Non Perdere L'aperitivo Russo! - Il 3 Dicembre A Milano
L'amico Roberto mi informa e io inoltro :
" Assaggi, bevande e musica russa dal vivo. Ingresso libero
Giovedì 3 dicembre a Milano la Russia è “à la carte”: un aperitivo con Viedellest.eu e Gattaca Viaggi per scoprire un modo personalizzato di visitare il più grande paese dell’Est europeo. L’appuntamento è alle 18:30 nella sede di Gattaca Viaggi, in via Vico 4, metropolitana Sant’Ambrogio.
Carissimi e getilissimi amici del forum...a costo di venire a piedi all' aperitivo...CI SARO'!!!!!!!!!...confido naturalmente nella presenza delle splendide creature....una domanda ..io arrivo da Monza...per arrivare in via Vico...eco-pass?... Z.T.L.? per farla breve...se ci arrivo in macchina,mi sparano?...lo so..abbiate pazienza...
Re: Non Perdere L'aperitivo Russo! - Il 3 Dicembre A Milano
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'amico Roberto mi informa e io inoltro :
Giovedì 3 dicembre a Milano la Russia è “à la carte”: un aperitivo con Viedellest.eu e Gattaca Viaggi per scoprire un modo personalizzato di visitare il più grande paese dell’Est europeo. L’appuntamento è alle 18:30 nella sede di Gattaca Viaggi, in via Vico 4, metropolitana Sant’Ambrogio.
Vi aspettiamo!
Maggiori informazioni ***.viedellest.eu/invito/aperitivorusso e in allegato
Vie dell’Est
segreteria.redazione@viedellest.eu
02.33610690"
Carissimi e getilissimi amici del forum...a costo di venire a piedi all' aperitivo...CI SARO'!!!!!!!!!...confido naturalmente nella presenza delle splendide creature....una domanda ..io arrivo da Monza...per arrivare in via Vico...eco-pass?... Z.T.L.? per farla breve...se ci arrivo in macchina,mi sparano?...lo so..abbiate pazienza...
brutta cosa la fame
comunque da Monza ti conviene arrivare a Sesto San Giovanni e prendere la metro fino a Sant'Ambrogio, oppure ti fai il giro lungo ed entri da Corso Sempione o giù di la..
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 26 Novembre 2009, 8:31, modificato 1 volta in totale
sete, se va all'aperitivo
cmq ragazzi io sono in fase chi-se-ne-frega!!! , tutti noi in un momento o l'altro della vita abbiamo dato priorità proprio alla questione gnocca. sinceramente ammiro questo tipo pronto a mettersi in marcia ed esplorazione. buona fortuna!
Perdonare domanda indiscreta. Hai trovato un paio di ragazze russe crazy ( "free" come volete) a Milano?
Простите за нескромный вопрос. Вы нашли пару русских cумашедших ("свободных" как вам нравится) в Милане?
Perdonare domanda indiscreta. Hai trovato un paio di ragazze russe crazy ( "free" come volete) a Milano?
Простите за нескромный вопрос. Вы нашли пару русских cумашедших ("свободных" как вам нравится) в Милане?
Re: Non Perdere L'aperitivo Russo! - Il 3 Dicembre A Milano
Non credo proprio, ahimè, di riuscire a venire. E' un periodo in cui son incasinato al lavoro e finisco sempre tardi ! Buon aperitivo e secondo me ci sarà bella gente
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
La data di oggi è 01 Gennaio 2025, 16:35 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario