Commenti |
 Re: Rassegnato E Umiliato Dalla Legge Italiana
|
Hai ragione ma anche i russi, quando si mettono qualcosa in testa, son peggio dei tedeschi 
|
marco63 [ 12 Mag 2011, 20:19 ]
|
 |
|
sara' tra i russi... qui i tatari... bevono e basta 
|
Batir [ 12 Mag 2011, 20:27 ]
|
 |
|
Sento però che quest'anno é la volta buona
(sono ottimista)
Sono convinto anche io che questa è la volta buona....
Farò il tifo per te....
Willow
|
WILLOWMASK [ 12 Mag 2011, 21:21 ]
|
 |
|
Facciamo come gli ubriachi, ci sosteniamo a vicenda 
|
marco63 [ 12 Mag 2011, 21:27 ]
|
 |
|
mi incoraggio anch'io a leggere le vostre storie
è bello scoprire di non essere gli unici che fanno la spola
mò sparo una bella domanda off-topic: a voi che state divorziando, e che nel contempo vivete a quanto mi sembra di capire una bella storia (pare tutti con una ragazza russa se non erro  ), se ora poteste vi risposereste per amore, o dopo la prima 'scottatura' preferireste (nel caso in cui è possibile, ovviamente) avere una serena convivenza?
|
the_wolf [ 12 Mag 2011, 22:21 ]
|
 |
|
Bè caro Destriero,io non posso far altro che unirmi agli incoraggiamenti degli altri,specie dopo una vita che,seppur passata fra innumerevoli avventure  ,è sempre trascorsa sotto la calda luce della ricerca dell'Amore vero,quello con la A maiuscola,che ora ho avuto in dono da mia moglie.Forza e coraggio!!!
|
sorrento76 [ 12 Mag 2011, 23:10 ]
|
 |
|
mò sparo una bella domanda off-topic: a voi che state divorziando, e che nel contempo vivete a quanto mi sembra di capire una bella storia (pare tutti con una ragazza russa se non erro  ), se ora poteste vi risposereste per amore, o dopo la prima 'scottatura' preferireste (nel caso in cui è possibile, ovviamente) avere una serena convivenza?
Sempre e solo per Amore 
|
marco63 [ 12 Mag 2011, 23:15 ]
|
 |
|
, se ora poteste vi risposereste per amore, o dopo la prima 'scottatura' preferireste (nel caso in cui è possibile, ovviamente) avere una serena convivenza?
....io mi sono comprato una pecora.
E' carina, l'ho messa in giardino. Non costa molto mantenerla, non vuole profumi abiti firmati o viaggi costosi....
Le preparo un po' di fieno e qualche volta granturco e pane secco: invece per me cuocio delle penne all'arrabbiata con tanto peperoncino, le mangio da solo in casa così non rompe come fanno tutte le russe quando assaggiano il peperoncino....
Di notte, quando ci accoppiamo, la coda è un po' fastidiosa... ma alla fine ci si abitua. E se la metti incinta puoi avere un bell'agnello da fare arrosto e del buon latte da bere!
Pecore, pecore....e non russe! 
|
ema [ 13 Mag 2011, 6:25 ]
|
 |
|
IO TI ADORO EMA! (anzi ti odoro) 
|
Batir [ 13 Mag 2011, 6:56 ]
|
 |
|
Per me....., la seconda che hai detto!!!!!!
Comunque qualora dovessi avere la lontana idea di sposarmi di nuovo ( idea moolto lontana) di sicuro non lo rifarei MAI in Italia!!!!!
Willow
|
WILLOWMASK [ 13 Mag 2011, 7:48 ]
|
 |
|
|
the_wolf [ 13 Mag 2011, 11:20 ]
|
 |
|
Wolf, Assolutamente!!!!!!
Fosse per me farei una crociata contro i matrimoni in Italia....
Willow
|
WILLOWMASK [ 13 Mag 2011, 12:57 ]
|
 |
|
Mi unisco al coro... M A I S P O S A R S I I N I T A L I A!!!!
almeno non prima dei 60 anni!!!
l'ho capito da un pò, per fortuna... i matrimoni mi mettono una tristezza unica... dalle mie parti poi c'è la moda di buttare almeno un 30 mila di banchetto, rinfresco, foto e pugnette varie...  assurdo!!! 
|
ildrigo83 [ 13 Mag 2011, 13:46 ]
|
 |
|
Citazione: Mi unisco al coro... M A I S P O S A R S I I N I T A L I A!!!!
più che non sposarsi in Italia, io auguro a tutti, vista la lentezza del sistema giudiziario italiano, di non entrare MAI in un aula di tribunale italiana...perchè rischi di etrare giovane e fiducioso ed uscirne vecchio e deluso !!
|
vonpaulus [ 13 Mag 2011, 14:31 ]
|
 |
|
almeno non prima dei 60 anni!!!
l'ho capito da un pò, per fortuna... i matrimoni mi mettono una tristezza unica... dalle mie parti poi c'è la moda di buttare almeno un 30 mila di banchetto, rinfresco, foto e pugnette varie...  assurdo!!! 
basta una torta e la coka cola su un panchina nel parco, insieme ai parenti stretti e qualche amico, le foto ve le fate tra voi...sempre nel medesimo parco e tutto a posto ! Io anche non capisco che senso ha spendere tanti soldi...
|
marcokz [ 13 Mag 2011, 19:04 ]
|
 |
|
...io intanto mi do' una grattatina... 
|
invernorosso [ 14 Mag 2011, 9:30 ]
|
 |
|
Ma siete tutti maschi a dirlo.  Cosa ne avrebbero dette le italiane? 
|
Luda Mila [ 14 Mag 2011, 9:43 ]
|
 |
|
Luda Mila, ti dico io cosa dicano le italiane....quando mi vedano prima volta pensano ecco anchora una russa che ci ha rubato un bravo uomo....
ti posso scrivere un romanzo di cose che sento.... 
|
Elena_K [ 14 Mag 2011, 13:42 ]
|
 |
|
povere russe 
|
Batir [ 14 Mag 2011, 13:48 ]
|
 |
|