Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Sincera Richiesta Di Aiuto Per Un Visto Russia - Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sincera Richiesta Di Aiuto Per Un Visto Russia - Italia 

turismo...
non scrivere altre cose

Totoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
turismo...
non scrivere altre cose

Confermo!!

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

report presentazione visto:
13 agosto:  richiesta effettuata quasi all'orario di chiusura... meglio così.. eravamo le uniche persone al consolato...
subito l'addetto mi si impunta sul fatto che ho scritto il nome di lei e la professione in cirillico sull'invito...  ok correggo... (ma se lo so leggere io il cirillico che è che  vanno in crisi?). presentiamo tutti i documenti, ci dice ok tutto a posto, passate a ritirare il visto il 18...
bene pensiamo... 2 giorni lavorativi?? meglio di un visto urgente!!

18 agosto: dopo 4 ore di viaggio lei si presenta al consolato... mentre aspetta fuori che aprano la chiamano per l'intervista (da quanto vi conoscete che tipo di relazione è la vostra, quanto starai in italia, dove sarai ospitata? <--- ma queste due cose non possono leggersele sull'invito???)... e poi alla consegna dei passaporti si sente dire che dovrà ritornare la prossima settimana per un controllo dei documenti... non potevano pensarci prima? tra andata e ritorno ha trascorso 8 ore!!! siamo piuttosto amareggiati e tendenti al pessimismo...

aleyah Invia Messaggio Privato HomePage

aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio]
report presentazione visto:
13 agosto:  richiesta effettuata quasi all'orario di chiusura... meglio così.. eravamo le uniche persone al consolato...
subito l'addetto mi si impunta sul fatto che ho scritto il nome di lei e la professione in cirillico sull'invito...  ok correggo... (ma se lo so leggere io il cirillico che è che  vanno in crisi?). presentiamo tutti i documenti, ci dice ok tutto a posto, passate a ritirare il visto il 18...
bene pensiamo... 2 giorni lavorativi?? meglio di un visto urgente!!

18 agosto: dopo 4 ore di viaggio lei si presenta al consolato... mentre aspetta fuori che aprano la chiamano per l'intervista (da quanto vi conoscete che tipo di relazione è la vostra, quanto starai in italia, dove sarai ospitata? <--- ma queste due cose non possono leggersele sull'invito???)... e poi alla consegna dei passaporti si sente dire che dovrà ritornare la prossima settimana per un controllo dei documenti... non potevano pensarci prima? tra andata e ritorno ha trascorso 8 ore!!! siamo piuttosto amareggiati e tendenti al pessimismo...

Ma che strano, a Piter a mia moglie l'intervista non glie l'hanno mica fattà sarà anche perchè aveva avuto moltissimi inviti shengen ed è sempre ritornata in russia, ovviamente prima di avere il visto italiano perchè dopo ci siamo sposati  

Comunque sia abbi fede...... è tutta burocrazia e sopratutto sotto le ferie è il periodo dove scassano di è la ........

Ciao e buina fortuna
Alessandro

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

AGGIORNAMENTO:
dopo un'altra settimana il tanto agognato Visto è stato concesso!!! due mesi e mezzo come richiesto :)

aleyah Invia Messaggio Privato HomePage

aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AGGIORNAMENTO:
dopo un'altra settimana il tanto agognato Visto è stato concesso!!! due mesi e mezzo come richiesto :)

Queste sono le notizie più belle perchè dopo un periodo di tensione e paure quando ti dicono ok tutto a posto è una liberazione.

Ancora auguri e felice permanenza insieme

Poka Alessandro

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

da quello che leggo vedo che siete esperti nei rapporti con l'ambasciata e gradirei una vostra consulenza,  vorrei sapere se all' ambasciata accettano copie di invito e documenti scannerizzati (quindi non originali), visto che per incovenienti postali per i quali non voglio annoiarvi la mia amica non ha ancora ricevuto nulla. Lei ha l'appuntamento mercoledi pomeriggio ed arriva a mosca da omsk nella mattinata, potra' fare la richiesta anche solo con fotocopia del mio invito? oppure e' solo tempo perso?
grazie

faber970 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi