|
Pagina 2 di 2
|
Ass. Sanitaria Per TUTTA La Durata Dell'INVITO?
Autore |
Messaggio |
eralduska
|
 Re: Ass. Sanitaria Per TUTTA La Durata Dell'INVITO?
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio] non mi sono affatto spaventato o agitato
una soluzione la si trovava... è solo che mi è sembrato strano
Posso capirti benissimo che alcune notizie possano aver creato confusione...perbacco! Anch'io metterò qualcosa di mio, cercando che sia questa la volta buona per capire come funziona l'invito. Ti allego pertanto la copia (censurata nei dati personali per ovvii motivi di riservatezza) dell'invito che mia cognata mi ha inviato la settimana passata; come si evince dalla quarta riga dell'invito:(Въезд с) l'invito stesso può essere utilizzato dal:30 Maggio al 20 Luglio! E' entro queste date che si deve sfruttare! E' entro queste date che puoi decidere quale data partire; (30/60/90gg.) Ovviamente non oltre il 20 Luglio!. Spero di aver contribuito a tranquillizzarti.Ciao Eraldo
Ultima modifica di eralduska il 13 Aprile 2008, 15:06, modificato 2 volte in totale |
#21 13 Aprile 2008, 14:21 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
grazie mille :)
sei stato gentilissimo...  ti invito a postare questo mia versione del tuo invito, visto che quella che hai messo tu sopra si legge perfettamente
ecco: allegato eliminato
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
Ultima modifica di screamjet il 13 Aprile 2008, 15:52, modificato 1 volta in totale |
#22 13 Aprile 2008, 14:29 |
|
 |
eralduska
|
[quote user="screamjet" post="6607816"]grazie mille :)
sei stato gentilissimo... ti invito a postare questo mia versione del tuo invito, visto che quella che hai messo tu sopra si legge perfettamente
ecco:
Mi hanno consigliato di togliere l'allegato dell'invito, ti prego di farlo anche nel tuo post. Grazie
|
#23 13 Aprile 2008, 15:09 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
Mi hanno consigliato di togliere l'allegato dell'invito, ti prego di farlo anche nel tuo post. Grazie
Detto, fatto
PS= cosa si rischierebbe? sono curioso di sapere
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#24 13 Aprile 2008, 15:52 |
|
 |
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|