Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Cambia La Bossi - Fini
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambia La Bossi - Fini 

per amicizia forumistica e non cambiando assolutamente le mie idee allucinanti e razziste(ma oramai in italia si e' subito bollato come comunista razzista o fascista)vi auguro una buona serata...
e nell'italia del lavoro in nero e dei contratti di un mese vi auguro una nazione piena di extracomunitari...
che possa portare a xmar tanto lavoro e lezioni di tolleranza...
e a me togliermi i miei pregiudizi e stereotipi....
p.s: la teoria per cui uno e' influenzato dall'ambiente esterno e' gia caduta da un pezzo...
tec

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

E' caduta nel tuo modo di pensare.
Comunque sei stato proprio tu il primo a usare la parola comunista, proprio tu che poi dici "ma oramai in italia si e' subito bollato come comunista razzista o fascista"...
Buona serata anche a te

masyucon Invia Messaggio Privato

Per entrare nella diatriba tra il tecnico e masyucon , la legge Bossi-Fini cosi' come e' adesso e' una cavolata che ostacola con la brocrazia chi vuole fare le cose regolarmente e in realta' incoraggia l'immagrazione clandestina  trovo quindi sia giusto modificarla ; sono d'accordo con il tecnico quando dice che gli immigrati piu' o meno clandestini che siano hanno piu' diritti di noi cittadini italiani ( potrei aggiungerne altre di cose a quelle postate dal tacnico ) alla faccia del ceto medio che diventa sempre piu' ex ceto medio ed in nome di un buonismo cattocomunista , certo tra loro c'e' anche chi lavora onestamente (pochi) e fa lavori che gli italiani non vogliono piu' fare ma c'e anche (tanti) chi vive di espedienti vari ; probabilmente non son il problema principale del nostro paese , ma sicuramente se non si interverra' in qualche modo lo diventeranno .

pretender Invia Messaggio Privato

Nessuna diatriba, credimi. La realtà è sotto glio occhi di tutti, e tutti sappiamo decifrarla con un pò di obiettività.

masyucon Invia Messaggio Privato

masyucon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nessuna diatriba, credimi. La realtà è sotto glio occhi di tutti, e tutti sappiamo decifrarla con un pò di obiettività.

Ma hai letto tutto il post che ho scritto ?  

Calma ragazzi!

Sono questioni delicate ed è necessario parlarne senza aver bevuto prima birra ma solo camomilla....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Hai ragione Luca, qua ci vuole una bella camomilla!
Io spero proprio di sposarmela  una extracomunitaria  
anche se non è di etnia italica è ... bellissima, onesta e intelligente     
E comunque Tecnico chiudiamo qua questa polemica, tanto nessuno dei due cambierà idea. A me non piace bollare nessuno ma se qualcuno fa delle affermazioni che non condivido penso di avere il diritto di dissentire utilizzando parole non mistificatrici della realtà e prendendo le distanze dal "buonismo" fine a se stesso.

xmar Invia Messaggio Privato Skype

Nessuna polemica, però credo che alcuni passaggi di precedenti post non possano passare inosservati. Nessuno qui deve cambiare idea ma confrontarsi con civiltà sì. Gli uomini sono tutti uguali, chiaro??? Uguali nella dignità, nei diritti, nello spirito. Le uniche differenze possono riguardare la storia, il luogo di nascita, gli usi, i costumi, le tradizioni, ma MAI e poi MAI si può parlare di popoli di serie A o B o C .....questa non è un'idea su cui ci si può confrontare, questa è una verità assoluta che deve essere rispettata da tutti. Poi sull'immigrazione possiamo aprire discussioni parlando delle scelte dei governi, delle convenienze economiche, delle strategie da adottare nel modo più libero possibile ma nessuno si permetta a dare un parere basandosi sull'etnia migliore o peggiore. A buon intenditor poche parole. Detto questo faccio un passo indietro e mi auguro che con serenità ognuno valuti ciò che ha scritto. Grazie, il Direttore

direttore Invia Messaggio Privato

[quote user="direttore" post="6579307"]Gli uomini sono tutti uguali, chiaro??? Uguali nella dignità, nei diritti, nello spirito. Le uniche differenze possono riguardare la storia, il luogo di nascita, gli usi, i costumi, le tradizioni, ma MAI e poi MAI si può parlare di popoli di serie A o B o C ..[/quote

Beh... allora, secondo il tuo ragionamento,  ci sarebbero popoli con differenze per quanto riguarda la storia, il luogo di nascita, gli usi e le tradizioni. Dalle tue parole sembrerebbe che tu non faccia una  distinzione dal punto di vista genetico, e per questoa ragione attribuisci pari dignità ai vari popoli, ma poi fai una differenziazione di tipo antropologico fra essi. Una persona potrebbe dire: a me quel popolo con quella tale storia e quei costumi non mi piace, preferisco quell'altro popolo con quell'altre tradizioni e quell'altri costumi..... Quindi , implicitamente creerebbe categorie mentali di  popoli  di serie a, b e c, secondo le proprie preferenze; insomma, è il ragionameno che fa il Tecnico.     Che siano le convergenze parallele?

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Luca, scusa, ma tu sei un moderatore o un istigatore? La discussione che si è aperta merita sicuramente attenzione. E' importante, ma credo che non sia questa la sede opportuna. Io volevo solo mettere a corrente gli utenti del forum che la legge sulla immigrazione sta cambiando e questo renderà più facile fare venire in Italia le nostre compagne o compagni e i loro parenti e amici, anche solo per finalità turistiche o di mera ospitalità. In ordine alle differenze culturali tra i popoli, queste sono innegabili. Solo che queste differenze non possono e non devono implicare un giudizio di inferiorità e/o superiorità. Sbagliamo se giudichiamo un popolo e la sua cultura rapportandola alla nostra cultura, alla nostra storia e alle nostre esperienze personali.
Io vivo in una terra difficile (per certi versi molto simile alla Russia) da sempre oggetto di discriminazione (sul punto ammetto di essere alquanto suscettibile). Quando i nostri nonni emigravano in america o nel nord europa venivano aditati come "razza" inferiore (e non si riferivano solo ai siciliani ma genericamente a tutti gli italiani) semplicemente perchè eravamo "diversi". Oggi molti italo-americani contribuiscono a rendere potente l'america e una di loro copre addirittura la carica di presidente del parlamento USA.
Come è possibile se siamo una "razza" inferiore?
Il discorso del Direttore è assolutamente coerente perchè parte da una premessa da cui non si può prescindere: gli uomini sono tutti uguali. Fatta questa premessa si possono confrontare le diverse culture per cercare di capirne le differenze e i tratti comuni senza che ciò comporti alcun giudizio di superiorità. Sono solo le persone, i singoli individui che possono essere giudicati.
Scusate per lo sfogo, penso che sia opportuno ritornare all'oggetto iniziale di questo topic. Continuerò ad aggiornarvi sulla modifica legislativa in corso perchè lo ritengo utile per quanti come me progettano una vita assieme ad una extracomunitaria.

xmar Invia Messaggio Privato Skype

stime caritas 2006 3 milioni di regolari(piu' una cifra consistente di irregolari)nel 2015 10 milioni di regolari...
mi chiedo l'italietta dove trovera' 7 milioni di posti di lavoro in 8 anni...
francia e inghilterra (paesi con storia centenaria di colonialismo)3 milioni di regolari...
spagna ha annunciato il rimpatrio di 8oo mila extracomunitari...inghilterra rilascera' col contagoccie permessi a rumeni e bulgari...
in un paese (il nostro)dove in un secolo e mezzo non si e' stati in grado di riolvere la questione meridionale...dove la vita e' sempre piu' cara  gli stipendi sempre piu' bassi e in alcune zone non e' garantito neanche lo stato sociale(come un paese da terzo mondo)si vogliono accogliere milioni di extracomunitari...
che prima o poi chiederanno una casa(cifre alle stelle e non si fa neanche piu' edilizia popolare)assistenza sanitaria(ormai le regioni vendono i loro debiti alle banche spero solo che i 10 miliardi di debito della regione lazio non vengono spalmati sul resto d'italia,abbiamo 23 milioni di esenti)istruzione(asili comunali inesistenti per non parlare delle superiori e dell'universita' dove costo dei libri e rette strozzano i cittadini)pensioni(mi chiedo chi a 65 anni mi paghera' la pensione visto che oramai lavorano tutti un mese con rinnovo di 2 settimane per non parlare del tfr perche' se succede un altro 29 non immagino le conseguenza)pensioni di invalidita('l'italia e' il paese degli invalidi)...
prima gli extracomunitari facevano i lavori che gli italiani non volevano fare..adesso tramite le cooperative entrano dappertutto(basti vedere gli ospedali come hanno risolto il problema degli infermieri non aumentando gli stipendi da fame ma affidandosi alle cooperative piene di infermieri rumeni e bulgari...arricchendo tali cooperative e dando uno stipendio da fame ai loro associati)e ringraziamo che non e' passata la legge sul licenziamento senza giusta causa....
mi chiedo quanti di questi extracomunitari resteranno in italia dopo aversi costruito la casa al loro paese e messo da parte qualche soldo...non partecipando in alcun modo all'ecomonia del paese..anzi arricchendo sempre piu' masse di imprenditori senza scrupoli che li sfruttano con il lavoro in nero e indebolendo una classe media gia' indebolita con aumenti di tasse...
qualcuno dice che il lavoro in nero fa bene a quetsa fragile economia..allora io sono un pirla che pago le tasse...
fa bene perche' cosi si regge il confronto con la cina o i paesi in via di sviluppo....?oramai il confronto con questi paesi e' perso da un pezzo e se il nostro paese pensa che mettendo dazi e balzelli si possa reggerlo dimostra la sua stupidita(aumentano le tasse sui prodotti cinesi bene la cina cosa ha fatto a tolto i suoi dazi doganali e siamo sempre a punto a capo....ormai i cinesi fabbricano i loro prodotti sulle navi durante il tragitto cina europa cosi risparmaino sui tempi di consegna ed essendo in acque internazionale non pagano dazi)...
oramai l'italia deve capire che per un rilancio si deve affidare al terziario,alla tecnologia al design... non al lavoro in nero....se quegli stessi imprenditori negli anni di grassa invece di spendere i soldi a montecarlo avessero cambiato tutti i macchinari adesso sarebbero concorrenziali...oppure furbescamente hanno gia' deloclizzato le loro ditte....prodotti fatti in cina o romania con marchio italiano con costi di produzione abssi ma vendita al dettaglio in italia alti....(come se fossero prodotti in italia)...
due epoche storiche differenti i nostri emigrati che partivano con un lavoro in mano e quella attuale dell'incertezza e dell'accoglienza in un paese senza un futuro...
 se le carceri sono piene di albanesi magrebini e rumeni ci sara' un perche?o vogliamo chiudere gli occhi anche davanti a questo dato...(magari non leggere solo libri russi...per esempio ismail kasdare' scrittore albanese)o magari riempirci di quetsa gente?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../27/allam.shtml
vogliamo essere un po' piu' severi(ma cosa si pretende da un paese di indulti) oppure come e' successo a tripoli dopo che hanno bruciato l'ambasciata calarci i pantaloni...
ma siamo sicuri che l'italietta e' pronta ad affrontare tutti i problemi che derivano da questa immigrazione....o vogliamo fare sempre sanatorie...
porgere l'altra guancia non porta da nessuna parte ci vuole il bastone e la carota
la storia e' ciclica e il suo studio deve aiutarci a capire ad evitare di commettere gli stessi errori...
non sono io quello che mi devo integrare e non sono io quello che devo capire...anzi da viaggiatore o sempre cercato di rispettare le usanze e i costumi...
***** questa e' la mia terra...
tec

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Caro Luca perchè interpreti a modo tuo le mie parole? Mi fai dire cose che non penso lontanamente. Sono stupito e ho letto il tuo ultimo post con amarezza ma poi sono scoppiato in una fragorosa risata perchè non pensavo che il mio concetto potesse essere davvero strumentalizzato in questo modo.....poi ci lamentiamo della stampa, dei politici che dicono una cosa per un'altra e tu nel nostro piccolo Forum hai fatto la stessa cosa    Ti invito a rileggere il mio post precedente con più attenzione, le diversità fra popoli non servono a dare una scala di valori ma come diceva Kapuscinski le differenze culturali ci sono e dobbiamo conoscerle per comprendere meglio l'Altro e gettare ponti di dialogo!!!!!!!!! Questo volevo dire e lo ha ben capito Xmar, ora sei libero di reinterpretare a modo tuo anche questo post, ma per favore leggi con più attenzione e non farti chiamare MODERATORE . Malgrado tutto ancora con insistente stima, il Direttore

tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stime caritas 2006 3 milioni di regolari(piu' una cifra consistente di irregolari)nel 2015 10 milioni di regolari...
mi chiedo l'italietta dove trovera' 7 milioni di posti di lavoro in 8 anni...
francia e inghilterra (paesi con storia centenaria di colonialismo)3 milioni di regolari...
spagna ha annunciato il rimpatrio di 8oo mila extracomunitari...inghilterra rilascera' col contagoccie permessi a rumeni e bulgari...
in un paese (il nostro)dove in un secolo e mezzo non si e' stati in grado di riolvere la questione meridionale...dove la vita e' sempre piu' cara  gli stipendi sempre piu' bassi e in alcune zone non e' garantito neanche lo stato sociale(come un paese da terzo mondo)si vogliono accogliere milioni di extracomunitari...
che prima o poi chiederanno una casa(cifre alle stelle e non si fa neanche piu' edilizia popolare)assistenza sanitaria(ormai le regioni vendono i loro debiti alle banche spero solo che i 10 miliardi di debito della regione lazio non vengono spalmati sul resto d'italia,abbiamo 23 milioni di esenti)istruzione(asili comunali inesistenti per non parlare delle superiori e dell'universita' dove costo dei libri e rette strozzano i cittadini)pensioni(mi chiedo chi a 65 anni mi paghera' la pensione visto che oramai lavorano tutti un mese con rinnovo di 2 settimane per non parlare del tfr perche' se succede un altro 29 non immagino le conseguenza)pensioni di invalidita('l'italia e' il paese degli invalidi)...
prima gli extracomunitari facevano i lavori che gli italiani non volevano fare..adesso tramite le cooperative entrano dappertutto(basti vedere gli ospedali come hanno risolto il problema degli infermieri non aumentando gli stipendi da fame ma affidandosi alle cooperative piene di infermieri rumeni e bulgari...arricchendo tali cooperative e dando uno stipendio da fame ai loro associati)e ringraziamo che non e' passata la legge sul licenziamento senza giusta causa....
mi chiedo quanti di questi extracomunitari resteranno in italia dopo aversi costruito la casa al loro paese e messo da parte qualche soldo...non partecipando in alcun modo all'ecomonia del paese..anzi arricchendo sempre piu' masse di imprenditori senza scrupoli che li sfruttano con il lavoro in nero e indebolendo una classe media gia' indebolita con aumenti di tasse...
qualcuno dice che il lavoro in nero fa bene a quetsa fragile economia..allora io sono un pirla che pago le tasse...
fa bene perche' cosi si regge il confronto con la cina o i paesi in via di sviluppo....?oramai il confronto con questi paesi e' perso da un pezzo e se il nostro paese pensa che mettendo dazi e balzelli si possa reggerlo dimostra la sua stupidita(aumentano le tasse sui prodotti cinesi bene la cina cosa ha fatto a tolto i suoi dazi doganali e siamo sempre a punto a capo....ormai i cinesi fabbricano i loro prodotti sulle navi durante il tragitto cina europa cosi risparmaino sui tempi di consegna ed essendo in acque internazionale non pagano dazi)...
oramai l'italia deve capire che per un rilancio si deve affidare al terziario,alla tecnologia al design... non al lavoro in nero....se quegli stessi imprenditori negli anni di grassa invece di spendere i soldi a montecarlo avessero cambiato tutti i macchinari adesso sarebbero concorrenziali...oppure furbescamente hanno gia' deloclizzato le loro ditte....prodotti fatti in cina o romania con marchio italiano con costi di produzione abssi ma vendita al dettaglio in italia alti....(come se fossero prodotti in italia)...
due epoche storiche differenti i nostri emigrati che partivano con un lavoro in mano e quella attuale dell'incertezza e dell'accoglienza in un paese senza un futuro...
 se le carceri sono piene di albanesi magrebini e rumeni ci sara' un perche?o vogliamo chiudere gli occhi anche davanti a questo dato...(magari non leggere solo libri russi...per esempio ismail kasdare' scrittore albanese)o magari riempirci di quetsa gente?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../27/allam.shtml
vogliamo essere un po' piu' severi(ma cosa si pretende da un paese di indulti) oppure come e' successo a tripoli dopo che hanno bruciato l'ambasciata calarci i pantaloni...
ma siamo sicuri che l'italietta e' pronta ad affrontare tutti i problemi che derivano da questa immigrazione....o vogliamo fare sempre sanatorie...
porgere l'altra guancia non porta da nessuna parte ci vuole il bastone e la carota
la storia e' ciclica e il suo studio deve aiutarci a capire ad evitare di commettere gli stessi errori...
non sono io quello che mi devo integrare e non sono io quello che devo capire...anzi da viaggiatore o sempre cercato di rispettare le usanze e i costumi...
***** questa e' la mia terra...
tec

Complimenti per il post , hai tutto quello che c'era da dire .

non aprivo da molto questo topic e lo trovo parecchio degenerato     Mi meraviglio di voi    Inoltre sto leggendo dichiarazioni razziste che vanno contro il regolamento di questa comunità     

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Eheh appena tornato e ho subito aperto questo post...

A ekaterinburg si dice che si vive ai confine europa asia con la saggezza dell'est e la attività dell'ovest, proverò a rispondere con alcune considerazioni fuori da contenitori politici...

Un governo (il precedente) ha pensato una legge sull'immigrazione, ci sono state conseguenze che in base alle sensibilità si vedono in modo positivo o negativo, quel governo ora non governa e il nuovo governo se ritiene necessario, ha la leggitimità e il potere di cambiare le cose...

...quindi sotto l'aspetto politico l'alternanza potrebbe agire per ricomporre vuoti o buchi, ma spesso questo desiderio degli elettori non viene assolto, e iniziano le polemiche che tra persone di stesso pensiero sono autocritiche, tra persone di diverso pensiero diventano pesanti critiche...

Conosco pochissime persone che in fondo in fondo non hanno nulla da dire nei confronti del diverso, sia questo cultura, sia questo religione siano questi altri popoli...

Un caso potrebbe essere "l'attenzione (timore)" con cui i russi guardano la gergia o altri paesi ex urss del sud...

Persone che non hanno avuto casi personali, analizzano le cose con diplomazia, altre che hanno avuto esperienze negative in merito sono un pò più infervorate...

Non credo che nel forum ci sia spazio per razzismo, sarebbe come andare un pò contro l'integrazione che noi stessi vogliamo creare con il popolo russo e gli altri amici non italiani. D'altra parte capisco alcune frasi forti, e come detto prima, la vita per ognuno di noi si è evoluta in modo diverso con esperienze belle e brutte verso persone di altri popoli.

Con questo voglio solo mettere in evidenza il fatto che non è costruttivo generalizzare, anche se ci sono avvenimenti difficili da cancellare o celare...

Io vivevo in una regione dove spesso c'erano casi di difficoltà a causa di altri popoli, o meglio a causa di alcune persone che per un motivo o l'altro non davano del proprio stato di appartenenza la migliore rappresentazione.

Detto questo, e tornando in tema, credo che l'attuale governo se vuole ha le possibilità per cambiare qualcosa, poi sarà il popolo a giudicare il suo operato.

Certo credo che l'integrazione ci può essere solo nel rispetto reciproco e sulla consapevolezza che se vai in un altro paese, devi accettarne (rispettarne) la cultura, gli usi e i costumi, anche perchè questo gli altri paesi chiedono a noi quando andiamo da loro.

Sono anni che sento che si vuole eliminare il visto tra italia e russia o cose simili, ma almeno per ora non credo che ci siano possibilità, il business dei visti e delle ambasciate è ancora troppo grande, un controllo comunque serve, la volontà reale di legiferare in merito manca.

Spero che si possa continuare a parlare in modo rispettoso di queste tematiche, anche se mi rendo conto che è facile infervorarsi, e informare e dare il proprio punto di vista capendo che alcuni casi nascono da grandi difficoltà e perchè no? dalla fortuna che altri popoli non hanno avuto di libero pensiero, di cultura storica, di chiarezza intellettuale.

A presto e fate i bravi (sono appena tornato ho centinaia di post da leggere ancora   )

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Conosco pochissime persone che in fondo in fondo non hanno nulla da dire nei confronti del diverso, sia questo cultura, sia questo religione siano questi altri popoli...

questo è inconfutabile

Citazione:
Non credo che nel forum ci sia spazio per razzismo, sarebbe come andare un pò contro l'integrazione che noi stessi vogliamo creare con il popolo russo e gli altri amici non italiani. D'altra parte capisco alcune frasi forti, e come detto prima, la vita per ognuno di noi si è evoluta in modo diverso con esperienze belle e brutte verso persone di altri popoli.

Con questo voglio solo mettere in evidenza il fatto che non è costruttivo generalizzare, anche se ci sono avvenimenti difficili da cancellare o celare...

Questa è la regola del forum. Non tutti dobbiamo per forza amare tutti!!! E' ipocrita pretenderlo. Però è doveroso il rispetto verso tutti ed è un obbligo astenersi da pesanti giudizi indiscriminati su popoli e provenienze.

Citazione:
Certo credo che l'integrazione ci può essere solo nel rispetto reciproco e sulla consapevolezza che se vai in un altro paese, devi accettarne (rispettarne) la cultura, gli usi e i costumi, anche perchè questo gli altri paesi chiedono a noi quando andiamo da loro.

pienamente condivisibile

Citazione:
Spero che si possa continuare a parlare in modo rispettoso di queste tematiche, anche se mi rendo conto che è facile infervorarsi, e informare e dare il proprio punto di vista capendo che alcuni casi nascono da grandi difficoltà e perchè no? dalla fortuna che altri popoli non hanno avuto di libero pensiero, di cultura storica, di chiarezza intellettuale.

A presto e fate i bravi (sono appena tornato ho centinaia di post da leggere ancora   )

sisi, vediamo di darci tutti una calmata. Magari è bene che chi ha partecipato riprenda la discussione non subito ma quando gli animi saranno tutti più sereni. Prendetelo come un consiglio

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Ragazzi,

se andiamo avanti cosi' in questo topic, saro' costretto a sottoporre la questione di legittimita' sulla continuazione dello stesso alla discussione all'interno dell'amministrazione!

Vi ho gia' pregato di fare attenzione.

L'argonmento e' delicato, ma in questo caso si sta uscendo fuori tema.

Rimaniamo per favore sull'ambito "legislativo" della "Bossi-Fini" e non divaghiamo, lanciandoci in discussioni ideologiche, che, tanto, lo sappiamo tutti bene, lasciano le persone con le proprie stesse idee sempre.

Sottolineo che l'argomento e' interessante e ci tocca tutti da vicino, ma:
1. non e' questo il topic giusto,
2. le visioni diverse rischiano di allontanare i membri del forum tra loro e quindi, conseguenttemente, dalla tematica "russofila",
3. si corre il rischio di un'escalation di polemiche che puo' raggiungere l'offesa personale e, conseguentemente, la potenziale dipartita di membri dal Forum e cio' il Forum Russia-Italia non lo puo' tollerare.

Infine, e' ovvio che noi possiamo avere idee diverse in merito alla questione in oggettto - anche io le ho ben precise, e chi mi conosce sa come la penso - ma non dobbiamo mai dimenticarci di essere un Forum Russia-Italia e che cio' che ci unisce e' la passione russofila.

Grazie per l'attenzione.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Il ritorno di Mystero si è notato subito    Colgo l'appello dello staff a un ritorno ai contenuti del topic    Mi auguro che dopo l'intervento di Mystero, chiaro e puntuale, non si ripetano più episodi poco gratificanti. Mi asterrò da adesso in avanti da interventi fuori dal topic in questione. Grazie Mystero  

direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il ritorno di Mystero si è notato subito    Colgo l'appello dello staff a un ritorno ai contenuti del topic    Mi auguro che dopo l'intervento di Mystero, chiaro e puntuale, non si ripetano più episodi poco gratificanti. Mi asterrò da adesso in avanti da interventi fuori dal topic in questione. Grazie Mystero  

Mystero o non Mystero, che anzitutto saluto affettuosamente dopo il suo ritorno in Patria, ricordo all'amico diretur, che l'amministrazione, nella sua composizione, aveva gia' da subito notato la situazione e preso prime misure.
Questo a sottolineare., ancora una volta, come l'attenzione e la cura del Forum siano prassi costanti e mirate.

Grazie.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Infatti amico Gringox ricorderai il mio sostegno alla tua richiesta di moderazione

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi