Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Fidejussione Bancaria
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fidejussione Bancaria 

Kelsen82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!
Una mia amica che lavora con contratto a tempo determinato presso una compagnia di traduzioni a Mosca vorrebbe venirmi a trovare. Se ne deduce che lo stipendio fisso e un una sua sicurezza economica. Ho compilato il modulo per la lettera di invito, dato che vorrebbe venirmi a trovare, ma per quanto riguarda la fideiussione bancaria non so proprio che fare.
Ho letto le vostre risposte ma purtroppo rimango ancora confuso anche perchè è la prima volta chemi trovo in una situazione simile.
Potete dirmi qualcosa?

Ciao Kelsen
innanzi tutto ti invito a dare un'occhiata qui
www.italyvms.ru
Ne dedurrai che lei,avendo un lavoro,basta che si faccia trascrivere un documento dal datore ed emetta ricevuta bancaria attestante un importo sufficiente a coprire la durata del suo soggiorno,secondo una tabella che trovi sul sito indicato e pure su quella della polizia!
Se invece vuoi emettere tu una fidejussione,o polizza fidejussoria,ci sono decine di post al merito.
In breve dovrai farla per l'importo congruo alla copertura(ovvio,meglio ritoccato all'insù!),avrà un costo che mi risulta minore in banca(ma con cifra bloccata fino a scadenza fidejussione),maggiore nelle agenzie assicurative ma senza bloccarti alcuna cifra!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fidejussione Bancaria 

MA QUINDI..SUL MODULO DI FIDEJUSSIONE BANCARIA..NEL CAMPO "PER IL PERIODO DAL...
DEV INDICARE IL GIORNO ESATTO IN CUI LEI ARRIVA IN ITALIA OPPURE COS ALTRO ?
CORDIALI SALUTI

summerboy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi