Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Reato Penale In Italia: Possibile Diniego Nel Rilascio Del Visto Per La Russia?...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Reato Penale In Italia: Possibile Diniego Nel Rilascio Del Visto Per La Russia? 

Buongiorno a tutti, apro questa discussione per chiedervi aiuto su una cosa  che non mi sta facendo dormire: ho richiesto alcuni giorni fa il visto turistico(di emergenza) per andare a mosca ad una agenzia, se non ci sono intoppi dovrebbe arrivarmi domani,  io dovrei partire il prossimo 4 luglio e stare 4 giorni nella città, il mio problema è che alcuni mesi fa sono stato fermato alla guida in stato di ebbrezza, alcoltest superiore a 1.5 e quindi reato penale; a causa di ciò ho dovuto fare dei lavori sociali per estinguere il reato, ora però  il mio reato non risulta ancora ufficialmente chiuso dal giudice, che dovrebbe emettere la sentenza di estinzione di reato verso fine luglio. Secondo voi è possibile che possano farmi dei problemi in aeroporto quando arrivo a Mosca? oppure se ci sono reati pendenti non viene proprio rilasciato il visto dal consolato russo qui a Roma? Spero che possiate aiutarmi in questa situazione

Ultima modifica di rago il 25 Giugno 2014, 17:16, modificato 2 volte in totale 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Situazione Di Emergenza Reato Penale In Italia 

Ti risulta che per rilasciarti il visto ti chiedano precedenti o cose simili?No,quindi non hai nulla di che temere.Non stai nemmeno venendo a chiedere un permesso di soggiorno russo per il quale ti chiederebbero il casellario giudiziale,quindi ripeto che l'avere una pendenza non e' una pregiudicante affinche' il visto non ti venga rilasciato!
PS a meno che non sia stato diramato un ordine per il quale tu non possa lasciare il paese

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti risulta che per rilasciarti il visto ti chiedano precedenti o cose simili?No,quindi non hai nulla di che temere.Non stai nemmeno venendo a chiedere un permesso di soggiorno russo per il quale ti chiederebbero il casellario giudiziale,quindi ripeto che l'avere una pendenza non e' una pregiudicante affinche' il visto non ti venga rilasciato!
PS a meno che non sia stato diramato un ordine per il quale tu non possa lasciare il paese

...per cosa...?...per paura che si beva tutta la vodka dei russi...??    

Scherzi a parte, vai tranquillo: nessuno ti chiede il certificato penale per rilasciarti il visto.

Occhio, però, se ti dovesse capitare di guidare l'auto in Russia: il tasso consentito è ZERO..., senza virgole e senza nessun numero dopo la virgola...!!  

E...buon viaggio !!

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Ragazzi vi ringrazio sinceramente per le vostre risposte repentine e chiarificatrici, forse è più l'emozione del viaggio che mi preoccupa che eventuali pericoli    Già che sono qui potrei chiedervi consiglio su qualche ristorante buono a Mosca dove posso portare una ragazza a mangiare? magari anche un locale carino per il dopocena per ballare. Vi ringrazio

gozer Invia Messaggio Privato

gozer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi vi ringrazio sinceramente per le vostre risposte repentine e chiarificatrici, forse è più l'emozione del viaggio che mi preoccupa che eventuali pericoli    Già che sono qui potrei chiedervi consiglio su qualche ristorante buono a Mosca dove posso portare una ragazza a mangiare? magari anche un locale carino per il dopocena per ballare. Vi ringrazio

Figurati,di niente!!
Di consigli posso dartene a bizzeffe ma dipende da necessita' del tipo cosa mangiare,evitare italiano,non rovinarsi economicamente(qui e' facile............. )

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Hai visto troppo Airport Security? ;) (DIO SE AMO QUEL PROGRAMMA!)

A meno che tu sia stato segnalato alla interpol come probabile fuggiasco, stai tranquillo!

Guarda, se vuoi andare su un italiano decente/non troppo costoso... il patio è una catena abbastanza famosa e le pizze non sono troppo indecenti

Ti consiglio di andare in alcuni ristoranti ukraini, sono eccellenti!

Matt Invia Messaggio Privato

Tranquillo nessun problema per il visto    Condivido il consiglio di Matt, alcuni ristorantini ucraini sono ottimi e non si paga tanto. Poi Mosca può darti tutte le opzioni che desideri  

direttore Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi