Una doppietta come attaccante, l’ultimo gol da portiere. Succede anche questo nel Campionato Paulista
Un attaccante segna un gol: già visto.
Un attaccante segna due gol: anche in questo caso nessuna novità.
Colpo di scena: un portiere viene espulso e l’attaccante suddetto mette i guantoni e cerca di entrare nella parte dell'ultimo difensore. Ma il metodo Stanislavskij trova il tempo che trova. L’attaccante, subito dopo aver sventato la prima rete batte il rinvio. Ma il piede di un attaccante non potrà mai essere quello di un portiere. E la palla finisce in rete.
Allo stadio Rua Javari, il Palmeiras B ha battuto la Juventus strappando il pass per l’accesso in Serie A3 nel Campionato Paulista. A soli 53'' di gioco, Alessandro segna il primo gol. Doppietta nella ripresa. All’espulsione del portiere segue la scelta del mister: l’attaccante sembra abbastanza agile per sostituire l’estremo difensore, vista l’assenza del secondo portiere ufficiale. Rimessa dal corner della squadra avversaria, azione in aria e parata. Sulla rimessa il portiere esagera nel dar potenza al tiro. E Alessandro sigilla, così, il definitivo 3-2.
Sarà che quando si parla di Juventus, in questa stagione, il risultato sembra sempre scontato: una sconfitta. Sarà che questo nome da questa o dall’altra parte dell’oceano vede in campo sempre lo stesso teatrino. Ma quando dalla parte degli avversari ci si mette anche la fortuna...
YouTube Link