Re: Rifare Il Visto Per La Russia Dopo Aver Cambiato Il Volo.
Non so se ho capito. Io avevo fatto il visto dal 17 giugno al 2 luglio.
IL nuovo biglietto l avevo fatto dal 13 luglio al 27 luglio.
Devo posso rifare il visto per queste nuove date o devo aspettare che passi un mese e quindi posso rifare un nuovo visto a partire dal 17 o 18?
Ciao MarcoParis
benvenuto nel forum, anche se spiace che te ne abbia bisogno per un problema spiacevole, nulla di terribile in ogni caso, con meno di 150 euro immagino risolverai tutto
Nel tuo caso, devi richiedere un nuovo visto, pagando da capo tutto di nuovo. Al momento della richiesta del nuovo visto, quello "vecchio" - ancorche' inutilizzato - verra' annullato d'ufficio, perche' non e' previsto che su un passaporto ci siano contemporaneamente due o piu' visti validi.
Non ci sono problemi a richiedere un nuovo visto, anzi fallo subito per evitare la procedura d'urgenza, ulteriori 35 euro.
Puoi chiedere a chi ti ha fatto l'assicurazione se per caso - e in linea di massima lo escludo - ti possono modificare le date della polizza assicurativa, senza che tu debba rifarla. Ma lo faranno solo se sono molto, molto gentili ;-)
Se hai bisogno contattami pure. Se, siccome sei un nuovo iscritto, non puoi mandarmi i messaggi privati, rispondimi qui e te ne mando uno io.
paka Rago

Portale informativo su San Pietroburgo
www.visitpietroburgo.com