Perdonatemi ma in russo so poche parole.

Sono appena arrivato nel forum. Complimenti! è davvero una bella iniziativa.
Sono della provincia di Venezia ma per lavoro vivo anche a Trieste.
Se qualcuno di voi ha bisogno di informazioni su Venezia o Trieste o comunque sulle regioni Veneto o Friuli mi scriva pure in privato.
Il 26 ottobre andrò in Russia per la prima volta. Andrò a trovare un'amica a Saratov.
Ho fatto il visto con all russian tour, i quali si sono occupati di tutto, lettera invito, assicurazione medica etc...
RIentrato da un viaggio di lavoro, ieri ho ritirato la posta e c'era il mio visto.
Ora il visto che tutte le informazioni sono corrette dove ci sono i dati anagrafici (nome, data di nascita, periodo permanenza) . Però presenta un errore sul fondo dove c'è la parte a lettura ottica. Il mio nome è stato scritto con la k iniziale, cioè kristian al posto di christian. Mentre nelle altre parti del visto è scritto correttamente.
A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere. In ingresso in Russia sono fiscali su queste cose? Secondo voi dovrei farlo correggere? Ammesso che ci sia il tempo

Quando entro in Russia dovrò compilare la carta di immigrazione. L'agenzia mi ha fatto mettere nella mia destinazione la dicitura generica per un tour in Russia. Che cosa inserisco come indirizzo albergo? Prossimi giorni dovrei prenotarne uno a Saratov. Posso inserire quello?
grazie mille.
ciao!
Christian.