Ciao!
Il film mi è piaciuto molto e vorrei rivederlo ma questa volta in lingua originale con i sottotitoli in italiano o inglese. Qualcuno ha un link da consigliarmi?
Grazie in anticipo!
Buona giornata a tutti!
se cerchi sul forum poco tempo fà avevo postato un link con film russi, magari trovi quello che ti serve.
altrimenti su VK.
Ciao, è proprio sul tuo post che ho trovato il film ma non mi sembra ci sia in lingua originale. Provo su VK. Grazie!
Ciao!
Il film mi è piaciuto molto e vorrei rivederlo ma questa volta in lingua originale con i sottotitoli in italiano o inglese. Qualcuno ha un link da consigliarmi?
Grazie in anticipo!
Buona giornata a tutti!
be se vuoi per 30 euri ti do il link della versione doppiata in italiano che ha girato il regista per il mercato italiano
La data di oggi è 19 Aprile 2025, 1:34 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario