Commenti |
 Re: Prima Volta In Russia...
|
Se la tua ragazza t'invita non fa altro che l'invito per visita privata: in altre parole, le due situazioni che hai descritto sono la stessa cosa.
Se invece fai da solo il tuo visto turistico, l'agenzia ti procurerà anche l'invito e la prenotazione alberghiera (dei quali puoi anche non tener più conto dopo aver ottenuto il visto)
|
n4italia [ 13 Giugno 2014, 12:24 ]
|
 |
|
o parèèèèèèèèèèèèèèèèèè c'eccis !!!!
cacci sti 180euro e daie tt cos n'man all'agenzia, so chiagnen llor e tu stai rint e tranquill!!!
stai perdendo più tempo a cercare di risparmiare 20euro che a fare tutto!
|
tony83 [ 13 Giugno 2014, 12:32 ]
|
 |
|
cacci sti 180euro e daie tt cos n'man all'agenzia, so chiagnen llor e tu stai rint e tranquill!!!
....altro che le sezioni in lingua russa..... 
|
n4italia [ 13 Giugno 2014, 12:50 ]
|
 |
|
Non credo di aver compreso tutto, (  ) nonostante ciò, sono d'accordo, per risparmiare un inezia non complicarti la vita
|
Matt [ 13 Giugno 2014, 13:18 ]
|
 |
|
|
tony83 [ 13 Giugno 2014, 13:23 ]
|
 |
|
ma non lo faccio per risparmiare, e' per capire se l'agenzia mi prenota l'albergo per avere l'invito mica devo pagare tutti i 30 giorni di soggiorno in hotel all'agenzia?
|
itaru8 [ 13 Giugno 2014, 15:20 ]
|
 |
|
si, devi anche dare loro un rene e prostituirti solo con uomini di colore dai 30 cm in su
domanda: quando vuoi partire?
Risposta: il 14 luglio
d: quanti giorni vuoi stare?
r: 10 giorni
d: dove vuoi andare?
r: mosca
d: vuoi il nostro servizio corriere?
r: si
sono 180euro
fai il bonifico, mandi copia per email e scrivi
curate tutto voi: invito, assicurazione, visto voglio che il corriere ritiri il miei documenti a via le dita dal naso n.° 10, lunedì 16 giugno dalle 9:00 alle 13:00,
STOP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se ancora non hai capito, non andare da nessuna parte....in Russia picchiano gli scemi 
|
tony83 [ 13 Giugno 2014, 15:36 ]
|
 |
|
Non credo di aver compreso tutto, (  ) nonostante ciò, sono d'accordo, per risparmiare un inezia non complicarti la vita
Oh, parè (abbreviazione di parente..., è un appellativo piuttosto frequente nel napoletano) ci hai ucciso.
Caccia questi 180 euro e dai tutto (tutte le cose) in mano all'agenzia, se la piangono loro e tu stai dentro (a casa) e tranquillo.
Trent'anni nelle Forze Armate, dove il napoletano è la seconda lingua "ufficiale" dopo l'italiano, hanno dato i loro frutti..... 
|
n4italia [ 13 Giugno 2014, 20:17 ]
|
 |
|
Ahahahhaha,n4italia quasi perfetto, unico errore è legato non a stare dentro casa e tranquillo,ma essere dentro la tranquillità,di chi non ha pensieri
|
tony83 [ 13 Giugno 2014, 21:03 ]
|
 |
|
Oh, parè (abbreviazione di parente..., è un appellativo piuttosto frequente nel napoletano) ci hai ucciso.
Caccia questi 180 euro e dai tutto (tutte le cose) in mano all'agenzia, se la piangono loro e tu stai dentro (a casa) e tranquillo.
Trent'anni nelle Forze Armate, dove il napoletano è la seconda lingua "ufficiale" dopo l'italiano, hanno dato i loro frutti..... 
Quando sono andato in nevada ho visto una contrattazione tra una napoletana ed un indiano per degli oggetti artigianali... IN NAPOLETANO... non è la seconda lingua ufficiale solo nelle FFAA ;)
|
Matt [ 13 Giugno 2014, 21:35 ]
|
 |
|
Ahahahhaha,n4italia quasi perfetto, unico errore è legato non a stare dentro casa e tranquillo,ma essere dentro la tranquillità,di chi non ha pensieri
Quando sono andato in nevada ho visto una contrattazione tra una napoletana ed un indiano per degli oggetti artigianali... IN NAPOLETANO... non è la seconda lingua ufficiale solo nelle FFAA ;)
....ahahah..., allora dobbiamo aprire una sezione del Forum in napoletano... 
|
n4italia [ 13 Giugno 2014, 22:29 ]
|
 |
|