Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Kazan,Столица Татарстана
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Kazan,Столица Татарстана 

grazie Elly, mi fa piacere che ti siano graditi i miei interventi su Kazan)
 10920935_10205151676984936_6366644508192595311_n
un'altra via centrale di Kazan.
ora vorrei raccontarvi dei locali di Kazan. Come sempre io vi scrivo soltanto i posti/luoghi/ristoranti/hotel dove io sono effettivamente stato. A Kazan ci sono centinaia di altri posti. Forse posti migliori forse posti peggiori. Ma questa non è una guida turistica su Kazan. Questo topic semplicemente vuole farvi conoscere in linea generale Kazan e vuole consigliarvi/sconsigliarvi i "luoghi" dove effettivamente un vostro "fratello italiano" è stato.
locali:
1)Luxor = discoteca in Pushkina Uliza,situato non lontano dall'università di Lettere. ingresso anonimo. La discoteca si sviluppa su due livelli/piani . Discoteca con 70% di musica americana/inglese e il restante 30% con musica russa. Prezzi altini. sia per le bevande sia per l'entrata. Le donne però entrano gratis! molto affollato nei week end. Target: 20-30 anni.Consigliato ai single!!))) .....da quando sono fidanzato non ci ho messo più piede...
2)ambiente. pub a due piani con musica dal vivo e piccola pista da ballo. Pub in zona centrale. Si può anche mangiare. Prezzi ragionevoli. Entrata gratis per tutti. I gestori sono serbi. La cucina ne risente ed ha un tocco "balcanico". Consigliato.
3)ReLab Cocktail Bar- vicino al teatro e a 20 metri da Ploshad Svaboda-piazza libertà. Aperto fino alle 5 di mattina. Possibilità di fare karaoke anche. Prezzi decisamente alti. un cocktail sui 500 rubli. ambiente molto giovanile. frequentato da ragazzi e ragazze. Possibilità anche di bere ottimi e freschi cocktail analcolici.
4)Korston Hotel Center- Proprio vicino al Korston Hotel è possibile visitare questo grande centro dei divertimenti...con sala da biliardo, bar annesso, sala da bowling e cinema. Prezzi ragionevoli. Divertimento assicurato.
5) Riviera. in zona periferica, vicino al ristorante Amazonka, grandissimo parco dei divertimenti acquatico coperto! 1000 rubli e si sta tutto il giorno! ristoranti e bar all'interno.

820839 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Ciao 820839 grazie ancora della tua finestra su Kazan veramente molto interessante soprattutto dove parli dei ristoranti in quanto io quando vado all'estero penso sempre un posto dove mangiare bene da brava italiana quale sono le tue descrizioni sono molto accurate nella spiegazioni con un risvolto, talvolta, con un ottimo qualità/prezzo....grazie ancora dei tuoi racconti..... aspettiamo i prossimi.

Buona domenica anche a te....

***ISTANBUL NEL CUORE***

"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne

Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

interessante

ghigo112000 Invia Messaggio Privato

820839 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buona domenica a tutti!) Gringox....non l'ho sentito Batir!) non è mica il mio amante che lo sento ogni giorno     
 1511137_10205194901105512_2666581341167674483_n
nella foto...Ploshad Tukaya, pieno centro di Kazan.
RISTORANTI:
1) Pashmir: ristorante "stellato" cucina tipica tatara/russa ed internazionale. Ambiente bellissimo, atmosfera calda, camerieri professionali....tutto perfetto...tranne ovviamente il prezzo! due shashlik, una caesar salad, due gelati al mango, una bottiglia di vino georgiano, 2 cappuccini: 9,000 rubli.Consigliato per cene romantiche.
2) Belfast pub, in centro, Pushkina Uliza. tipico pub irlandese perfetto per bere una birra d'importazione e sgranocchiare qualche pietanza veloce. Prezzi pietanze dai 300 rubli ai 600 rubli. Birre d'importazione eccellenti ma cara.
3) ITALIANO: ristorante sempre in Pushkina Uliza. Cucina "italiana". D'italiano ha solo il nome. ALLA LARGA,RAGAZZI!
4)SKASKA: in Baumana Uliza. Ristorante 100% tatara. Ambiente molto carino e caldo. Ristorante per famiglie. Pur essendo in pieno centro i prezzi sono ragionevoli.
5)Basilico: ristorante italiano gestito da un italiano. poco da fare...se si vuole mangiare una pizza bisogna venire qui! Non ci sono altri posti dove andare! Anche i primi non sono male. Pizza margherita: 350 rubli. Calzone: 700 rubli. Primo piatti sui 600 rubli. Ristorante in centro, sulla Baumana.
6) Amazonka, vicino all'Hotel Riviera. Ristorante con bella location e da dove si può vedere un bel panorama. Prezzi nella norma, il problema è la qualità del cibo non molto elevata. Comunque ne vale la pena andare per una volta. La vista dal ristorante è bellissima!
Alla prossima....riguardo i locali di Kazan! Ancora buona domenica,belli!

Kazan, lavori per tripadvisor ?..racconti essenziali ma  arrivano a segno.  Bravo

savin Invia Messaggio Privato HomePage

Ciao Savin!
no, non lavoro per tripadvisor, ma essendo insegnante di lingua italiana in Russia ho capito che più sono prolisso più le persone fanno confusione e non capiscono una mazza. Dunque in Russia ho imparato l'uso della sintesi!)

Ciao Savin!
no, non lavoro per tripadvisor, ma essendo insegnante di lingua italiana in Russia ho capito che più sono prolisso più le persone fanno confusione e non capiscono una mazza. Dunque in Russia ho imparato l'uso della sintesi!)

Sei stato chiarissimo  

savin Invia Messaggio Privato HomePage

eh beh! 20.000 rubli di stipendio medio non e' male  

icipo76 Invia Messaggio Privato

icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Icipo...non è il mio caso! io prendo di meno!     

Matt Invia Messaggio Privato

Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]

come stipendio" ufficiale" naturalmente   

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi