|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
mariano
Rank4

|
 Spedizione Invito, Tempi
quale è il modo economico per spedire e fare arrivare l'invito a Mosca entro il 18 - 19 di luglio?
scusate per la domanda, forse ci sono già le risposte, ma a mala pena ho appena il tempo di aprire il sito durante il giorno...
grazie mille a tutti
poka
Mariano
____________ Murmansk
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Spedizione Invito, Tempi
il fax non è accettato?
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
non so, mi sembra che ci vuole l'originale, se non mi sbaglio, perchè la firma deve essere in originale
____________ Murmansk
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Alla mia ragazza hanno detto che era sufficiente la coppia via fax, anche se cmq le avevo dato l'originale tempo fà.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
hondamotor
Rank0

|
ho appena mandato il faxn anche io e alla mia ragazza hanno detto che va bene, se non glielo accettano digli di cambiare agenzia perchè ognuno fa come vuole! ciaooooooooo
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 48 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
quale è il modo economico per spedire e fare arrivare l'invito a Mosca entro il 18 - 19 di luglio?
scusate per la domanda, forse ci sono già le risposte, ma a mala pena ho appena il tempo di aprire il sito durante il giorno...
grazie mille a tutti
poka
Mariano
Ti conviene informarti alle poste perchè credo che con una seplice lettera dovresti starci dentro con i tempi, poi per evitare problemi è sempre meglio fornire l'originale così a scanso di equivoci spiacevoli.
Ciao Alessandro
|
|
|
 |
Marco1973
Rank4

|
Così a titolo informativo ti dico che l'invito spedito con il corriere a Mosca mi è costato circa 45 euro.
Però in tre giorni arriva.
Su questa cosa non mi fido molto di poste italiane e delle poste russe...soprattutto se poi deve stare entro una settimana a destinazione
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|