|
Pagina 1 di 2
|
Difficoltà Per I Russi Nel Imparare L'italiano
Autore |
Messaggio |
Dri
Rank0
|
Difficoltà Per I Russi Nel Imparare L'italiano
Salve, sono nuova nel forum.Non so se sto scrivendo nel posto giusto e non so se ci già argomenti riguardo a ciò che vi chiederò.Sono una studentessa di lingue e sto preparando una tesi in russo riguardante l'apprendimento dell'italiano da parte dei russi. Mi rivolgo agli adulti di origine russa. Vorrei sapere quali sono state le difficoltà incontrate nell'apprendere la lingua italiana e le difficoltà d'inserimento in un nuovo contesto culturale.
Vi ringrazio!
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Re: Difficoltà Per I Russi Nel Imparare L'italiano
Chiedi alla mitica e grammaticalmente super-corretta Fantaghirò, non sbaglia un congiuntivo!
|
|
|
|
marco63
Rank5
|
Chiedi alla mitica e grammaticalmente super-corretta Fantaghirò, non sbaglia un congiuntivo!
Mica é italiana
|
Matt
Rank6
|
Mica é italiana
"Mi rivolgo agli adulti di origine russa" :P
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Mica é italiana
Marco intendeva dire che spesso gli stessi italiani sbagliano coi congiuntivi. E non è che abbia tutti i torti.....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
marco63
Rank5
|
Mica é italiana
Marco intendeva dire che spesso gli stessi italiani sbagliano coi congiuntivi. E non è che abbia tutti i torti.....
Esatto
Dai che si scherza.
Io quando spegavano il congiuntivo alle elementari, ero più attratto dai merli fuori dalla finestra.
Per questo non li uso
|
ghigo112000
Rank7
|