Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

SOS !! CERCO LAVORO A MOSCA !!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio SOS !! CERCO LAVORO A MOSCA !!! 

Salve a tutti - privjet  

Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne con specializzazione in Inglese, Russo come seconda e Tedesco come terza lingua.
Purtroppo all'università il livello d'insegnamento delle lingue non era granché, e così con due esami di Lingua e Letteratura Russa la mia conoscenza del Russo si limita ad una semplice infarinatura.
Quest'estate ho trascorso un mese a Mosca da miei carissimi amici moscoviti.
Mi sono innamorata della città, della gente... della Russia in generale e vorrei trasferirmi.
Dunque vi chiedo se è possibile trovare un lavoro a Mosca (che mi permetta di vivere senza preoccupazoni di ordine economico) seppure la mia conoscenza della lingua sia ancora elementare.
Ho una lunga esperienza come Traduttrice (dall'Inglese e dal Tedesco all'Italiano) e come Insegnante di Lingua Italiana per Stranieri: dunque sarei orientata soprattutto verso quest'ultimo tipo di professione (scuole di lingue straniere, corsi universitari etc.). Naturalmente sono anche aperta ad altre occupazioni purché ovviamente compatibili.

Qualcuno tra voi saprebbe darmi qualche indicazione ?

Aggiungo inoltre che ho un'eccellente cultura generale - specialmente in ambito umanistico -  conosco a fondo la Cultura Italiana, e sono in particolar modo interessata ad approfondire le somiglianze (notevolissime) tra la dimensione culturale della mia terra, la Sicilia, e quella russa.

Grazie a tutti-e, podzalusta !

Ultima modifica di Ishtar2000 il 31 Agosto 2013, 22:23, modificato 7 volte in totale 
Messaggio Re: SOS !! CERCO LAVORO A MOSCA !!! 

Ciao e benvenuta