Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

I FILM IN ITALIANO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

[quote:84220401ce="EYES"]non sto scherzando: chiedete conferma al gringox se non ci credete.
Di solito nei mesi invernali, circolo per la pianura padana con in testa il colbacco della Marina Militare Sovietica con una falce e martello in mezzo! lo so che non ci credete. Al raduno mi presenterò cosi...falce e martello!hihihi! WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RUSSSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/quote:84220401ce]

Volete dire se vengo al raduno del 12  posso venire col mio colbacco in visone , sai noi veterani ci piace un pò il lusso .

Lenin    

lenin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

... ho scaricato edonkey... un bel programma come ho capito.. ma il problema e'...  in un giorno mi ha fatto 180 mb di traffico (e io ho scaricato solo 50 mb, e tutto l'altro hanno  caricato dal mio pc). Purtroppo ho il traffico limitato..  Ho capito che non potro usare questo programma (mi dispiace molto). Una cosa e' pagare il traffico che faccio io quando scarico le cose per me, un'altra cosa pagare quando qualcuno carica qualcosa dal mio pc.. Uuuuu snifff snifff....

Daisy Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Messaggio  

Daisy, ma sei sicura che paghi tutto il traffico? Ed anche il traffico outcoming dal tuo pc?

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:18578b8f9c="Alessandro"]Daisy, ma sei sicura che paghi tutto il traffico? Ed anche il traffico outcoming dal tuo pc?[/quote:18578b8f9c]

Credo di si. Altrimenti perche il mio provider di internet mi ha chiamato subito appena ha visto che traffico ho fatto?    Ho deinstallato il programma dal pc... Sara' meglio chiedere qualcuno a mandarmi un paio di cd (o non esistono piu in Italia?).. Mi dispiace tantissimo... Uuuuuuuu

Messaggio  

[quote:1b558bc892="Daisy"][quote:1b558bc892="Alessandro"]Daisy, ma sei sicura che paghi tutto il traffico? Ed anche il traffico outcoming dal tuo pc?[/quote:1b558bc892]

Credo di si. Altrimenti perche il mio provider di internet mi ha chiamato subito appena ha visto che traffico ho fatto?    Ho deinstallato il programma dal pc... Sara' meglio chiedere qualcuno a mandarmi un paio di cd (o non esistono piu in Italia?).. Mi dispiace tantissimo... Uuuuuuuu[/quote:1b558bc892]

Quando verrò in Ukraina solo dopo aver fatto il mio tour    verrò da te , e ti lascierò il mio piccolo lettore DVD che porto sempre con me nei miei viaggi , cosi potrai vederti i DVD .

Lenin    

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

provolons de provolinis

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

[quote:8ddccc5c48="lenin"]

Quando verrò in Ukraina solo dopo aver fatto il mio tour    verrò da te , e ti lascierò il mio piccolo lettore DVD che porto sempre con me nei miei viaggi , cosi potrai vederti i DVD .

Lenin    :wink:[/quote:8ddccc5c48]

LENIN, sei davvero cosi' carino???  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Lista Permessi