|
Pagina 1 di 2
|
Stipendio Insegnante Privato In Famiglia A Mosca
Autore |
Messaggio |
valja
Rank0
|
Stipendio Insegnante Privato In Famiglia A Mosca
salve a tutti! io vivo a san pietroburgo e mi è stato proposto un lavoro come insegnante privata di italiano in una famiglia a mosca. la signora, che vorrebbe imparare l'italiano almeno a livello a1-a2, chiede quale compenso vorrei per trasferirmi da loro e a dire il vero mi ha colto completamente alla sprovvista.non ho idea di quanto si guadagni con un lavoro del genere, non vorrei chiedere copechi, ma neanche esagerare...considerando che sono qui per stare col mio ragazzo (che presto potrebbe diventare mio marito)non mi voglio muovere da san pietroburgo, se non per un buon stipendio(vorremmo comprare una macchina decente, e tutto fa brodo quando si vogliono mettere soldini da parte). Io comunque sarei disposta a trasferirmi per un periodo di 5 mesi, non di più. lei ha proposto di farmi tornare a piter ogni fine settimana e addirittura di trovare anche per il mio ragazzo un lavoro по профессии (lui è ingegnere meccanico)a mosca, ma il posto che lui ha qui a piter lo soddisfa completamente, e l'idea di traferirsi a mosca non gli interessa affatto.il tutto comunque mi fa pensare che la famiglia sia piuttosto influente. ora, io dovrei incontrare questa donna la prossima settimana in italia (io torno a casa per dieci giorni e lei sarà lì in vacanza), e lei vuole che io dica quanto vorrei al mese. io ho provato a convincerla a fare lei stessa una proposta per poi valutarla, ma questa non vuole!ho guardato un pò su internet, ma nn ho trovato niente.. si parla più che altro dei super stipendi delle tate madrelingua inglesi etc..ma di insegnanti per adulti zero . qualcuno mi saprebbe consigliare?
|
|
|
|
davide82
Rank6
|
Re: Stipendio Insegnante Privato In Famiglia A Mosca
Vedo che sei giovane e sarebbe probabilmente un'esperienza carina per te, secondo me è giusto un 3000 eur vitto e alloggio + 2 viaggi al mese a Piter a/r.