno del 12 posso venire col mio colbacco in visone , sai noi veterani ci piace un pò il lusso .
Lenin
|
#61 03 Febbraio 2005, 20:46 |
|
|
Daisy
Rank1
|
... ho scaricato edonkey... un bel programma come ho capito.. ma il problema e'... in un giorno mi ha fatto 180 mb di traffico (e io ho scaricato solo 50 mb, e tutto l'altro hanno caricato dal mio pc). Purtroppo ho il traffico limitato.. Ho capito che non potro usare questo programma (mi dispiace molto). Una cosa e' pagare il traffico che faccio io quando scarico le cose per me, un'altra cosa pagare quando qualcuno carica qualcosa dal mio pc.. Uuuuu snifff snifff....
____________ Se tu non ti ricordi la piщ piccola follia a cui ti ha condotto l'amore, tu non hai amato.(William Shakespeare)
|
#62 10 Febbraio 2005, 11:26 |
|
|
Alessandro
Rank4
|
Daisy, ma sei sicura che paghi tutto il traffico? Ed anche il traffico outcoming dal tuo pc?
|
#63 10 Febbraio 2005, 11:36 |
|
|
Daisy
Rank1
|
[quote:18578b8f9c="Alessandro"]Daisy, ma sei sicura che paghi tutto il traffico? Ed anche il traffico outcoming dal tuo pc?[/quote:18578b8f9c]
Credo di si. Altrimenti perche il mio provider di internet mi ha chiamato subito appena ha visto che traffico ho fatto? Ho deinstallato il programma dal pc... Sara' meglio chiedere qualcuno a mandarmi un paio di cd (o non esistono piu in Italia?).. Mi dispiace tantissimo... Uuuuuuuu
____________ Se tu non ti ricordi la piщ piccola follia a cui ti ha condotto l'amore, tu non hai amato.(William Shakespeare)
|
#64 10 Febbraio 2005, 12:27 |
|
|
lenin
Rank3
|
[quote:1b558bc892="Daisy"][quote:1b558bc892="Alessandro"]Daisy, ma sei sicura che paghi tutto il traffico? Ed anche il traffico outcoming dal tuo pc?[/quote:1b558bc892]
Credo di si. Altrimenti perche il mio provider di internet mi ha chiamato subito appena ha visto che traffico ho fatto? Ho deinstallato il programma dal pc... Sara' meglio chiedere qualcuno a mandarmi un paio di cd (o non esistono piu in Italia?).. Mi dispiace tantissimo... Uuuuuuuu[/quote:1b558bc892]
Quando verrò in Ukraina solo dopo aver fatto il mio tour verrò da te , e ti lascierò il mio piccolo lettore DVD che porto sempre con me nei miei viaggi , cosi potrai vederti i DVD .
Lenin
|
#65 10 Febbraio 2005, 18:57 |
|
|
Rodofetto
Rank5
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
provolons de provolinis
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#66 10 Febbraio 2005, 20:39 |
|
|
Daisy
Rank1
|
[quote:8ddccc5c48="lenin"]
Quando verrò in Ukraina solo dopo aver fatto il mio tour verrò da te , e ti lascierò il mio piccolo lettore DVD che porto sempre con me nei miei viaggi , cosi potrai vederti i DVD .
Lenin :wink:[/quote:8ddccc5c48]
LENIN, sei davvero cosi' carino???
|
#67 10 Febbraio 2005, 22:50 |
|
|
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|