Autore |
Messaggio |
icipo76
Rank7
|
Re: Mondiali Rugby - Italia, Missione Compiuta Con La Russia!
l'italia già ha giocato contro l'australia e ha perso nella partita d'esordio
lo so che ha gia' giocato il mio era un riferimento in generale che vale sempre
non solo per questi mondiali
____________ ********************************************************
|
#21 20 Settembre 2011, 16:16 |
|
|
tonino86
Rank5
|
l'italia già ha giocato contro l'australia e ha perso nella partita d'esordio
lo so che ha gia' giocato il mio era un riferimento in generale che vale sempre
non solo per questi mondiali
capisco, vabbè in generale il tuo discorso è giusto, l'australia è nettamente superiore all'italia, però c'è anche quella rara volta su 100 che i pronostici vengono ribaltati
|
#22 20 Settembre 2011, 16:24 |
|
|
inestigazionirussia
Rank0
|
Vabbe' ma i Russia a Rugby non spingono tanto :)
|
#23 20 Settembre 2011, 18:00 |
|
|
Batir
Rank7
|
Vabbe' ma i Russia a Rugby non spingono tanto :)
spingere cosa?
|
#24 20 Settembre 2011, 18:10 |
|
|
iris svetlana
Rank1
|
come faccio a vedere Irlanda-Italia qui a Kiev?non mi sembra che il sito di La7 abbia lo streaming...
|
#25 20 Settembre 2011, 23:30 |
|
|
Batir
Rank7
|
come faccio a vedere Irlanda-Italia qui a Kiev?non mi sembra che il sito di La7 abbia lo streaming...
http://www.coolstreaming.us/blog/diretta-tv/
|
#26 21 Settembre 2011, 4:48 |
|
|
tonino86
Rank5
|
|
#27 27 Settembre 2011, 12:56 |
|
|
ildrigo83
Rank4
|
abbiamo vinto l'ultima partita!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#28 27 Settembre 2011, 13:46 |
|
|
ABAK
Rank7
|
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#29 27 Settembre 2011, 14:54 |
|
|
orion
Rank3
|
Andre....dai l'Irlanda ha battuto l'Australia....mi piace che ci sia tanto sostegno da parte vostra alla nazionale di rugby....
ma...purtroppo non è questo il mondiale del salto di qualità....cmq è bello che questo sport stia crescendo e diventi molto più visibile al grande pubblico...
Detto questo ora e sempre forza Azzurri!!!
Adesso bannami pure)))) Forza Mussi!!!!
|
#30 27 Settembre 2011, 15:19 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Andre....dai l'Irlanda ha battuto l'Australia....mi piace che ci sia tanto sostegno da parte vostra alla nazionale di rugby....
ma...purtroppo non è questo il mondiale del salto di qualità....cmq è bello che questo sport stia crescendo e diventi molto più visibile al grande pubblico...
Discorso (quasi) serio, l'Irlanda è sicuramente superiore a noi, ma non così tanto da definire la partita chiusa come potrebbe essere con le squadre dell'emisfero sud, Inghilterra e la Francia. Sicuramente ci vorrebbero anche circostanze fortunate ed il pronostico è dalla loro parte, però... non è fantascienza anche in considerazione del fatto che l'obiettivo delle 4 mete lo hanno raggiunto e non era così scontato.
Andrea
Ps sono stato un musso de Bassan per un anno e mezzo
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
Ultima modifica di ABAK il 27 Settembre 2011, 15:29, modificato 1 volta in totale |
#31 27 Settembre 2011, 15:28 |
|
|
orion
Rank3
|
Discorso (quasi) serio, l'Irlanda è sicuramente superiore a noi, ma non così tanto da definire la partita chiusa come potrebbe essere con le squadre dell'emisfero sud, Inghilterra e la Francia. Sicuramente ci vorrebbero anche circostanze fortunate ed il pronostico è dalla loro parte, però... non è fantascienza.
Andrea
Ps sono stato un musso de Bassan per un anno e mezzo
Sai Andre io credo che il problema più grosso dell'Italia sia il calo di concentrazione e la panchina inesistente...L'iIrlanda alla prima occasione ti frega, in più hanno un calciatore vero non il povero Mirko che fa quello che può, con queste squadre se cominci a lasciare punti per strada e non difendi per 80 minuti non 60 come fa di solito la nazionale prima o poi ti infilano....e detto tra noi nella fase alla mano c'è tantissimo da lavorare....i nostri tre quarti sono i più scarsi del 6 nazioni....non è certo colpa loro, contando che 8 anni fa vivevamo solo con i calci di Domingez...i progressi sono mostruosi...ora si vede un pò di disciplina tattica e la prima linea è mostruosa...solo che non c'è quello che tutti si aspettano cioè il famoso salto di qualità...e te lo dice uno che sul campo da rugby ci ha lasciato una spalla....non che sangue e sudore...ma in caso di vittoria una caraffa di bionda te la offro volentieri....
Ciao Vecchio!!!!
|
#32 27 Settembre 2011, 15:39 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Sai Andre io credo che il problema più grosso dell'Italia sia il calo di concentrazione e la panchina inesistente...L'iIrlanda alla prima occasione ti frega, in più hanno un calciatore vero non il povero Mirko che fa quello che può, con queste squadre se cominci a lasciare punti per strada e non difendi per 80 minuti non 60 come fa di solito la nazionale prima o poi ti infilano....e detto tra noi nella fase alla mano c'è tantissimo da lavorare....i nostri tre quarti sono i più scarsi del 6 nazioni....non è certo colpa loro, contando che 8 anni fa vivevamo solo con i calci di Domingez...i progressi sono mostruosi...ora si vede un pò di disciplina tattica e la prima linea è mostruosa...solo che non c'è quello che tutti si aspettano cioè il famoso salto di qualità...e te lo dice uno che sul campo da rugby ci ha lasciato una spalla....non che sangue e sudore...ma in caso di vittoria una caraffa di bionda te la offro volentieri....
Ciao Vecchio!!!!
Tutto vero, però la mischia è nostra e loro hanno tutto da perdere, ossia se la partita prende una piega particolare potrebbero essere loro deboli psicologicamente (vedi Murrayfield 2007). Ripeto, l'aver fatto 4 mete in due partite pur con avversari inferiori a noi può dare ai nostri un qualcosa di più, non è detto che sia sufficiente, però gli irlandesi se la devono giocare e non sono uno squadrone.
Andrea
|
#33 27 Settembre 2011, 16:56 |
|
|
tonino86
Rank5
|
comunque nell'ultima partita giocata con l'irlanda abbiamo perso all'ultimo secondo, facendo davvero una gran partita
|
#34 27 Settembre 2011, 23:06 |
|
|
tonino86
Rank5
|
|
#35 03 Ottobre 2011, 12:58 |
|
|
orion
Rank3
|
No tonino non è un peccato....è la realtà ed è meglio cosi...chi a visto la partita commenti!!!
|
#36 03 Ottobre 2011, 13:27 |
|
|
tonino86
Rank5
|
io la partita non l'ho vista ma dal risultato si capisce che non c'è stata storia, irlanda nettamente superiore
|
#37 03 Ottobre 2011, 17:25 |
|
|
|