Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Ragazzi Aiutatemi Sono Invalido E Devo Sposarmi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ragazzi Aiutatemi Sono Invalido E Devo Sposarmi 
 
salve a tutti, io voglio sposarmi in italia e poter far vivere anche lei qui, (lei ha già il permesso di soggiorno e risiede presso di me da 1 anno ha anche la carta di identità). ma vorrei che con il matrimonio anche io possa eventualmente vivere in russia. senza perdere la mia cittadinanza che mi farebbe perdere la mia pensione di invalidità e tutto il resto.
pertanto io mi vorrei sposare qui in italia e dopo far registrare il nostro in matrimonio in russia, ad ufa (bashkortostan) per la precisione.
Secondo una persona di questo  forum però, non è possibile registrare in russia un matrimonio fatto in italia. ma mi sembra assurdo, dato che se uno si sposa in russia può registrarlo dopo in italia. quindi perchè non dovrebbe essere possibile il contrario?
è vera sta cosa che il matrimonio fatto in italia non è registrabile in russia? secondo voi cosa è meglio fare, sposarmi prima in russia o in italia?
ma la cosa più importante che vi chiedo è: in entrambi i casi, dopo, io e lei possiamo vivere sia in russia che in italia? questa è la cosa più importante. vedete io sono su una sedia a rotelle e per me questo è un momento decisivo per il prosieguo della mia vita. quindi se mi aiutate ve ne sarei immensamente grato.vorrei sapere i documenti esatti e chi può tradurli (serve x forza il notaio?). qui nel forum c'è qualcuno che si occupa di questo?


un'altra cosa, per fare la divisione dei beni qui in italia, devo solo dirlo al comune prima di prenotare la data del matrimonio?

e ha valore anche in russia la divisione fatta in italia o devo farne un'altra e come?

chi vuole può anche contattarmi in pvt darò mail o tel.
ma vi prego datemi risposte esaustive e sicure su tutte le domande, non so proprio come fare e non posso permettermi di andare avanti e indietro in russia nelle mie condizioni grazie.     
 



 
Ultima modifica di tony2012 il 30 Novembre 2010, 5:10, modificato 1 volta in totale 
tony2012 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ragazzi Aiutatemi Sono Invalido E Devo Sposarmi 
 
Ciao Tony,

hai già aperto questo argomento 2 settimane fa e ti sono state date delle risposte. Se queste non erano per te sufficienti o c'era qualcosa poco chiaro dovresti continuare la discussione nell'argomento già aperto. Considera inoltre che sul forum ne sono stati già aperti diversi e ci sono diverse guide.
Da ultimo, ricorda che, per quanto vi siano delle indicazioni molto ben scritte ed assolutamente valide, queste non hanno valore di legge. Quindi per dissipare i tuoi dubbi informati sempre presso il comune.

Andrea

Ps prima di sposarti impara a conoscere bene la persona che vivrà al tuo fianco, purtroppo in giro ci sono molti casi di truffe
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario