Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

I FILM IN ITALIANO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

No non mi sembra giusto Lenin, e il mio intervento era in prospettiva futura, per evitare inconvenienti, se la discussione resta su questi livelli e non inseriamo link è ok per me.

Scusa non ti arrabbiare Lenin, mettiti nei miei panni di amministratore del forum, devo comunque mettere in guardia se conosco già  le conseguenze no?

poka  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote="Alessandro"]Hehehe   A certo momento e' venuto Mystero stizzito e ci ha minacciato col dito!  
Ma ragazzi, cari miei, ditemi per favore quanto costano in Italia DVD?
quote]

Troppo ,caro Alessandro , pensa a settembre ho comperato dei DVD in Germania con lingua anche italiana a 9,90 euro, gli stessi DVD in Italia da blockbaster catena di noleggio e vendita film  costano 27,50 , la catena di noleggio è di propietà  del nostro primo ministro , vedi come si fanno i soldi in Italia . E poi dicono che in Italia si copiano i films .

Lenin     

Ultima modifica di lenin il 02 Febbraio 2005, 21:46, modificato 1 volta in totale 
lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:bed22fd9bc="Mystero"]
Scusa non ti arrabbiare Lenin, mettiti nei miei panni di amministratore del forum, devo comunque mettere in guardia se conosco già  le conseguenze no?

poka  :wink:[/quote:bed22fd9bc]

Non mi arrabbio mai  Mystero , anzi è una goduria quando c'è in mezzo il  LADRONE e dire perchè è un ladro .

Lenin  :)

Messaggio  

[quote:dd3661ee25="lenin"][quote:dd3661ee25="Mystero"]

poka  :wink:[/quote:dd3661ee25]

Non mi arrabbio mai  Mystero , anzi è una goduria quando c'è in mezzo il  LADRONE e dire perchè è un ladro .

Lenin  :)[/quote:dd3661ee25]

Come sempre sei saggio!!!!!!!!  ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

Aprirò un nuovo locale Lenin e Rodo cabarettisti i testi li curerà  Eyes      

poka  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:aebe012070="Mystero"]Aprirò un nuovo locale Lenin e Rodo cabarettisti i testi li curerà  Eyes      

poka  :wink:[/quote:aebe012070]

solo se tu fai la maschera  

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Più maschera di così...

Già  fatto quindi siete scritturati, direttore artistico Eyes

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:6175245c63="Mystero"]Più maschera di così...

Già  fatto quindi siete scritturati, direttore artistico Eyes

:wink:[/quote:6175245c63]

ok

ma i testi di Eyes sono troppo esilaranti rispetto a quelli miei e di Lenin, quindi l'ingaggio deve essere molto alto, perchè verrà  tanta gente ad ascoltare la sua comicità       

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Il regista è importante ma noi contiamo sui protagonisti quindi datevi da fare mi raccomando, non fatemi chiudere il locale appena aperto per piacere...  

poka  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:a86ff1a60a="Mystero"]Il regista è importante ma noi contiamo sui protagonisti quindi datevi da fare mi raccomando, non fatemi chiudere il locale appena aperto per piacere...  

poka  :wink:[/quote:a86ff1a60a]

no non preoccuparti, come attori siamo bravi, ma il problema riguarda i testi; quelli miei è di lenin sono sarcastici e ironici, ma non comici; speriamo in quelli di eyes, che ci fanno ridere sempre tanto      

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

[quote="lenin"][quote:276fca21d4="Alessandro"]Hehehe   A certo momento e' venuto Mystero stizzito e ci ha minacciato col dito!  
Ma ragazzi, cari miei, ditemi per favore quanto costano in Italia DVD?
quote]

Troppo ,caro Alessandro , pensa a settembre ho comperato dei DVD in Germania con lingua anche italiana a 9,90 euro, gli stessi DVD in Italia da blockbaster catena di noleggio e vendita film  costano 27,50 , la catena di noleggio è di propietà  del nostro primo ministro , vedi come si fanno i soldi in Italia . E poi dicono che in Italia si copiano i films .

Lenin     :-D[/quote:276fca21d4]

Nouvel Observateur pubblica un appello contro la repressione
del file sharing. Tra i firmatari Khaled, Manu Chao e Josè Bovè
Musica online, artisti e politici francesi: "Siamo tutti pirati"

PARIGI - Dopo il fumo, c'è un'altra guerra dalla quale la Francia vuole tirarsi fuori: quella contro lo scambio di brani musicali su internet. Al grido di "Liberate la musica" e "Siamo tutti pirati", un gruppo di artisti e uomini politici ha firmato un appello pubblicato pubblicato dal settimanale Nouvel Observateur.

In Francia, così come in altri paesi del mondo, è in corso una campagna repressiva che mira a colpire chi scambia online brani protetti da copyright. Anche se sono 8 milioni i francesi che scaricano musica dalla rete, l'offensiva repressiva è scattata e sono un centinaio i capri espiatori che sono finiti in tribunale e si sono visti presentare multe salatissimi con la minaccia di tre anni di carcere.

Il più noto "pirata", assurto a simbolo di persecuzione, è Alain, modesto professore di Pontoise, a nord di Parigi, che si è visto piombare gli agenti in casa e sequestrare il computer. E ora ha la prospettiva di finire in carcere a causa della sua passione per le canzoni. Ma la Scpp (Societè civile des Producteurs phonographiques) vuole "dare l'esempio" e la politica repressiva prosegue.

"Mentre decine di navigatori su Internet stanno per finire in tribunale per aver scaricato files musicali denunciamo questa politica repressiva e sproporzionata di cui sono vittime alcuni capri espiatori", si legge nell'appello pubblicato dal Nouvel Observateur. "Come altri 8 milioni di francesi almeno, anche noi abbiamo scaricato un giorno musica in rete e siamo dunque potenzialmente delinquenti. Chiediamo la fine di questi assurdi procedimenti. Proponiamo l'apertura di un ampio dibattito pubblico, che coinvolga il governo, tutti i soggetti dell'industria musicale, gli artisti, per arrivare a una difesa migliore del diritto d'autore, ma anche i consumatori, per trovare insieme risposte giuste e soprattutto adatte alla nostra epoca".

Tra le prime adesioni, artisti come Khaled o Yann Tiersen, l'autore della colonna sonora del "Meraviglioso mondo di Amelie", che hanno firmato al fianco di Manu Chao, di Josè Bovè, di un segretario di partito come Noel Mamere (Verdi) o un ex ministro come Dominique Voynet (Ambiente).

da "la Repubblica" (2 febbraio 2005)

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

hehe...   faccio il direttore artistico, ma vi farò essere voi stessi.....la commedia si chiamerà  : "Berlusconi, re dei ladroni" ! necessito anche di psicologo e esperto in effetti speciali......

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:a5dd7c9041="EYES"]hehe...   faccio il direttore artistico, ma vi farò essere voi stessi.....la commedia si chiamerà  : "Berlusconi, re dei ladroni" ! necessito anche di psicologo e esperto in effetti speciali......[/quote:a5dd7c9041]

Sotto sotto il tuo cuore è un pò rosso e con il tempo diventerà  sempre di più  , ti posso capire per il lavoro che fai ,pensa nella mia città  molti avvocati erano fascisti poi MSI ora sono riciclati in forza Italia .

Lenin      

Messaggio  

[quote:c24b230ac7="lenin"][quote:c24b230ac7="EYES"]hehe...   faccio il direttore artistico, ma vi farò essere voi stessi.....la commedia si chiamerà  : "Berlusconi, re dei ladroni" ! necessito anche di psicologo e esperto in effetti speciali......[/quote:c24b230ac7]

Sotto sotto il tuo cuore è un pò rosso e con il tempo diventerà  sempre di più  , ti posso capire per il lavoro che fai ,pensa nella mia città  molti avvocati erano fascisti poi MSI ora sono riciclati in forza Italia .

Lenin      :-D[/quote:c24b230ac7]

Anche a Palermo molti avvocati erano fascisti, poi Msi e ora riciclati in Forza Italia! La storia della classe dei notabili in questo paese è molto interessante da studiare.

Lenin tu credi che Eyes sotto sotto sia rosso?????? Ma deve essere proprio molto molto sotto perchè è difficile accorgersene      

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

heheh ora mi dai anche del fascista? hehe.....non mi piace nessun estremo. Ripeto..voterei volentieri una sinistra europea, riformista, unita  e liberale. Mi dici cosa dovrei votare in Italia, tolto il centro-destra? Non esiste, non ha nome , non esiste ancora programma.... Prima ho sentito palrlare Fassino sull 'Irak...sembrava Berlusconi.......

Messaggio  

[quote:fe973b6969="EYES"]heheh ora mi dai anche del fascista? hehe.....non mi piace nessun estremo. Ripeto..voterei volentieri una sinistra europea, riformista, unita  e liberale. Mi dici cosa dovrei votare in Italia, tolto il centro-destra? Non esiste, non ha nome , non esiste ancora programma.... Prima ho sentito palrlare Fassino sull 'Irak...sembrava Berlusconi.......[/quote:fe973b6969]

ma a chi ti riferisci quando dici "ora mi dai anche del fascista?" Nessuno mi pare abbia detto questo!!!! nè lo ha lasciato pensare!

non votare, sempre meglio che il voto al berlusca!!!!!!!  

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

[quote:59dbc0a95e="EYES"]heheh ora mi dai anche del fascista? hehe.....non mi piace nessun estremo. Ripeto..voterei volentieri una sinistra europea, riformista, unita  e liberale. Mi dici cosa dovrei votare in Italia, tolto il centro-destra? Non esiste, non ha nome , non esiste ancora programma.... Prima ho sentito palrlare Fassino sull 'Irak...sembrava Berlusconi.......[/quote:59dbc0a95e]

Io ti sto dicendo , ma tu forse non vuoi ammetterlo ,  l'amore per la Russia  ti porterà  avere un cuore rosso .

Lenin  

Messaggio  

non sto scherzando: chiedete conferma al gringox se non ci credete.
Di solito nei mesi invernali, circolo per la pianura padana con in testa il colbacco della Marina Militare Sovietica con una falce e martello in mezzo! lo so che non ci credete. Al raduno mi presenterò cosi...falce e martello!hihihi! WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RUSSSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio  

[quote:cd6fbec083="EYES"]non sto scherzando: chiedete conferma al gringox se non ci credete.
Di solito nei mesi invernali, circolo per la pianura padana con in testa il colbacco della Marina Militare Sovietica con una falce e martello in mezzo! lo so che non ci credete. Al raduno mi presenterò cosi...falce e martello!hihihi! WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RUSSSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/quote:cd6fbec083]

ti crediamo, ma questo non ci dice nulla sulle stroxxate che spari in politica      

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

ma infatti ora vi daro sempre ragione. Sono diventato comunista e ragionero cosi...altrimenti sono un fascista e dico strXXXate.               :x    :-)      

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi