Autore |
Messaggio |
Bellatrice89
Rank0

|
 Re: Rinnovo Passaporto Aiuto!!!!
Ho il passaporto italiano per viaggiare, e intanto verifico per quella russa. Io vado lostesso al consolato e cercherò di farmi capire. Ho le carte in regola per viaggiare come cittadina italiana. Basta una firma loro. Altrimenti faccio far una carta dal dirtore di mia nonna dicendo che sta male e di andar li.
|
#41 31 Gennaio 2016, 15:54 |
|
 |
Bellatrice89
Rank0

|
Ho bisogno urgentemente di mettermi in contatto con 2 persone russe con documenti regolari. Zone Verona o Milano.
E possibile???
|
#42 04 Febbraio 2016, 22:17 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Ho bisogno urgentemente di mettermi in contatto con 2 persone russe con documenti regolari. Zone Verona o Milano.
E possibile???
Hai bisogno di due testimoni?
Guarda la pagina Facebook che trovi al termine dei miei post (anche questo), so per certo che ci sono diversi utenti russi che vivono a Milano, soprattutto donne, potrebbe esserci qualcuno anche a Verona.
Puoi provare anche sulla pagina ufficiale del Forum su Facebook.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#43 04 Febbraio 2016, 22:26 |
|
 |
Bellatrice89
Rank0

|
Si perché mi han detto che le carte di mia mamma e mio fratello ci sono e le mie non le trovano più e non sanno come mai! Unica soluzione aver 2 testimoni,ma io non conosco nessun russo qui in Italia!!
|
#44 04 Febbraio 2016, 22:33 |
|
 |
AD72
Andrea
Rank1

|
Ciao,
Io e mia moglie (russa) siamo a Verona. Per cosa ti hanno richiesto esattamente i testimoni? Forse a Milano ti è più semplice perché trovi più russi anche iscritti al forum e poi perché viene a costarti di meno un eventuale rimborso spese.
Fammi sapere
____________ -- Andrea
|
#45 04 Febbraio 2016, 23:57 |
|
 |
Bellatrice89
Rank0

|
Ciao mi servono i testimoni per avere il figlio bianco per il rientro in russia, cioè passaporto bianco perché il mio e scaduto e si son incasinati con le mie carte. I tesrimoni mi servono per dir che mi conoscono e sono russa,ho già l'appuntamento a Milano per il 17 febbraio. Il viaggio lo pago io in macchina.
|
#46 05 Febbraio 2016, 0:22 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao mi servono i testimoni per avere il figlio bianco per il rientro in russia, cioè passaporto bianco perché il mio e scaduto e si son incasinati con le mie carte. I tesrimoni mi servono per dir che mi conoscono e sono russa,ho già l'appuntamento a Milano per il 17 febbraio. Il viaggio lo pago io in macchina.
scrivilo anche sul topic che hai pubblicato su facebook, magari qualcuno penso di essere ricompensato, non solo il viaggio ma anche il tempo!
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#47 05 Febbraio 2016, 10:34 |
|
 |
Bellatrice89
Rank0

|
Grazie l'ho scritto ieri sera sul post sia che la persona sia da Verona o Milano sarà ricompenaata
|
#48 05 Febbraio 2016, 10:38 |
|
 |
Bellatrice89
Rank0

|
Ciao,
Io e mia moglie (russa) siamo a Verona. Per cosa ti hanno richiesto esattamente i testimoni? Forse a Milano ti è più semplice perché trovi più russi anche iscritti al forum e poi perché viene a costarti di meno un eventuale rimborso spese.
Fammi sapere
Ciao si mi hanno proprio chiesto 2 testimoni russi con passaporto russo per dichiarare che mi conoscono e sono russa. Ho già l'appuntamento a Milano il 17 febbraio. Il viaggio in macchina lo pago io è poi ci sarà una ricompensa. Tutto per rilasciarmi una carta di rientro per distendere la le carte che qui non trovano più.
|
#49 05 Febbraio 2016, 11:50 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Probabilmente sarà meglio anche essere più precisa sulla città: per te (se è questione di scelta) è meglio Verona o Milano?
Le possibilità - a partire dalla pagina di Facebook - sembrano esserci entrambe, ma sarebbe meglio puntare subito sul Consolato al quale effettivamente dovrai rivolgerti.
Malgrado il compenso per viaggio/altro, una persona di Verona che deve andare a Milano, o viceversa, deve avere una giornata libera dal lavoro ecc. ecc......
I nostri social:
Ultima modifica di n4italia il 05 Febbraio 2016, 11:53, modificato 1 volta in totale |
#50 05 Febbraio 2016, 11:52 |
|
 |
Bellatrice89
Rank0

|
Probabilmente sarà meglio anche essere più precisa sulla città: per te (se è questione di scelta) è meglio Verona o Milano?
Le possibilità - a partire dalla pagina di Facebook - sembrano esserci entrambe, ma sarebbe meglio puntare subito sul Consolato al quale effettivamente dovrai rivolgerti.
Malgrado il compenso per viaggio/altro, una persona di Verona che deve andare a Milano, o viceversa, deve avere una giornata libera dal lavoro ecc. ecc......
Giusta osservazione ma se scelgo Milano mi posso fidare che si presentino all'appuntamento? E questo che mi preoccupa un pochino
|
#51 05 Febbraio 2016, 12:00 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
A Milano è in corso la "ricerca" delle due persone.
La persona che sta facendo la ricerca è anche utente del Forum, anche se vi accede abbastanza raramente. Se ci indica le due persone che possono aiutarti, direi che è decisamente affidabile.
Ovviamente, se ci saranno le persone disposte ad aiutarti, contattatevi preventivamente e scambiatevi un numero di cellulare, ecc. ecc.
I nostri social:
Ultima modifica di n4italia il 05 Febbraio 2016, 12:55, modificato 1 volta in totale |
#52 05 Febbraio 2016, 12:48 |
|
 |
Bellatrice89
Rank0

|
A Milano è in corso la "ricerca" delle due persone.
La persona che sta facendo la ricerca è anche utente del Forum, anche se vi accede abbastanza raramente. Se ci indica le due persone che possono aiutarti, direi che è decisamente affidabile.
Ovviamente, se ci saranno le persone disposte ad aiutarti, contattatevi preventivamente e scambiatevi un numero di cellulare, ecc. ecc.
Senz'altro le contatterò subito.. E pensiamo positivo per la ricerca
|
#53 05 Febbraio 2016, 17:32 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
A proposito......, hai parlato di un appuntamento: al Consolato di Verona o a quello di Milano......?
Non credo che, fissato l'appuntamento, tu possa poi andare in uno dei due a tua scelta.......
I nostri social:
|
#54 05 Febbraio 2016, 19:31 |
|
 |
Bellatrice89
Rank0

|
A proposito......, hai parlato di un appuntamento: al Consolato di Verona o a quello di Milano......?
Non credo che, fissato l'appuntamento, tu possa poi andare in uno dei due a tua scelta....... 
C'è l'ho a Milano. Ieri son andata a Milano per far il visto a mio figlio ma alla fine ho aspettato 2 ore in piedi con lui in braccio per sentirmi dire che i miei documeyo son spariti e il visto non lo fatto perché stavano chiudendo!!
Ora vedo se prender appuntamento per il visto a Verona o milano
|
#55 05 Febbraio 2016, 19:40 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
C'è l'ho a Milano. Ieri son andata a Milano per far il visto a mio figlio ma alla fine ho aspettato 2 ore in piedi con lui in braccio per sentirmi dire che i miei documeyo son spariti e il visto non lo fatto perché stavano chiudendo!!
Ricapitoliamo: l'appuntamento per il quale ti servono i testimoni è al Consolato di Milano, giusto?
Percui tu saresti disposta a compensare il viaggio anche di eventuali persone che si recassero da Verona a Milano, giusto anche questo?
Perchè io avevo sempre inteso testimoni "veronesi" per il Consolato di Verona e testimoni "milanesi" per il Consolato di Milano..... Se invece l'ipotesi è quella appena detta, bisogna avvisare chi di Verone dovesse offrirsi che dovrebbe andare a Milano.....
Dopodichè, risolta la faccenda del passaporto provvisorio, non credo che ti rilascino anche un visto, a meno che non debba accompagnare questo passaporto provvisorio.
I nostri social:
|
#56 05 Febbraio 2016, 20:23 |
|
 |
Bellatrice89
Rank0

|
Ricapitoliamo: l'appuntamento per il quale ti servono i testimoni è al Consolato di Milano, giusto?
Percui tu saresti disposta a compensare il viaggio anche di eventuali persone che si recassero da Verona a Milano, giusto anche questo?
Perchè io avevo sempre inteso testimoni "veronesi" per il Consolato di Verona e testimoni "milanesi" per il Consolato di Milano..... Se invece l'ipotesi è quella appena detta, bisogna avvisare chi di Verone dovesse offrirsi che dovrebbe andare a Milano.....
Dopodichè, risolta la faccenda del passaporto provvisorio, non credo che ti rilascino anche un visto, a meno che non debba accompagnare questo passaporto
provvisorio.
L'appuntamento e a Milano, il viaggio in macchina lo pago io. Il visto e per mio figlio che mi conviene consegnare le carte a Verona così per il 17 o tutto probto
|
#57 05 Febbraio 2016, 20:44 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Ok, ora è tutto chiaro.
I nostri social: