Autore |
Messaggio |
Rodofetto
Rank5
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
ma sì Lenin, lo so. E' che io amo tanto i gatti e le gattine (pensa che ne ho 7)
fare le fusa accoccolati insieme su un divano prima dei roboanti tuoni della passione, capisci??????!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#21 02 Febbraio 2005, 0:24 |
|
|
Daisy
Rank1
|
[quote:7735010b24="Rodofetto"]
certo che sono triste; uno ti offre ponti d'oro e tu scimmiotti con un provolone del passato (Lenin) o con il lupo cattivo (luca)!
che dovrei fare??
non mi resta che piangere!!!!!!
Rodofetto[/quote:7735010b24]
Ma daiiiiiiii...
visto come scherzate tutti qui non posso non scherzare anch'io!
E poi, pensa della tua ragazza! Se legge il forum cosa ti dira'? O sara' come in un anedotto: Incontrano 2 amici. Uno chiede all'altro: " Cosa ti ha detto la tua moglie quando ieri ti ha visto abbracciato con la tua amante?" "Non mi crederai, ma niente! E questi 2 denti che mancano pensavo proprio di cavarmeli!"
BUONA NOTTE!!! sto dormendo in piedi.. ho fatto presto stamane...
Abbraccio...
____________ Se tu non ti ricordi la piщ piccola follia a cui ti ha condotto l'amore, tu non hai amato.(William Shakespeare)
|
#22 02 Febbraio 2005, 0:31 |
|
|
Rodofetto
Rank5
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:5e1363ecaa="Daisy"][quote:5e1363ecaa="Rodofetto"]
certo che sono triste; uno ti offre ponti d'oro e tu scimmiotti con un provolone del passato (Lenin) o con il lupo cattivo (luca)!
che dovrei fare??
non mi resta che piangere!!!!!!
Rodofetto[/quote:5e1363ecaa]
Ma daiiiiiiii...
visto come scherzate tutti qui non posso non scherzare anch'io!
E poi, pensa della tua ragazza! Se legge il forum cosa ti dira'? O sara' come in un anedotto: Incontrano 2 amici. Uno chiede all'altro: " Cosa ti ha detto la tua moglie quando ieri ti ha visto abbracciato con la tua amante?" "Non mi crederai, ma niente! E questi 2 denti che mancano pensavo proprio di cavarmeli!"
BUONA NOTTE!!! sto dormendo in piedi.. ho fatto presto stamane...
Abbraccio...[/quote:5e1363ecaa]
certo Daisy che puoi scherzare, ma è proprio per il gioco che bisogna mantenere le parti!!!!!!
Quella sui denti è veramente carina!
Buonanotte anche a te dolce gattina ;-)
Alla prossima e un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#23 02 Febbraio 2005, 0:35 |
|
|
Rodofetto
Rank5
|
Daisuccia????? ti vedo ancora on line! Ti sei addormentata sulla tastiera?
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#24 02 Febbraio 2005, 0:45 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Vi ricordo che per la legge italiana il file sharing di prodotti con diritti d'autore è punito, quindi evitiamo questi discorsi.
Grazie
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#25 02 Febbraio 2005, 4:00 |
|
|
Alessandro
Rank4
|
Hehehe A certo momento e' venuto Mystero stizzito e ci ha minacciato col dito!
Ma ragazzi, cari miei, ditemi per favore quanto costano in Italia DVD?
Vorrei trovare gli spettacoli con Aldo, Giovanni e Giacomo in formato di DVD, cioe' buona qualita', i bonus... ecc.
|
#26 02 Febbraio 2005, 8:00 |
|
|
eyes
Rank4
|
Ciao Sash. Come fai a conoscere Aldo, Giovanni e Giacomo se non sei mai stato in Italia? I DVD in Italia sono cari......penso sulle 20 euro ma non ricordo......
|
#27 02 Febbraio 2005, 10:39 |
|
|
Alessandro
Rank4
|
Ciao, Fabio!
Ecco la storia. Prima per caso fra tutti gli altri ho comprato in DVD il film "La leggenda di Al, John e Jack." Mi e' piaciuto molto. Poi cercavo qualche info sugli attori Aldo Baglio, Giacomo Poretti e Giovanni Storti (tutto era scritto su DVD-box) e ho scoperto che questo trio comico e' molto famoso in Italia. E finalmente ho trovato su EMULE tutti i filmi con loro ("Chiedimi se sono felice","Cosi' e la vita", "Tre uomini ed una gamba") ed alcuni spettacoli: "Potevo rimanere offeso", "I corti", "Virtuosi della chitarra", "Tel chi el telun", "Il circo di Paolo Rossi" ed altri... a certi momenti pensavo che c'e la possibilita' di morire dal ridere! L'umorismo di loro pero' e' abbastanza semplice e senza pretese... ma a volta mi piace proprio cosi'
|
#28 02 Febbraio 2005, 11:05 |
|
|
eyes
Rank4
|
Bravo! ma sei sicuro di riuscire a capire tutte le battute? e i dialetti? ad esempio cosa significa "tel chi el telun" ?
|
#29 02 Febbraio 2005, 11:15 |
|
|
Alessandro
Rank4
|
Hehehe, no, non sono proprio sicuro che capisco tutte le battute :) ma mi faceva ridere perfino quello che riuscivo a capire :) Comunque, qui c'e ancora molto da lavorare :)
[quote:affd39bf6b]ad esempio cosa significa "tel chi el telun" ?[/quote:affd39bf6b]
Mi potresti illuminare?
|
#30 02 Febbraio 2005, 11:28 |
|
|
eyes
Rank4
|
tel chi el telun! = ecco qua il terrone!
P.S: sai chi è il terrone?
|
#31 02 Febbraio 2005, 11:50 |
|
|
Alessandro
Rank4
|
il dizionario mi dice che e' un'uomo del sud... cosi' si chiamano gli abitanti delle "terre matte"
|
#32 02 Febbraio 2005, 12:08 |
|
|
eyes
Rank4
|
La definizione è corretta anche se il vocabolo ha cambiato in parte il suo originario significato. La parola Terrone è comunque un termine negativo anche se molte volte usato per scherzo. I terroni, anche se in misura piu ridotta, si trovano anche al nord. Essere terrone è un modo di essere. Tutti lo possiamo essere.... ;-)
|
#33 02 Febbraio 2005, 12:54 |
|
|
Alessandro
Rank4
|
Heheh, ma ho capito che questa definizione e' nel senso figurato
|
#34 02 Febbraio 2005, 13:42 |
|
|
Mystero
Rank7
|
Basta usare le parole magiche nella ricerca: dvdrip, divx, Ita, Rus e per i sottotitoli: .scr per gli applicatiti [APP], per i giochi [Games], per i manuali [Ebook]
... non ho detto nulla
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#35 02 Febbraio 2005, 13:43 |
|
|
Alessandro
Rank4
|
Fabio, ma che dialetto e' questo??
|
#36 02 Febbraio 2005, 14:34 |
|
|
eyes
Rank4
|
mah......non ho capito neanch'io........Myster sei ciucco? .alc
|
#37 02 Febbraio 2005, 16:11 |
|
|
Rodofetto
Rank5
|
[quote:849a8cb091="EYES"]mah......non ho capito neanch'io........Myster sei ciucco? .alc[/quote:849a8cb091]
eh eh eh, annega i dispiaceri nell'alcool!!!!!!!!!
Caro Alessandro, terrone è proprio l'uomo del sud, uno come me per esempio
invece uno come Eyes è un polentun
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#38 02 Febbraio 2005, 16:13 |
|
|
Mystero
Rank7
|
Il file sharing, il downlodare i film per capirci è illegale in Italia. Se ne può parlare ma dire che si scarica qualcosa può mettere in difficoltà , e se poi si postano i link diretti per scaricare al forum fanno decine di migliaia di euro di multa e all'utente migliaia di euro. Quindi dicevo per il vostro bene di parlarne pure ma attenzione a non inserire i link diretti altrimenti dovrò cancellarli.
Ho vissuto la fase di chiusura di molti forum per lo stesso motivo, essendo stato moderatore lì, e lo voglio evitare qui.
Spero di essermi spiegato bene
poka
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#39 02 Febbraio 2005, 16:31 |
|
|
lenin
Rank3
|
[quote:6154cf7eae="Mystero"]Il file sharing, il downlodare i film per capirci è illegale in Italia. Se ne può parlare ma dire che si scarica qualcosa può mettere in difficoltà , e se poi si postano i link diretti per scaricare al forum fanno decine di migliaia di euro di multa e all'utente migliaia di euro. Quindi dicevo per il vostro bene di parlarne pure ma attenzione a non inserire i link diretti altrimenti dovrò cancellarli.
Ho vissuto la fase di chiusura di molti forum per lo stesso motivo, essendo stato moderatore lì, e lo voglio evitare qui.
Spero di essermi spiegato bene
poka :wink:[/quote:6154cf7eae]
Si in Italia è illegale !
Ma la Russia e L'Ukraina sono ancora stati liberi dal dominio Americano , ho solo dato informazioni a cittadini liberi .
Non ho detto niente di illegale o ci vuole il bavaglio anche per parlare con stranieri .
Lenin
ps: io per i miei video privati se li incido su nastro o DVD pago la tassa SIAE , ti sembra giusto ?
Ultima modifica di lenin il 02 Febbraio 2005, 20:22, modificato 1 volta in totale |
#40 02 Febbraio 2005, 20:16 |
|
|
|