quant'è l'importo delle borse? siamo sicuri che non diano solo diritto al non pagare le tasse universitarie?
ora io non so cosa ne pensi Gioia, ma l'MGU è una di quelle istituzioni sopravvalutate. si regge sul nome perchè la qualità lascia a desiderare così come il livello di lingua dei suoi studenti. insomma io avevo gente a ripetizioni che dopo due anni di italiano non sapeva aprire bocca e praticamente mi dicevano che i metodi di insegnamento risalivano ai soviet times.
tra alcuni recruiters stranieri operanti a Mosca ho invece sentito che la peggio razza sono proprio i graduates dell'MGU, definiti spesso e "full of it" e così arroganti da credere di ottenere un lavoro solo perchè hanno studiato nell'università più in di Mosca. sappiamo benissimo che molti c'hanno i soldi gli escono dalle orecchie ed un ottimo spaccato della Nuova Russia può essere proprio vedere le macchine parcheggiate di fronte quando i tipi aspettano le tipe
penso quella università racchiuda le studentesse più belle del mondo peccato che spesso guardano al portafogli