|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
Luda Mila
Rank5
|
Re: Mercatini Russi
Allora, sull'Ozon troverai tutto ecco, p.es., il Master e Margherita del ciclo "Библиотека советского романа"
http://www.ozon.ru/context/detail/id/3824430/
Anche di libri di fantascienza ce ne troverai tanti di sicuro; credo ti interessano i fratelli Strugazki
http://www.ozon.ru/context/detail/id/2785585/
Ultima modifica di Luda Mila il 10 Luglio 2017, 18:05, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
lo stalker
Rank4
|
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#22 10 Luglio 2017, 13:56 |
|
|
Lantis
Paolo
Rank4
|
Un po' off-topic in quanto a città... comunque lo segnalo per gli amanti del genere.
A San Pietroburgo, lo scorso giugno, ho fatto incetta di vinili al mercato fuori dalla stazione metro di Udelnaya (cercate: Fermskoye Shosse, 41).
Chissà se c'è mai stato Rago.
Ultima modifica di Lantis il 28 Dicembre 2017, 15:41, modificato 1 volta in totale |
#23 28 Dicembre 2017, 15:40 |
|
|
lo stalker
Rank4
|
Un po' off-topic in quanto a città... comunque lo segnalo per gli amanti del genere.
A San Pietroburgo, lo scorso giugno, ho fatto incetta di vinili al mercato fuori dalla stazione metro di Udelnaya (cercate: Fermskoye Shosse, 41).
Chissà se c'è mai stato Rago.
Accidenti, io mi sa che persi una occasione d'oro con un negozietto a Kiev, un vinile dei kino tenuto molto bene stava sulle 150 grivne... Peccato non lo presi
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#24 29 Dicembre 2017, 12:57 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|