Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Volevo Condividere Con Voi La Mia Storia E Ricevere Se è Possibile Dei Consigli...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Volevo Condividere Con Voi La Mia Storia E Ricevere Se è Possibile Dei Consigli Utili :-) 

Billyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi è con grande tristezza che mi appresto a scrivere la conclusione di questa storia .. l'attendevo in italia per il 31 ottobre , ma sono 2 giorni che non mi scrive , ho provato a chiamarla ma risponde ma non mi parla . Il bello è che mi ha lasciato senza darmi nemmeno una spiegazione !! vabbè morto un papa se ne fa un'altro..

scusa, come fai a dire che ti ha lasciato senza che riusciate a comunicare per telefono?? o forse non ti sei spiegato bene...

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Volevo Condividere Con Voi La Mia Storia E Ricevere Se è Possibile Dei Consigli Utili :-) 

Zar-batir-ich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Questo atteggiamento è un classico, purtroppo.

Andrea

E vero, tipico atteggiamento delle russe, pero' sapete che vi dico? Sara' che staro diventando russo anche io, pero' lo capisco sto atteggiamento, se ci si lascia ed e finita a che servono finte parole o giustificazioni?  Me glio chiudere e sparire nell'oceano del tempo e della gente... Puff... e si pensa ad altro e si va avanti, tanto tutto ha un inizio e tutto a una fine.

Forse non c entra molto con questa situazione, ma come sottolineava Batir (che di russia ne capisce) un lato positivo dei russi, a mio avviso, è quello di voltar pagina in un momento senza stare a piangersi addosso. In questo sono ammirevoli e invidiabili

assodipicche Invia Messaggio Privato

E vero, tipico atteggiamento delle russe, pero' sapete che vi dico? Sara' che staro diventando russo anche io, pero' lo capisco sto atteggiamento, se ci si lascia ed e finita a che servono finte parole o giustificazioni?  Me glio chiudere e sparire nell'oceano del tempo e della gente... Puff... e si pensa ad altro e si va avanti, tanto tutto ha un inizio e tutto a una fine.

Lo capisco però se si ha avuto un rapporto con una persona sarebbe corretto spiegare che cosa sia andato male. Fino a due minuti fa tutto era meraviglioso, poi rimani con le pive nel sacco...

Ecco, questa è una cosa che per noi è decisamente inusuale.

Andrea

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Questo atteggiamento è un classico, purtroppo.

Andrea

trovo anche io che sia un atteggiamento molto russo. però non lo condivido, basta spiegare e chiuderle là. come adulti.

io a mosca mi affezionai un pochino (molto no, mi serve più tempo) ad una ragazza, ci frequentammo per due mesi abbastanza regolarmente. a un certo punto venne fino a casa mia per spiegarmi che non aveva senso continuare. apprezzai la sua maturità.

atteggiamento classico russo anche quello di lasciarti il numero per poi non volere uscire con te. chissà perchè lo fanno!! non farebbero prima a lasciarmelo sbagliato???

ma la cosa più bella mi capitò con una tipa che fece finta di non riconoscermi. la ragione ufficiosa era che io non l'avevo chiamata per troppo tempo dopo esserci uscito un paio di volte, la verità era che la tipa ebbe la grande sfortuna di re-incontrarmi, nella stessa discoteca dove l'avevo beccata, quando c'era anche il suo ragazzo! il giorno dopo partì un simpatico scambio di messaggio dove conclusi "do you think that all men are stupid?": praticamente sosteneva che non mi aveva visto mentre io la salutavo pure     

perchè essere così stupide??? io poi non sono uno di quelli che si prende diritti che non ha, insomma capisco la differenza tra un interesse reale ed uno passeggero, nelle cose passeggere ognuno è libero.

SaPa Invia Messaggio Privato

Lo capisco però se si ha avuto un rapporto con una persona sarebbe corretto spiegare che cosa sia andato male. Fino a due minuti fa tutto era meraviglioso, poi rimani con le pive nel sacco...

Ecco, questa è una cosa che per noi è decisamente inusuale.

Andrea

rapporto? che rapporto avevano i due? per favore capiamo il significato della parola RAPPORTO

ok voltare pagina, ok non piangersi addosso...ma almeno dire: guarda le cose stanno così e così e poi voltare pagina....non lasciare le persone senza nemmeno una parola o una spiegazione.
ci sono dei sentimenti in mezzo, ma cosa principale deve esserci il rispetto delle persone.
una persona investe risorse, merita almeno una spiegazione, anche di 2minuti e senza appelli.

ingegnerpii Invia Messaggio Privato

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok voltare pagina, ok non piangersi addosso...ma almeno dire: guarda le cose stanno così e così e poi voltare pagina....non lasciare le persone senza nemmeno una parola o una spiegazione.
ci sono dei sentimenti in mezzo, ma cosa principale deve esserci il rispetto delle persone.
una persona investe risorse, merita almeno una spiegazione, anche di 2minuti e senza appelli.

Eh si,ti sottoscrivo!!!Ma oggi non è da tutti,molti preferiscono nascondersi,forse fa comodo!!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

rapporto? che rapporto avevano i due? per favore capiamo il significato della parola RAPPORTO

SaPa non essere più papista del papa, più realista del re o palloso di una palla      

Il termine rapporto non necessariamente deve essere sessuale, può essere professionale, amichevole, ecc...
In questo caso si era creato un rapporto, basato su una relazione epistolare o quello che era, ma pur sempre un normale rapporto, direi amichevole e dal momento che si era creato questo rapporto, sarebbe stato normale (per il nostro modo di pensare) spiegare perché questo si sta chiudendo.

Sei troppo giovane per essere integralista  

Andrea

Ultima modifica di ABAK il 15 Ottobre 2009, 15:01, modificato 1 volta in totale 

un rapporto ha 1ampia valenza e credo che sapa abbia ben chiaro cosa significhi.
sicurmanete non si riferisce ad una scopatella, ma ad un qualcosa di + grande e circolare

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un rapporto ha 1ampia valenza e credo che sapa abbia ben chiaro cosa significhi.
sicurmanete non si riferisce ad una scopatella, ma ad un qualcosa di + grande e circolare

Non mi fate diventare permaloso  

SaPa ha commentato una mia frase, quindi so bene quello che ho detto... il termine "rapporto" è inteso in senso esteso.

Andrea

ma non era quello della scam???

forse mi sono perso qualche passaggio   

icipo76 Invia Messaggio Privato

Qui si scammano a vicenza!

Batir Invia Messaggio Privato

Abak hai pensato che intendessi rapporto sessuale?       

intendevo dire che oggigiorno, nell'epoca in cui si lascia per sms    , non mi stupisco che una persona che manco ti conosce se ne vada senza nemmeno sentirsi obbligata/o a darti spiegazioni

delle volte credo che queste persone scappano perchè la spiegazione potrebbe far male, forse non sanno che molti a certe cose ci hanno fatto il callo.

ma si !!!
anche per risparmiare i 10 cent dell' sms  

icipo76 Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

intendevo dire che oggigiorno, nell'epoca in cui si lascia per sms    , non mi stupisco che una persona che manco ti conosce se ne vada senza nemmeno sentirsi obbligata/o a darti spiegazioni

delle volte credo che queste persone scappano perchè la spiegazione potrebbe far male, forse non sanno che molti a certe cose ci hanno fatto il callo.

Sono perfettamente d'accordo. Credo che a volte scappino perché non hanno il carattere per spiegare le loro decisioni...

Spero solo che il nostro amico Billyboy non le avesse già pagato il biglietto...

Andrea

Spero solo che il nostro amico Billyboy non le avesse già pagato il biglietto...

...chissa chissa...  

no state tranquilli il biglietto non l'avevo ancora pagato anche perchè eravamo rimasti che glielo avrei pagato quando sarebbe giunta in italia . per la riservatezza l'hotel alla fine voleva il num della carta di credito e io gli ho detto a lei che non l'avevo , e lei mi aveva risposto che anche lei non l'aveva però si sarebbe arrangiata , poi ultimamente non si è fatta neanche più sentire in skype e ne per messaggi . alla fine con il silenzio di oggi ho concluso che per lei non ha più senso andare avanti , c'è il rammarico per non avermi dato almeno una motivazione . Fortuna che non avevo ancora fatto il biglietto per mosca anche se può essere che a dicembre un giro me lo faccio per i fatti miei .ee.  l'avrò tartassata di messaggi neanche una risposta , ammazza se son fredde stè russe !!! olà amici

Billyboy Invia Messaggio Privato

D I M E N T I C A L A

Billyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no state tranquilli il biglietto non l'avevo ancora pagato anche perchè eravamo rimasti che glielo avrei pagato quando sarebbe giunta in italia . per la riservatezza l'hotel alla fine voleva il num della carta di credito e io gli ho detto a lei che non l'avevo , e lei mi aveva risposto che anche lei non l'aveva però si sarebbe arrangiata , poi ultimamente non si è fatta neanche più sentire in skype e ne per messaggi . alla fine con il silenzio di oggi ho concluso che per lei non ha più senso andare avanti , c'è il rammarico per non avermi dato almeno una motivazione . Fortuna che non avevo ancora fatto il biglietto per mosca anche se può essere che a dicembre un giro me lo faccio per i fatti miei .ee.  l'avrò tartassata di messaggi neanche una risposta , ammazza se son fredde stè russe !!! olà amici

Hai detto: "fortuna che..." . Esatto. Sei fortunato , ma anche in gamba perchè in ogni caso hai avuto "testa" e sei stato "sveglio".
Al 99% lei aveva una simpatia per te. Finito lì. Come ha mangiato la foglia, ha cambiato strada  

Se c'è uno spunto di riflessione desumibile da questa vicenda è questo (rivolto a chi dice che prima le si deve conoscere dal vivo):

tutto dipende sempre da cosa vogliono, da cosa cercano le persone, sia se uan straniera la conosci dal vivo la prima volta nel tuo Paese , sia nel suo, sia in un Paese terzo, e sia per altre vie.

Finisco citando Batir: DIMENTICALA  

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Ultima modifica di Alred il 15 Ottobre 2009, 22:09, modificato 1 volta in totale 
Alred Invia Messaggio Privato

nn credo che billiboy (dalla sua spiegazione) volesse farsi solo 1 trombata...quindi cercava qualcosa di più.
onestamente se mai dovessi conoscere una ragazza in chat di 1altro paese, non mi indebito per farla venire qui per trombarla, può essere anche belen rodriguez!!!
cmq sn certo che billyboy è solo 1pò risentito per le modalità, ma sicuramente non lo vedo/sento sofferente per una relazione che è finita....

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi