|
Pagina 4 di 4
|
Dichiarazione Di Ospitalita' , A Chi Spedirla ???
Autore |
Messaggio |
Ochopepa
Rank4

|
 Re: Dichiarazione Di Ospitalita' , A Chi Spedirla ???
Questo me l'ha spiegato un avvocato in Russia quando abbiamo fatto causa ad una ex-amica di mia moglie che si era fatta garantire un prestito da lei e poi era sparita senza pagare le rate (mettendo cosi' mia moglie nella situazione di dover pagare lei). L'hanno subito beccata a Mosca che aveva chiesto il visto per gli USA........ 

Eh... come si dice in Sicilia: "Se vuoi perdere un amico, prestagli soldi oppure fallo fidanzare"
|
#61 06 Ottobre 2009, 15:15 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Volevo chiedervi un altra cosa , se la mia ragazza fa' un visto di 2 mesi , che ne dite ce la facciamo poi in italia a fare tutti documenti e sposare entro due mesi dal suo ingresso ?
Noi ce l'abbiamo fatta entro i 30 giorni e con le vacanze natalizie in mezzo! Lei e' arrivata il 6 dicembre ed il 30 ci siamo sposati...
|
#62 06 Ottobre 2009, 15:17 |
|
 |
deniswow
Rank0

|
Volevo chiedervi un altra cosa , se la mia ragazza fa' un visto di 2 mesi , che ne dite ce la facciamo poi in italia a fare tutti documenti e sposare entro due mesi dal suo ingresso ?
Noi ce l'abbiamo fatta entro i 30 giorni e con le vacanze natalizie in mezzo! Lei e' arrivata il 6 dicembre ed il 30 ci siamo sposati... 
Perfetto grazie della risposta . allora vedremo di fare tutto velocemente . dopo che ci siamo sposati la mia ragazza puo ' chiedere il permesso di soggiorno ? e puo' rimanere in italia vero ?
|
#63 06 Ottobre 2009, 15:22 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Perfetto grazie della risposta . allora vedremo di fare tutto velocemente . dopo che ci siamo sposati la mia ragazza puo ' chiedere il permesso di soggiorno ? e puo' rimanere in italia vero ?
Si e si.
Armati di una santa pazienza perche' spesso il pds te lo fanno attendere parecchio. Mi raccomando, appena arriva, col passaporto con visto valido vai all'agenzia delle entrate e falle fare il codice fiscale, ti servira' dopo per un sacco di cose.
|
#64 06 Ottobre 2009, 15:25 |
|
 |
deniswow
Rank0

|
Si e si.
Armati di una santa pazienza perche' spesso il pds te lo fanno attendere parecchio. Mi raccomando, appena arriva, col passaporto con visto valido vai all'agenzia delle entrate e falle fare il codice fiscale, ti servira' dopo per un sacco di cose.
Mi chiedeva la mia ragazza , ma lo stato civile lo richiede alla polizia oppure in un ufficio notarile ? la tua ragazza come ha fatto ?
Scusa se ti riempio di domande .....ho visto che sei di cuneo , ho fatto il car a cuneo alpini .
|
#65 06 Ottobre 2009, 17:36 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Mi chiedeva la mia ragazza , ma lo stato civile lo richiede alla polizia oppure in un ufficio notarile ? la tua ragazza come ha fatto ?
Scusa se ti riempio di domande .....ho visto che sei di cuneo , ho fatto il car a cuneo alpini .
 Eh.. la mitica caserma Ignazio Vian a San Rocco, vero? Ormai e' mezza smobilitata e hanno trasferito gran parte degli Alpini a L'Aquila.
Cmq, per lo stato civile la tua ragazza deve andare all'OVIR. Anche l'ufficio notarile va bene ma ovviamente paga in piu' il servizio. Mia moglie ando' all'OVIR.
|
#66 06 Ottobre 2009, 17:43 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
ho fatto il car a cuneo alpini .
Come avrebbe detto il grande Totò "sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo"
Andrea
|
#67 06 Ottobre 2009, 18:04 |
|
 |
deniswow
Rank0

|
Ragazzi ancora una domanda .... quando la mia ragazza arrivera' in italia con il visto , devo registrarla per caso alla questura ? oppure posso iniziare a fare tutti i documenti .
grazie
|
#68 07 Ottobre 2009, 1:23 |
|
 |
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|