Autore |
Messaggio |
drugospb
Rank5

|
 Re: Volevo Condividere Con Voi La Mia Storia E Ricevere Se è Possibile Dei Consigli Utili :-)
ragazzi è con grande tristezza che mi appresto a scrivere la conclusione di questa storia .. l'attendevo in italia per il 31 ottobre , ma sono 2 giorni che non mi scrive , ho provato a chiamarla ma risponde ma non mi parla . Il bello è che mi ha lasciato senza darmi nemmeno una spiegazione !! vabbè morto un papa se ne fa un'altro..
scusa, come fai a dire che ti ha lasciato senza che riusciate a comunicare per telefono?? o forse non ti sei spiegato bene...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#41 15 Ottobre 2009, 14:21 |
|
 |
assodipicche
Rank4

Re: Volevo Condividere Con Voi La Mia Storia E Ricevere Se è Possibile Dei Consigli Utili :-)
Questo atteggiamento è un classico, purtroppo.
Andrea
E vero, tipico atteggiamento delle russe, pero' sapete che vi dico? Sara' che staro diventando russo anche io, pero' lo capisco sto atteggiamento, se ci si lascia ed e finita a che servono finte parole o giustificazioni? Me glio chiudere e sparire nell'oceano del tempo e della gente... Puff... e si pensa ad altro e si va avanti, tanto tutto ha un inizio e tutto a una fine.
Forse non c entra molto con questa situazione, ma come sottolineava Batir (che di russia ne capisce) un lato positivo dei russi, a mio avviso, è quello di voltar pagina in un momento senza stare a piangersi addosso. In questo sono ammirevoli e invidiabili
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
#42 15 Ottobre 2009, 14:25 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
E vero, tipico atteggiamento delle russe, pero' sapete che vi dico? Sara' che staro diventando russo anche io, pero' lo capisco sto atteggiamento, se ci si lascia ed e finita a che servono finte parole o giustificazioni? Me glio chiudere e sparire nell'oceano del tempo e della gente... Puff... e si pensa ad altro e si va avanti, tanto tutto ha un inizio e tutto a una fine.
Lo capisco però se si ha avuto un rapporto con una persona sarebbe corretto spiegare che cosa sia andato male. Fino a due minuti fa tutto era meraviglioso, poi rimani con le pive nel sacco...
Ecco, questa è una cosa che per noi è decisamente inusuale.
Andrea
|
#43 15 Ottobre 2009, 14:28 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Questo atteggiamento è un classico, purtroppo.
Andrea
trovo anche io che sia un atteggiamento molto russo. però non lo condivido, basta spiegare e chiuderle là. come adulti.
io a mosca mi affezionai un pochino (molto no, mi serve più tempo) ad una ragazza, ci frequentammo per due mesi abbastanza regolarmente. a un certo punto venne fino a casa mia per spiegarmi che non aveva senso continuare. apprezzai la sua maturità.
atteggiamento classico russo anche quello di lasciarti il numero per poi non volere uscire con te. chissà perchè lo fanno!! non farebbero prima a lasciarmelo sbagliato???
ma la cosa più bella mi capitò con una tipa che fece finta di non riconoscermi. la ragione ufficiosa era che io non l'avevo chiamata per troppo tempo dopo esserci uscito un paio di volte, la verità era che la tipa ebbe la grande sfortuna di re-incontrarmi, nella stessa discoteca dove l'avevo beccata, quando c'era anche il suo ragazzo! il giorno dopo partì un simpatico scambio di messaggio dove conclusi "do you think that all men are stupid?": praticamente sosteneva che non mi aveva visto mentre io la salutavo pure
perchè essere così stupide??? io poi non sono uno di quelli che si prende diritti che non ha, insomma capisco la differenza tra un interesse reale ed uno passeggero, nelle cose passeggere ognuno è libero.
|
#44 15 Ottobre 2009, 14:30 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Lo capisco però se si ha avuto un rapporto con una persona sarebbe corretto spiegare che cosa sia andato male. Fino a due minuti fa tutto era meraviglioso, poi rimani con le pive nel sacco...
Ecco, questa è una cosa che per noi è decisamente inusuale.
Andrea
rapporto? che rapporto avevano i due? per favore capiamo il significato della parola RAPPORTO
|
#45 15 Ottobre 2009, 14:31 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
ok voltare pagina, ok non piangersi addosso...ma almeno dire: guarda le cose stanno così e così e poi voltare pagina....non lasciare le persone senza nemmeno una parola o una spiegazione.
ci sono dei sentimenti in mezzo, ma cosa principale deve esserci il rispetto delle persone.
una persona investe risorse, merita almeno una spiegazione, anche di 2minuti e senza appelli.
|
#46 15 Ottobre 2009, 14:32 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
ok voltare pagina, ok non piangersi addosso...ma almeno dire: guarda le cose stanno così e così e poi voltare pagina....non lasciare le persone senza nemmeno una parola o una spiegazione.
ci sono dei sentimenti in mezzo, ma cosa principale deve esserci il rispetto delle persone.
una persona investe risorse, merita almeno una spiegazione, anche di 2minuti e senza appelli.
Eh si,ti sottoscrivo!!!Ma oggi non è da tutti,molti preferiscono nascondersi,forse fa comodo!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#47 15 Ottobre 2009, 14:34 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
rapporto? che rapporto avevano i due? per favore capiamo il significato della parola RAPPORTO
SaPa non essere più papista del papa, più realista del re o palloso di una palla
Il termine rapporto non necessariamente deve essere sessuale, può essere professionale, amichevole, ecc...
In questo caso si era creato un rapporto, basato su una relazione epistolare o quello che era, ma pur sempre un normale rapporto, direi amichevole e dal momento che si era creato questo rapporto, sarebbe stato normale (per il nostro modo di pensare) spiegare perché questo si sta chiudendo.
Sei troppo giovane per essere integralista
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 15 Ottobre 2009, 15:01, modificato 1 volta in totale |
#48 15 Ottobre 2009, 14:56 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
un rapporto ha 1ampia valenza e credo che sapa abbia ben chiaro cosa significhi.
sicurmanete non si riferisce ad una scopatella, ma ad un qualcosa di + grande e circolare
|
#49 15 Ottobre 2009, 15:10 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
un rapporto ha 1ampia valenza e credo che sapa abbia ben chiaro cosa significhi.
sicurmanete non si riferisce ad una scopatella, ma ad un qualcosa di + grande e circolare
Non mi fate diventare permaloso
SaPa ha commentato una mia frase, quindi so bene quello che ho detto... il termine "rapporto" è inteso in senso esteso.
Andrea
|
#50 15 Ottobre 2009, 15:50 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
ma non era quello della scam???
forse mi sono perso qualche passaggio
____________ ********************************************************
|
#51 15 Ottobre 2009, 16:24 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Qui si scammano a vicenza!
|
#52 15 Ottobre 2009, 16:28 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Abak hai pensato che intendessi rapporto sessuale?
intendevo dire che oggigiorno, nell'epoca in cui si lascia per sms  , non mi stupisco che una persona che manco ti conosce se ne vada senza nemmeno sentirsi obbligata/o a darti spiegazioni
delle volte credo che queste persone scappano perchè la spiegazione potrebbe far male, forse non sanno che molti a certe cose ci hanno fatto il callo.
|
#53 15 Ottobre 2009, 16:29 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
ma si !!!
anche per risparmiare i 10 cent dell' sms
____________ ********************************************************
|
#54 15 Ottobre 2009, 16:33 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
intendevo dire che oggigiorno, nell'epoca in cui si lascia per sms  , non mi stupisco che una persona che manco ti conosce se ne vada senza nemmeno sentirsi obbligata/o a darti spiegazioni
delle volte credo che queste persone scappano perchè la spiegazione potrebbe far male, forse non sanno che molti a certe cose ci hanno fatto il callo.
Sono perfettamente d'accordo. Credo che a volte scappino perché non hanno il carattere per spiegare le loro decisioni...
Spero solo che il nostro amico Billyboy non le avesse già pagato il biglietto...
Andrea
|
#55 15 Ottobre 2009, 16:39 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Spero solo che il nostro amico Billyboy non le avesse già pagato il biglietto...
...chissa chissa...
|
#56 15 Ottobre 2009, 16:46 |
|
 |
Billyboy
Rank0

