Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Insultiamo tutti insieme gli amici Interisti prima del derby
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Insultiamo tutti insieme gli amici Interisti prima del derby 

un festoso saluto a tutti gli interisti... (privet rodofetto   )... che ne pensate di questo derby? sperate nella vittoria o vi basta un'altro pareggio come quello di ieri ? certo... il campinato è ancora apertissimo      

voglio vedervi, come al raduno, con cappellino e sciarpetta alla fine della partita  

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

con quel portierone che si ritrovano sarà  ben difficile fare goal

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

[quote:c2fe89114c="gattomatto"]con quel portierone che si ritrovano sarà  ben difficile fare goal :kill:[/quote:c2fe89114c]

pensi di venire al prossimo radunino?

Messaggio  

Ma perche? Dai!!!! Non è umano! La natura è già  stata così matrigna con loro!!!

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:70301c0347="Rapisarda"][quote:70301c0347="gattomatto"]con quel portierone che si ritrovano sarà  ben difficile fare goal :kill:[/quote:70301c0347]

pensi di venire al prossimo radunino?[/quote:70301c0347]

mi sarebbe piaciuto ma il 5  parto per una setimana al caldo in Egitto
quando torno poi penserò alla trasferta a Piter per Aprile e li mi dovrai sopportare per qualche giorno  

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

[quote:b296311eba="Coriolano della Floresta"]Ma perche? Dai!!!! Non è umano! La natura è già  stata così matrigna con loro!!! :-D[/quote:b296311eba]

noooooooo sto solo aspettando qualch interista che affermi l'assoluta facilità  con cui l'inter supererà  il derby, per poi "quotarlo" dopo il classico punteggio tennistico  

Per gattomatto.... sai che forse ci sono brutte news relative al mio viaggetto? magari ne riparliamo con più calma la prossima volta :( non tutto è perduto

Messaggio  

perchè sparate sulla Crocerossa? e poi lasciatemi stare l'Inter che mi fa ridere è un insieme di pagliacci, quindi rispetto   

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

furba la mossa del rodo di non rispondere alle provocazioni... sta aspettando trpidante il derby convinto di vincerlo per poi rialzare più volte questo post      

Messaggio  

Io da juventino spero che lo vinca quindi sono in una botte di ferro....posso sfotterli prima ed essere contento se vincono dopo!

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:1350f62b16="EYES"]Io da juventino spero che lo vinca quindi sono in una botte di ferro....posso sfotterli prima ed essere contento se vincono dopo! :-D[/quote:1350f62b16]

pensa alla partita della juve  

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Parlate... parlate pure...
Ma se dovesse finire come io spero... credo che raggiungerò quota 1000 messaggi in brevissimo tempo...  

Ansiolitico Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Messaggio  

[quote:643be6b726="Ansiolitico"]Parlate... parlate pure...
Ma se dovesse finire come io spero... credo che raggiungerò quota 1000 messaggi in brevissimo tempo...  :-D[/quote:643be6b726]

ti conviene fermarti a 999 chi ha superato i 1000 paga la quota d'affiliazione al sito  
ad esempio il rodofetto è stato costretto a portare i cannoli  al raduno.... vuoi essere il prossimo a pagare da bere al raduno  

Messaggio  

Avete sentito che il Papa sta meglio? Era evidente!!!! Non poteva andare diversamente!!!   L'Inter vince lo scudetto ogni morte di Papa. Quindi anche per quest'anno Giovanni Paolo II può stare tranquillo.      

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

notare come gli interisti sono sempre sboroni prima dell'incontro mentre i milanisti si comportano sempre con classe lasciando credere all'avversario di essere bravo almeno quanto loro:

Riflettori sul derby. Roberto Mancini: "Vogliamo i 3 punti, vogliamo la vittoria". Cauto Carlo Ancelotti: "Siamo sullo stesso piano; sarà  una bella partita".

MILANO, 26 febbraio 2005 - Inter-Milan. Il libro del derby si arricchisce di una nuova pagina. Tante, tantissime. Statistiche impazzite. Numeri che scorrono. Ma sono appigli per pavoneggiarsi; adatti agli sfottò. Ciò che conta è il presente. Anzi, il domani.
Zoom e l'obiettivo inquadra Appiano Gentile dove l'Inter si prepara all'ennesima madre di tutte le sfide. Domenica sera ospiterà  il Milan e Roberto Mancini è realista: "Il nerazzurro non vince da 7 anni in casa contro i rossoneri". Quindi, il proclama che poi è diventato un tormentone: "Vogliamo vincere per sperare di recuperare in classifica; faremmo un grande passo avanti". Mancini, insomma, non molla, non gli sfiora nemmeno l'idea di darsi per vinto. I tre punti li ha già  metabolizzati: "All'andata il pari è andato bene a tutte e due, nessuno ha prevalso sull'altra, ma stavolta il pareggio ci penalizzerebbe. Noi crediamo nella vittoria, per volere le cose bisogna prima crederle".
Zoom e l'obiettivo si sposta verso ovest: Carnago, anzi, Milanello. Carlo Ancelotti si interroga sulla formazione da schierare: "La percentuale di rivedere gli stessi uomini di Manchester nel derby è del 30%, quella di rivedere lo stesso modulo del 50". Pretattica strisciante. Poi la logica prende il sopravvento: "Prima di pensare alla formazione devo vedere chi e come ha recuperato dopo la partita di mercoledì. Ieri la squadra era ancora affaticata, ma c'è serenità . E' il momento ideale per giocare questa partita".
La palla rimbalza di nuovo dall'altra parte della vallata. Mancini assesta un diritto: "In questo momento un pareggio penalizzerebbe sicuramente di più l'Inter che deve recuperare punti. Noi abbiamo rispetto per il Milan, ma nessuna preoccupazione. Il nostro obiettivo è vincere, crediamo di potercela fare, non c'è differenza tra le due squadre. Il Milan è una squadra solida, sempre in partita e ha una grande sicurezza, ma anche l'Inter sa di essere un'ottima squadra. Se i rossoneri hanno qualche certezza in più è solo dovuta alle vittorie che hanno accumulato in questi anni, non altro".
Ancelotti non si fa sorprendere e risponde con responsabile rovescio: "Il pericolo vero è che non hanno mai perso - afferma -. Sì, non possiamo non temere questo aspetto. L'Inter ultimamente ha trovato maggiore equilibrio rispetto all'andata: è una squadra forte. Molto forte davanti e ha trovato anche un buon assetto difensivo perchè sta prendendo pochi gol. Sarà  una partita bella, non credo ci saranno tatticismi. Oggi credo che Milan e Inter siano due squadre che si equivalgano sia a livello tattico che tecnico, oggi credo siano sullo stesso piano".
Parità . Roberto Mancini riflette: "Togliere qualcuno ai rossoneri? Bah. àˆ però vero che una cosa l'Inter dovrà  sicuramente fare domani: non dare spazi alla velocità  di Kakà : diventa immarcabile se gli viene concesso dello spazio". Le grandi manovre sono in atto; rumorose e tattiche. Adriano e Vieri, o Vieri e Martins? Difficile saperlo. Una cosa è certa: Francesco Toldo, oggi è rimasto a casa perchè febbricitante. Carini è quindi allertato, visto che Fontana è indisponibile a causa del mal di schiena.
Battuta lunga e Ancelotti incalza rutilante: "Stam dopo il lavoro a parte di ieri, ha fatto un'ecografia, risultata negativa. Ieri Inzaghi ha ripreso a muoversi e spero che questo sia un buon segno".
Micidiale schiacciata alla Pinetina di un giornalista che, in caso di sconfitta disegna scenari fallimentari: "Fallimento mi sembra una parola esagerata - replica con classe Mancini -. Non credo che dovremo nè esaltarci in caso di vittoria, nè deprimerci in caso di sconfitta. Aspettiamo la fine della stagione: siamo in tutte le competizioni, mi sembra che parlare di fallimento sia fuori luogo. E finchè ci sono punti a disposizione si deve sempre lottare e sperare. C'è sempre un obiettivo da raggiungere: se non il primo posto, magari il secondo. Sarebbe un errore non concentrarsi sul campionato fino alla fine".
Mentre a Milanello, Ancelotti pensa a chi buttare dalla torre: "Il giocatore che più ci ha creato fastidi negli ultimi derby è stato certamente Martins".
Cala il sole. Troppe parole, lunghe pause. La partita viene sospesa. Riprenderà  domani. Alle 20.30.

Messaggio  

un bell'incoraggiamento va anche al siena che vincendo domenica potrebbe lasciarsi dietro lo spettro della retrocessione

Messaggio  

[quote:1f00034003="Rapisarda"]notare come gli interisti sono sempre sboroni prima dell'incontro mentre i milanisti si comportano sempre con classe lasciando credere all'avversario di essere bravo almeno quanto loro ....[/quote:1f00034003]

Si nota dai tuoi post precedenti....
ALLORA ECCO UN INTERISTA...[b:1f00034003]IO[/b:1f00034003]....E STIAMO A VEDERE ...SE PERDETE...
COME DICE TOTTI AL CORSO D'INGLESE "GOD TAXY DRIVER"...E CIOE' "CHE DIO T'ASSISTA"

gelpino Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio  

[quote:61efd3015c="gelpino"][quote:61efd3015c="Rapisarda"]notare come gli interisti sono sempre sboroni prima dell'incontro mentre i milanisti si comportano sempre con classe lasciando credere all'avversario di essere bravo almeno quanto loro ....[/quote:61efd3015c]

Si nota dai tuoi post precedenti....
ALLORA ECCO UN INTERISTA...[b:61efd3015c]IO[/b:61efd3015c]....E STIAMO A VEDERE ...SE PERDETE...
COME DICE TOTTI AL CORSO D'INGLESE "GOD TAXY DRIVER"...E CIOE' "CHE DIO T'ASSISTA"[/quote:61efd3015c]

Rapisetto... PRRRRRRR!!! PRRRRRRR.... cerco sempre di non intervenire su temni calcistici...ma qui ti dico.... vai a farti una bella cenetta e mandaci una fotina...che e' meglio, hihihii...

gringaccio

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

io me la sto godendo con i pop corn questa scenetta  :eat

poka  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

eccomi qua....i soliti culosi    ....vabe'....e' il calcio....
Ed ora sono pronto alla lapidazione

gelpino Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio  

purtroppo non basta dominare per vincere caro gelpino ;-) Siamo stati sfortunati, ma io credo anche che chi non riesce a segnare debba sempre prendersi le responsabilità . Mi dispiace molto perchè abbiamo giocato meglio, ma tant'è!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi