|
Pagina 3 di 3
|
Autore |
Messaggio |
Elena_K
Rank3

|
 Re: BARDY 60-70
Batir, ай яй яй ой ой ой
|
|
|
 |
Elena_K
Rank3

|
allora continuo
Только принял я грамм сто, для почина vedi quaci sono i precizioni "appena ho bevuto 100gr per star meglio"
(Ну, не более, чем сто, чтоб я помер!), (ma non piu di cento, e vero)
Вижу - к дому подъезжает машина, vedo arriva la macchina a casa mia
И гляжу - на ней обкомовский номер! ;! Guardo ha targa do OBKOM comitato regionale di partita comunistica avevano targa speciale
Ну, я на крылечко - мол, что за гость, Esco sul terazzino dìingresso chi e quest ospite
Кого привезли, не чеха ли?! Chi mi hanno portato spero che non ceco (qui devo chiedere a qualcuno cosa intente penso spia)
А там - порученец, чернильный гвоздь, ;, E li - affidato, chiodo inchiostrato (sembra cosi se qualcuno mi corregge benvenuti)
"Сидай, - говорит,- поехали!"" "Siediti dice andiamo"
|
|
|
 |
kata
Rank0

|
allora continuo
Только принял я грамм сто, для почина vedi quaci sono i precizioni "appena ho bevuto 100gr per star meglio"
И гляжу - на ней обкомовский номер! ;! Guardo ha targa do OBKOM comitato regionale di partita comunistica avevano targa speciale
Ну, я на крылечко - мол, что за гость, Esco sul terazzino dìingresso chi e quest ospite
Кого привезли, не чеха ли?! Chi mi hanno portato spero che non ceco (qui devo chiedere a qualcuno cosa intente penso spia)
А там - порученец, чернильный гвоздь, ;, E li - affidato, chiodo inchiostrato (sembra cosi se qualcuno mi corregge benvenuti)
chido inchiostrato io l'avevo tradotto come chiodo d'inchiostro, ma non so se sia giusto. Pensavo/speravo fosse un modo si dire russo ahahahah!
поехали invece l avevo interpretato al passato. Invece tu l hai messo all'imperativo/esortativo  .
|
|
|
 |
kata
Rank0

|
allora continuo
порученец il mio dizionario dà: assistente/ ufficiale d'ordinanza
mah..
|
|
|
 |
Elena_K
Rank3

|
kata, con chiodo non so cosa dirti......
magari hai raggione anche te
поехали quando si dice al momento vuol dire andiamo
poi ultimo se ti dice dizionario sara giusto)))))
|
|
|
 |
kata
Rank0

|
kata, con chiodo non so cosa dirti......
magari hai raggione anche te
поехали quando si dice al momento vuol dire andiamo
poi ultimo se ti dice dizionario sara giusto)))))
chiodo d'inchiostro è una metafora. per l'ultimo, ho pensato che sia una figura del partito, un incaricato che in questo caso deve prendere Klim Petrovich.
|
|
|
 |
Elena_K
Rank3

|
si per me hai capito giusto
|
|
|
 |
kata
Rank0

|
в евонном деле - what does it means?!
contest: Он перед тем, как навсегда скончаться,
вам завещал последние слова:
велел в евонном деле разобраться
и тихо вскрикнул: "Сталин - голова!"
spasibo
|
|
|
 |
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|