Commenti |
|
Molto divertente Irina! Dai un occhiata a quello postato da Spakkio nel post "Come i Russi vedono gli Italiani". è ancora piu divertente. ciao. 
|
eyes [ 30 Novembre 2004, 13:22 ]
|
 |
|
Eheheeh Irina veramente carino, anche se un pò dissacrante e satirico...
il video visto dai non fumatori: vedi meglio smettere di fumare
il video visto dai fumatori: ma non era meglio fargliela fumare sta sigaretta?
ciao
|
Mystero [ 30 Novembre 2004, 13:42 ]
|
 |
 Re: UN PO' DI DIVERTIMENTO PER VOI
|
[quote:bf9de1488c="Irina SkazalKaskaia"]Ehi ragazzi,
guardate un pò cosa ho trovato su questo sito russo.....
E' uno spasso, non potete perderlo
[color=red:bf9de1488c] http://www.antimult.ru/antimults/an...ekills/view.htm[/color:bf9de1488c]
 :)
Voglio sentire le vostre risate....
Bye
Irina[/quote:bf9de1488c]
hahahahaaa... caxxo, saremmo ancora tutti vivi, se quel tipo si fosse acceso una bella stizzetta... hahahahah
gringox
|
gringox [ 30 Novembre 2004, 13:57 ]
|
 |
|
|
Speck [ 03 Dicembre 2004, 1:37 ]
|
 |
|
[quote:8b1993885b="spakkio"]scusate....beccatevi questo
http://www.antimult.ru/antimults/antipr/015artek/view.htm
:lol:[/quote:8b1993885b]
Spakkio la mia opinione?
non ci ho capito nulla perchè parlano russo e io non riesco a sostenere ancora un discorso in madre lingua...
che dirti? che vor dì? di che si tratta?
per alcune scene mi era quasi venuta voglia di cancellare il post, ma aspetto il parere degli altri russofili... se non fosse per alcune scene della bambine magari potrebbe passare ma qual'è l'argomento? la trama?
boh aspetto qualcuno che mi delucida in merito
ciao
|
Mystero [ 03 Dicembre 2004, 2:37 ]
|
 |
|
[quote:9b732847b0="Mystero"]
non ci ho capito nulla
[/quote:9b732847b0]
ma come? la fanciulla ritorna indietro negli anni e rivede tutta la sua giovinezza .....
tagliare per alcune scene, perchè sono veritiere? ma se ho riso a crepapelle
e poi è da vedere il lato grafico. per me è un 10 e lode.
e dovresti vedere gli altri, uno più bello dell'altro. Se lo guardi invece sul lato comico, come humour, noi siamo imbattibili.
|
Ospite [ 03 Dicembre 2004, 8:22 ]
|
 |
|
Sarà che non ho capito la lingua e mi sono perso alcuni passaggi, e quindi il senso dell'umorismo...
hai ragione ospite è veritiero, ma quella che ho descritta è stata la mia impressione, eppure raramente mi impressiono, era realistico anche il telegiornale russo su Beslam (io ero a spb in quei giorni e non ho mai visto telegiornali così crudi e veritieri, forse troppo crudi)...
il post l'ho mandato alle 3 di notte appena finito di visionare il file, quindi non mi sono messo ad analizzarlo più di tanto, l'ho solo visto, e la mia impressione è stata quella, forse rivedendolo non sarebbe la stessa ora...
comunque eheheh in quanto a comicità siamo messi male
ciao
|
Mystero [ 03 Dicembre 2004, 10:55 ]
|
 |
|
Spakkietto......quello sulle differenze fra Italiani e Europei era veramente bello. Questo , a mio avviso è pessimo. Non ho capito il senso, l'umorismo demenziale Americano è decisamente meglio ( il che è tutto dire).....insomma non l'ho neanche visto fino alla fine. Sinceramente..ICE  .
|
eyes [ 03 Dicembre 2004, 15:34 ]
|
 |
|
[quote:5269c299c6="Irina SkazalKaskaia"]Ehi ragazzi,
[color=red:5269c299c6] http://www.antimult.ru/antimults/an...ekills/view.htm[/color:5269c299c6]
Bye
Irina[/quote:5269c299c6]

|
Mr.G [ 03 Dicembre 2004, 17:49 ]
|
 |
|
[quote:46ccaebcfe="EYES"]Questo , a mio avviso è pessimo. [/quote:46ccaebcfe]
Quello che ho segnalato io? Guardalo attentamente. Comunque ne ho visti altri e ti dirò, lasiando perdere la comicità che può piacere o no, mettiamoci pure l'handicap della lingua, a livello di grafica io do un 10 e lode. Ti dirò belli così in giro per la rete ne visti ben pochi, anzi pochissimi.
|
Speck [ 04 Dicembre 2004, 0:11 ]
|
 |
|
[quote:b10cf003f3="spakkio"][quote:b10cf003f3="EYES"]Questo , a mio avviso è pessimo. [/quote:b10cf003f3]
Quello che ho segnalato io? Guardalo attentamente. Comunque ne ho visti altri e ti dirò, lasiando perdere la comicità che può piacere o no, mettiamoci pure l'handicap della lingua, a livello di grafica io do un 10 e lode. Ti dirò belli così in giro per la rete ne visti ben pochi, anzi pochissimi.[/quote:b10cf003f3]
Ciao, Spakkietto!  ....Dal punto di vista della grafica sono d'accordo!
|
eyes [ 04 Dicembre 2004, 11:32 ]
|
 |
|
Ma dove è che si doveva ridere? mandatemi uno schema, qualche istruzione...
[quote:1d28481f92="Irina SkazalKaskaia"]Ehi ragazzi,
[color=red:1d28481f92] http://www.antimult.ru/antimults/an...ekills/view.htm[/color:1d28481f92]
Bye
Irina[/quote:1d28481f92]
|
salix [ 21 Dicembre 2004, 0:23 ]
|
 |
|
a me a fatto quasi piangere ... è tristissimo poi con la musica meravigliosa di american beauty.....
[quote:9b2d27b8a9="Anonymous"][quote:9b2d27b8a9="Mystero"]
non ci ho capito nulla
[/quote:9b2d27b8a9]
ma come? la fanciulla ritorna indietro negli anni e rivede tutta la sua giovinezza .....
tagliare per alcune scene, perchè sono veritiere? ma se ho riso a crepapelle
e poi è da vedere il lato grafico. per me è un 10 e lode.
e dovresti vedere gli altri, uno più bello dell'altro. Se lo guardi invece sul lato comico, come humour, noi siamo imbattibili.[/quote:9b2d27b8a9]
|
salix [ 21 Dicembre 2004, 0:35 ]
|
 |
|
[quote:59c571b465="webmaster"]ok. passiamo a qualcosa di piu' divertente:
 :-D[/quote:59c571b465]
Webboss i link non funzionano a me non apre nulla e ho tutti i codec audio e video istallati
ciao
|
Mystero [ 21 Dicembre 2004, 14:53 ]
|
 |
|