grazie Elly, mi fa piacere che ti siano graditi i miei interventi su Kazan)
un'altra via centrale di Kazan.
ora vorrei raccontarvi dei locali di Kazan. Come sempre io vi scrivo soltanto i posti/luoghi/ristoranti/hotel dove io sono effettivamente stato. A Kazan ci sono centinaia di altri posti. Forse posti migliori forse posti peggiori. Ma questa non è una guida turistica su Kazan. Questo topic semplicemente vuole farvi conoscere in linea generale Kazan e vuole consigliarvi/sconsigliarvi i "luoghi" dove effettivamente un vostro "fratello italiano" è stato.
locali:
1)Luxor = discoteca in Pushkina Uliza,situato non lontano dall'università di Lettere. ingresso anonimo. La discoteca si sviluppa su due livelli/piani . Discoteca con 70% di musica americana/inglese e il restante 30% con musica russa. Prezzi altini. sia per le bevande sia per l'entrata. Le donne però entrano gratis! molto affollato nei week end. Target: 20-30 anni.Consigliato ai single!!))) .....da quando sono fidanzato non ci ho messo più piede...
2)ambiente. pub a due piani con musica dal vivo e piccola pista da ballo. Pub in zona centrale. Si può anche mangiare. Prezzi ragionevoli. Entrata gratis per tutti. I gestori sono serbi. La cucina ne risente ed ha un tocco "balcanico". Consigliato.
3)ReLab Cocktail Bar- vicino al teatro e a 20 metri da Ploshad Svaboda-piazza libertà. Aperto fino alle 5 di mattina. Possibilità di fare karaoke anche. Prezzi decisamente alti. un cocktail sui 500 rubli. ambiente molto giovanile. frequentato da ragazzi e ragazze. Possibilità anche di bere ottimi e freschi cocktail analcolici.
4)Korston Hotel Center- Proprio vicino al Korston Hotel è possibile visitare questo grande centro dei divertimenti...con sala da biliardo, bar annesso, sala da bowling e cinema. Prezzi ragionevoli. Divertimento assicurato.
5) Riviera. in zona periferica, vicino al ristorante Amazonka, grandissimo parco dei divertimenti acquatico coperto! 1000 rubli e si sta tutto il giorno! ristoranti e bar all'interno.