|
no state tranquilli il biglietto non l'avevo ancora pagato anche perchè eravamo rimasti che glielo avrei pagato quando sarebbe giunta in italia . per la riservatezza l'hotel alla fine voleva il num della carta di credito e io gli ho detto a lei che non l'avevo , e lei mi aveva risposto che anche lei non l'aveva però si sarebbe arrangiata , poi ultimamente non si è fatta neanche più sentire in skype e ne per messaggi . alla fine con il silenzio di oggi ho concluso che per lei non ha più senso andare avanti , c'è il rammarico per non avermi dato almeno una motivazione . Fortuna che non avevo ancora fatto il biglietto per mosca anche se può essere che a dicembre un giro me lo faccio per i fatti miei .ee. l'avrò tartassata di messaggi neanche una risposta , ammazza se son fredde stè russe !!! olà amici
|
#57 15 Ottobre 2009, 20:38 |
|
 |
Batir
Rank7

|
D I M E N T I C A L A
|
#58 15 Ottobre 2009, 20:52 |
|
 |
Alred
Rank4

|
no state tranquilli il biglietto non l'avevo ancora pagato anche perchè eravamo rimasti che glielo avrei pagato quando sarebbe giunta in italia . per la riservatezza l'hotel alla fine voleva il num della carta di credito e io gli ho detto a lei che non l'avevo , e lei mi aveva risposto che anche lei non l'aveva però si sarebbe arrangiata , poi ultimamente non si è fatta neanche più sentire in skype e ne per messaggi . alla fine con il silenzio di oggi ho concluso che per lei non ha più senso andare avanti , c'è il rammarico per non avermi dato almeno una motivazione . Fortuna che non avevo ancora fatto il biglietto per mosca anche se può essere che a dicembre un giro me lo faccio per i fatti miei .ee. l'avrò tartassata di messaggi neanche una risposta , ammazza se son fredde stè russe !!! olà amici
Hai detto: "fortuna che..." . Esatto. Sei fortunato , ma anche in gamba perchè in ogni caso hai avuto "testa" e sei stato "sveglio".
Al 99% lei aveva una simpatia per te. Finito lì. Come ha mangiato la foglia, ha cambiato strada
Se c'è uno spunto di riflessione desumibile da questa vicenda è questo (rivolto a chi dice che prima le si deve conoscere dal vivo):
tutto dipende sempre da cosa vogliono, da cosa cercano le persone, sia se uan straniera la conosci dal vivo la prima volta nel tuo Paese , sia nel suo, sia in un Paese terzo, e sia per altre vie.
Finisco citando Batir: DIMENTICALA
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
Ultima modifica di Alred il 15 Ottobre 2009, 22:09, modificato 1 volta in totale |
#59 15 Ottobre 2009, 22:09 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
nn credo che billiboy (dalla sua spiegazione) volesse farsi solo 1 trombata...quindi cercava qualcosa di più.
onestamente se mai dovessi conoscere una ragazza in chat di 1altro paese, non mi indebito per farla venire qui per trombarla, può essere anche belen rodriguez!!!
cmq sn certo che billyboy è solo 1pò risentito per le modalità, ma sicuramente non lo vedo/sento sofferente per una relazione che è finita....
|
#60 15 Ottobre 2009, 23:41 |
|
 |
|