Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

"Estemporaneo" sui pattini

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: "Estemporaneo" Sui Pattini 

a Mosca invece ho fatto io un "estemporaneo" con un grande campione olimpionico di figura Sovietico, che nemmeno io conoscevo, ma sicuramente Sissi ne sa più di me : Aleksej Ulanov ! E così mi son trovato a brindare con lui ! E con tanto di dedica su foto !

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 01 Marzo 2007, 10:46 ]

Commenti

Ho visto le foto dell'estemporaneo sui pattini  

direttore - Profilo Invia Messaggio Privato  
direttore [ 01 Marzo 2007, 18:07 ]

Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a Mosca invece ho fatto io un "estemporaneo" con un grande campione olimpionico di figura Sovietico, che nemmeno io conoscevo, ma sicuramente Sissi ne sa più di me : Aleksej Ulanov ! E così mi son trovato a brindare con lui ! E con tanto di dedica su foto !

cribbio, Ulanov.......e' stato il 1° partner di Irina Rodnina sono stati la coppia di artistico mito delgli anni 70 fino a quando non si sono divisi....ecco un loro breve profilo (purtroppo solo in inglese)

Young Irina and Aleksei entered their first WOrld Championship in 1969 and not only defeated the reigning Olympic Champions, the legendary Protopopovs, but also won the gold medal! Rodnina and Ulanov were a daring and innovative pair, a study in contrasts to the reigning champions. They proceeded to win everything in sight for the next three years including the 1972 Olympic gold medal. But their harmony on the ice masked their true emotions. Aleksei had fallen in love with Lyudmila Smirnova of the second-ranked Soviet team. In 1972, they became engaged and Irina was heartbroken. The 1972 World Championships was the last competition for Rodnina and Ulanov. Aleksei skated with Lyudmila while Irina paired with Aleksandr Zaitsev to win two more Olympic gold medals and six World titles.

I loro risultati
4 volte campioni europei
4 volte campioni mondiali
Campioni Olimpici a Sapporo nel 1972

ecco un video:
Rodnina&Ulanov nazionali russi 1971

hai avuto un grandissimo onore....non dimenticarlo....poi la foto con dedica...uao

icesissi - Profilo Invia Messaggio Privato  
icesissi [ 02 Marzo 2007, 21:06 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5