Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7
|
[quote:fe9d6128a3="hitman"][quote:fe9d6128a3="tecnico"]qualcuno lo puo' prendere per il tec che lavora sempre...[/quote:fe9d6128a3]
Ci penso io Tec.[/quote:fe9d6128a3]
nel caso non ci vedessimo sabato prendetemene una copia.
Il 13 ci vediamo e zac ...il gioco è fatto ..
Grazie
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
|
icesissi
Rank4
|
[quote:7c8c4a2e26="gattomatto"][quote:7c8c4a2e26="icesissi"]ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....[/quote:7c8c4a2e26]
sissetta cara , potresti prendermi il dvd ......[/quote:7c8c4a2e26]
ok te lo prendo io...no problem
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
|
gattomatto
Rank3
|
[quote:6335fc36c0="icesissi"][quote:6335fc36c0="gattomatto"][quote:6335fc36c0="icesissi"]ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....[/quote:6335fc36c0]
sissetta cara , potresti prendermi il dvd ......[/quote:6335fc36c0]
ok te lo prendo io...no problem[/quote:6335fc36c0]
Grazie tante sissetta ,
|
|
|
|
icesissi
Rank4
|
[quote:96201623a1="gattomatto"][quote:96201623a1="icesissi"][quote:96201623a1="gattomatto"][quote:96201623a1="icesissi"]ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....[/quote:96201623a1]
sissetta cara , potresti prendermi il dvd ......[/quote:96201623a1]
ok te lo prendo io...no problem[/quote:96201623a1]
Grazie tante sissetta , :wink:[/quote:96201623a1]
lo sai che io non ci saro' il 13 vero? se vuoi ci possiamo vedere prima cosi' ti porto il dvd o dopo il 24.....quando torno dalla russia
bax sissi
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
|
tecnico
Rank4
|
[quote:b39b52adef="hitman"][quote:b39b52adef="tecnico"]qualcuno lo puo' prendere per il tec che lavora sempre...[/quote:b39b52adef]
Ci penso io Tec.[/quote:b39b52adef]
GRAZIE HIT DEL PENSIERO...
|
|
|
|
lenin
Rank3
|
Sabato non sarò a Milano !
Ma tranquilli , ho dato tutti i DVD a Gringox .
Dove lo ho trovato ? Ma vicino a casa mia 5 km , bloccato in autostrada cosi sono andato a vedere se aveva bisogno di qualcosa , ho portato una coperta per coprirsi , una vecchia bottiglia di vodka di otto anni fa , non sapevo a chi sbolognarla e famosi DVD . Domani matina prima di andare al lavoro andrò a prendermi la coperta e vedere se ha bisogno di qualcos' altro . Bisogna sempre pensare agli amici .
Lenin
|
|
|
|
Alessandro
Rank4
|
Povero Gringox! Nonnino, se credessi a te potrei pensare che il nostro Gringox ha passato tutta la notte in macchina bloccata in autostrada??
Mentre che fuori facefa meno di dieci gradi sotto zero??
|
|
|
|
eyes
Rank4
|
[quote:9e43170857="lenin"]Sabato non sarò a Milano !
Dove lo ho trovato ? Ma vicino a casa mia 5 km , bloccato in autostrada cosi sono andato a vedere se aveva bisogno di qualcosa , ho portato una coperta per coprirsi , una vecchia bottiglia di vodka di otto anni fa , non sapevo a chi sbolognarla e famosi DVD . Domani matina prima di andare al lavoro andrò a prendermi la coperta e vedere se ha bisogno di qualcos' altro . Bisogna sempre pensare agli amici .
Lenin[/quote:9e43170857]
Nonno, stai scherzando??
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:43e48a07c9="EYES"][quote:43e48a07c9="lenin"]Sabato non sarò a Milano !
Lenin[/quote:43e48a07c9]
Nonno, stai scherzando??[/quote:43e48a07c9]
hehehheeheh,
...diciamo che il gringox-prezzemolo si trova sempre nel posto giusto al momento giusto, hehehhe!!!
Son caduto "a fagiuolo" in quel di Boara (tra Padova e Rovigo) iersera, mentre rientravo dall'Istria e da Lubiana in viaggio di lavoro...
Tutto tranquillo fino a Portogruaro, dove improvvisamente e' scoppiata la bufera di neve che ci ha accompagnato per tutta la strada... andavamo a 10 km all'ora circa, in mezzo al traffico impazzito e sotto la bufera di neve.
Il raccordo di Padova, per immetterci sulla Padova-Bologna l'abbia passato in circa 3 ore (per far 40 km!!!)... e intanto calava il buio e aumentava la bufera di neve... scene da "Salerno-Reggio Calabria"... Io avrei anche voluto proseguire per reggio Emilia, dove forse saremmo arrivati stamattina, ma il mio collega, stanco dalla guida per la costante tensione, ha deciso di fermarsi per la notte all'uscita autostradale di Boara...
hehehhe, guarda caso, il destino ha voluto che proprio 10 minuti prima che uscissimo dall'autostrada, il buon nonnino lenin mi telefonasse per accordarci sull'incontro di sabato mattina....e zacchete, zacchete...hehehe gli ho spiegato la situazione...
In breve, mezz'ora dopo ci siamo incontrati all'hotel dove ho pernottato (che dista - pensate - 6 km dalla sua caasa)... e dora - signori - ho in mano tutti i DVD io!!!
hehehehh.... una cosa del genere poteva capitare solo al gringhetto, hehehe.
gringox
|
|
|
|
lenin
Rank3
|
Ciao Gringox ,
sei tornato alla base , il maltempo si è spostato giù , questa mattina è andata giù la linea aerea nella stazione di Roma Tiburtina , a Bologna ci sono treni con ritardo di 5 ore . Sono tornato a casa 2 ore prima , ho la febbre 38,5 , l'incontro di domani sarebbe saltato comunque ,è stato il destino l'incontro di ieri . Per domenica prossima non dovrei avere problemi . ho la sfiga mi ammalo sempre nel weekend .
Lenin
|
|
|
|
icesissi
Rank4
|
mitico gringox...non per niente sei il nostro comandante ...
povero lenin ma ora una sana dormita e una buona medicina e sarai in forma x domenica prox....
bax sissi
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
|
icesissi
Rank4
|
ma alla fine ci vediamo a molino domani o no? se si a che ora?io potrei essere li x le 9.30 -10
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
|
icesissi
Rank4
|
ok ok gia' sentito il gringox tutto a posto
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
|
Mr.G
Rank7
|
Grazie Lenin per il DVD .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
|
Lorenzo
Rank3
|
io lavoro a milano in p.zza scala...
con chi posso incontrarmi per prendere il dvd
gringhetto passi in centro???
c69
|
|
|
|
lenin
Rank3
|
[quote:1fe2a33e82="Cyberg69"]io lavoro a milano in p.zza scala...
c69[/quote:1fe2a33e82]
Come ti ho scrito in privato te lo già spedito devi solo aspettare qualche giorno , benche ammalato lo fatto spedire da mia madre .
Lenin
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:22313e1cd1="lenin"][quote:22313e1cd1="Cyberg69"]io lavoro a milano in p.zza scala...
c69[/quote:22313e1cd1]
Come ti ho scrito in privato te lo già spedito devi solo aspettare qualche giorno , benche ammalato lo fatto spedire da mia madre .
Lenin[/quote:22313e1cd1]
Nonnino ciao,
va che domenica ti aspettiamo!!
gringox
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
grazie 1000 per il video è arrivato anche s enon 'ho ancora potuto provare
|
|
|
|
icesissi
Rank4
|
grazie lenin x il dvd non l'ho ancora visto tutto ma e' fantastico....
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
|
eyes
Rank4
|
Volevo ringraziare il Compagno Lenin per il Dvd. L'hai confezionato veramente bene. Ti faccio i miei complimenti. Soprattutto la musichetta è bella e azzeccata. Avviso che ho io il Dvd di Nata e soprattutto di Belitaly. Il primo ho occasione di vederlo spesso, la seconda la contattero in settimana.
|
|
|
|
|