Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

sbaglio o non si è preparato il radunino di fine magg
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio sbaglio o non si è preparato il radunino di fine magg 

a fine mese dovrebbe riotornare il nostro gnerale ukraino... potrebbe essere un 'altra bella occasione per organizzare un'altra bella scampagnata  

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

questa volta se lo organizzate per fine maggio (il 28 andrebbe bene) ci vengo senz'altro. fatemelo sapere magari sul sito concorrente.un abbraccio angelo

ondarete Invia Messaggio Privato
Messaggio  

sul sito concorrente sarà  difficile...   ultimamente la stima che in passato ci ha legato a certi ambienti è finita sotto le scarpe ma magari un giorno qualcuno di noi farà  un post unico per raccontare un pò di cosine successe nei vari mesi alcune pure pochi giorni fa..  

Messaggio  

spero che la stima non sia svanita anche nei miei confronti.angelo

Messaggio  

dobbiamo assolutamente organizzare un ritrovo

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:a4d46054ea="ondarete"]spero che la stima non sia svanita anche nei miei confronti.angelo[/quote:a4d46054ea]

no... certo che no... non è qualcosa a livello di utenti ;)
ma ci sarà  tempo per parlarne in futuro  ;-)

Messaggio  

[quote:4dbf65f19f="Rapisarda"][quote:4dbf65f19f="ondarete"]spero che la stima non sia svanita anche nei miei confronti.angelo[/quote:4dbf65f19f]

ma ci sarà  tempo per parlarne in futuro  ;-)[/quote:4dbf65f19f]

Amici,

il momento e' importante, sembrerebbe propizio per un incontro significativo...la voglia c'e', il tempo ormai e' ottimo e questa volta ci sarebbero anche il capitano hit e magari l'amico onda, oltre al fabietto che sara' anche lui rientrato dalla mssione russa...

Potremmo si' vederci il sabato 28 in sessione "estemporanea" per una grigliatina intima e un relax sull'adda.

Io rientrero' venerdi' 20 e vediamo cosa si puo' fare.

a presto,

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

PROPOSTA: SABATO 21 AL MARE!
PROGRAMMA:
PARTENZA IN MATTINATA  DESTINAZIONE VARAZZE ( O DINTORNI): 160 KM DA MILANO - TEMPO PREVISTO 1 ORA E MEZZO DI AUTOSTRADACON CALMA
GIORNATA LIBERA PER PRENDERE IL SOLE FARE IL BAGNO, STARE AL MARE ECC.ECC. - PER CHI VUOLE ALLE 17  RITROVO CON UN ALTRO FORUM NEL PIAZZALE DELL'ACQUARIO A GENOVA ( CI SARANNO UN CENTINAIO DI GIOVANI)- ORE 18 RADUNO NAZIONALE FANS BON JOVI CHE CONSISTE IN UNA MINI CROCIERA ALLA PRESENZA DI 3 TRIBUTE-BAND. SI PARTE ALLE 18 DA GENOVA CON UNA NAVE APPOSITAMENTE NOLEGGIATA. NEL CORSO DELLA MINI-CROCIERA CI SARA MUSICA DAL VIVO E COCKTAIL DI BENVENUTO, CIBO E STUZZICHINI DI OGNI TIPO. SI ARRIVA A PORTOFINO SI SCENDE 1 ORETTA. POI SI RITORNA SEMPRE CON MUSICA ROCK - SI BALLA, SI CANTA, SI URLA, CI SI DIVERTE E SI CONOSCE TANTA GENTE. ALLE 23 SI RIENTRA A GENOVA.  
TEMPO PREVISTO: SOLE E CALDO: COSTO: SOLAMENTE 25 EURO!!!
CHI FOSSE INTERESSATO ME LO COMUNICHI! GRAZIE.

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:578f32abdb="gringox"][quote:578f32abdb="Rapisarda"][quote:578f32abdb="ondarete"]spero che la stima non sia svanita anche nei miei confronti.angelo[/quote:578f32abdb]

ma ci sarà  tempo per parlarne in futuro  ;-)[/quote:578f32abdb]

Amici,

il momento e' importante, sembrerebbe propizio per un incontro significativo...la voglia c'e', il tempo ormai e' ottimo e questa volta ci sarebbero anche il capitano hit e magari l'amico onda, oltre al fabietto che sara' anche lui rientrato dalla mssione russa...

Potremmo si' vederci il sabato 28 in sessione "estemporanea" per una grigliatina intima e un relax sull'adda.

Io rientrero' venerdi' 20 e vediamo cosa si puo' fare.

a presto,

gringox[/quote:578f32abdb]

IL 28 si va al Labanque con Dela che festeggia il deposito-tesi. Siamo stati sabato scorso con Nata. Il sabato cè sempre la serata Internazionale. Dico solo una cosa è meglio non poratre il tecnico e Spakkietto, altrimenti impazziscono...altro che Wall Street!!!!!

Messaggio  

cavolo che bello eyes. pensavo proprio sabato di andare a varazze con olga! si puo' fare ma io mi muovo solo con la moto. pero' le previsioni meteo per sabato danno molto bello (ma non ci chiappano mai) la grigliata sull'adda si puo fare, io sono rinato e ci vngo volentieri con al mia olga.(olga figliol prodigo) .angelo

Messaggio  

[quote:5482def1fc="ondarete"]cavolo che bello eyes. pensavo proprio sabato di andare a varazze con olga! si puo' fare ma io mi muovo solo con la moto. pero' le previsioni meteo per sabato danno molto bello (ma non ci chiappano mai) la grigliata sull'adda si puo fare, io sono rinato e ci vngo volentieri con al mia olga.(olga figliol prodigo) .angelo[/quote:5482def1fc]

ondina, ma allora si è risolto tutto? e quando? non ci hai detto niente o mi son perso qualcosa io? se ho capito bene, sono FELICISSIMO PER TE

chiedo scusa per l'Off topic

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

[quote:306a63f270="ondarete"]cavolo che bello eyes. pensavo proprio sabato di andare a varazze con olga! si puo' fare ma io mi muovo solo con la moto. pero' le previsioni meteo per sabato danno molto bello (ma non ci chiappano mai) la grigliata sull'adda si puo fare, io sono rinato e ci vngo volentieri con al mia olga.(olga figliol prodigo) .angelo[/quote:306a63f270]

Non è che mi butti a mare? Ci aggiorniamo in settimana!
P.S: l'hai riaccettatta dopo tutto quello che ti ha fatto??????? Dignità ?? 0? Caro Onda, Se mi è permesso darti un consiglio per evitare forse problemi in futuro, visto che dal mio punto di vista, cio che è successo deve essere visto come un avviso, evitate di vietare all'altro di uscire senza il coniuge. Il matrimonio non deve essere un bunker. Ogni componente della coppia deve avere la sua libertà . Se non è cosi ogni storia è finisce....100 su 100. Scusa se non mi sono fatto i fatti miei.....

Messaggio  

siete molto cari ,vi spieghero' tutto di persona ,per adesso sono felice.angelo

Messaggio  

[quote:202e1c2e67="ondarete"]cavolo che bello eyes. pensavo proprio sabato di andare a varazze con olga! si puo' fare ma io mi muovo solo con la moto. pero' le previsioni meteo per sabato danno molto bello (ma non ci chiappano mai) la grigliata sull'adda si puo fare, io sono rinato e ci vngo volentieri con al mia olga.(olga figliol prodigo) .angelo[/quote:202e1c2e67]

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

sabato per me andrebbe bene la grigliata...
sono libero dalle 12 in poi...
ho marmellata di cipolle amaro del capo e piccola provola....

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

[quote:a6d5a1ae37="tecnico"]sabato per me andrebbe bene la grigliata...
ho marmellata di cipolle amaro del capo e piccola provola....[/quote:a6d5a1ae37]
qua siccome tutti dormono....io ci stò...una sana grigliata con salsiccelle, spiedini alla gringax, costine di agnellao, e qualche altra leccornia condite con le solite salsine a me va benissimo.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

[quote:3cd0b788cb="spakkio"][quote:3cd0b788cb="tecnico"]sabato per me andrebbe bene la grigliata...
ho marmellata di cipolle amaro del capo e piccola provola....[/quote:3cd0b788cb]
qua siccome tutti dormono....io ci stò...una sana grigliata con salsiccelle, spiedini alla gringax, costine di agnellao, e qualche altra leccornia condite con le solite salsine a me va benissimo.[/quote:3cd0b788cb]

Allora, estemporaneamente vi dico OK!
Si puo' fare una shashlikkata estemporanea sull'adda!

Io purtroppo sta settimana ho parecchi sbattimenti e saro' poco sul forum, ma ci si puo' sentire per telefono.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:2eadc70c5f="gringox"][quote:2eadc70c5f="spakkio"][quote:2eadc70c5f="tecnico"]sabato per me andrebbe bene la grigliata...
ho marmellata di cipolle amaro del capo e piccola provola....[/quote:2eadc70c5f]
qua siccome tutti dormono....io ci stò...una sana grigliata con salsiccelle, spiedini alla gringax, costine di agnellao, e qualche altra leccornia condite con le solite salsine a me va benissimo.[/quote:2eadc70c5f]

Allora, estemporaneamente vi dico OK!
Si puo' fare una shashlikkata estemporanea sull'adda!

Io purtroppo sta settimana ho parecchi sbattimenti e saro' poco sul forum, ma ci si puo' sentire per telefono.

Gringox[/quote:2eadc70c5f]

Bentornato a casa  :-)

Aderisco con immenso piacere  

Fabio Invia Messaggio Privato
Messaggio  

anch'io sono d'accordo per la shashlikata di sabato  

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

eccomi qua!
scusate l'assenza ma sono stato SOMMERSO da una mole di lavoro ASSURDA!

ho spauto della shashlikata sull'ADDA:
io ci sto.

Poi per il dopo serata si vedra'...

Ma questa volta, per cortesia: il vino, l'alcol in genere non deve mancare!!!!!  altro che 2 bottiglie di vodka!

ehehe

Facciamo una lista...
se qualcuno ha desideri, li esprima qua!

delarousse Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi