Autore |
Messaggio |
gennius
Rank1

|
 raduno sicily/russi????
1 domanda/richiesta sorge spontanea... visto la massiccia presenza di siciliani...
xchè non si fa 1 raduno in sicilia?
____________ Gennius - www.lagalassiadellaborsa.tk - www.piazzagalassia.tk Â
(nella foto la stupenda attrice : shannen doherty )
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Ottima idea. Intanto però potremmo organizzare un nostro raduno di cellula siciliana. Appena riesco a contattare i siciliani dispersi nell'altro forum si può provare. Potremmo organizzare l'addio al celibato di Rodofetto
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
gennius
Rank1

|
[quote:58723ee88b="Coriolano della Floresta"]Ottima idea. Intanto però potremmo organizzare un nostro raduno di cellula siciliana. Appena riesco a contattare i siciliani dispersi nell'altro forum si può provare. Potremmo organizzare l'addio al celibato di Rodofetto :-D[/quote:58723ee88b]
quale altro forum?
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Quello da dove proveniamo. Tuttavia è in crisi per cattiva gestione, attachi di cloni, censure varie, liti, etc...
Piuttosto che ne dici di un radunino in via dei Candelai?
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:3a28379454="Coriolano della Floresta"]Quello da dove proveniamo. Tuttavia è in crisi per cattiva gestione, attachi di cloni, censure varie, liti, etc...
Piuttosto che ne dici di un radunino in via dei Candelai?[/quote:3a28379454]
Ragazzi della trinacria...appoggio l'idea. La sicilia, come parte integrante e imprescindibile della nostra amata Patria deve avere una cellula del Forum propria e crescere in sintonia con le altre cellule d'Italia.
Avanti. Il I RADUNO SICILIANO si deve compiere a breve termine!
gringox
PS: geniaccio leggiti la storia del forum (sezione generale) e capirai molte cose...
|
|
|
 |
gennius
Rank1

|
[quote:16387f4ff0="gringox"][quote:16387f4ff0="Coriolano della Floresta"]Quello da dove proveniamo. Tuttavia è in crisi per cattiva gestione, attachi di cloni, censure varie, liti, etc...
Piuttosto che ne dici di un radunino in via dei Candelai?[/quote:16387f4ff0]
Ragazzi della trinacria...appoggio l'idea. La sicilia, come parte integrante e imprescindibile della nostra amata Patria deve avere una cellula del Forum propria e crescere in sintonia con le altre cellule d'Italia.
Avanti. Il I RADUNO SICILIANO si deve compiere a breve termine!
gringox
PS: geniaccio leggiti la storia del forum (sezione generale) e capirai molte cose...[/quote:16387f4ff0]
puoi mettermi quì il link?
|
|
|
 |
gennius
Rank1

|
[quote:4c1f17995b="Coriolano della Floresta"]Quello da dove proveniamo. Tuttavia è in crisi per cattiva gestione, attachi di cloni, censure varie, liti, etc...
Piuttosto che ne dici di un radunino in via dei Candelai?[/quote:4c1f17995b]
dove si troverebbe via dei Candelai????
uè voglio qualche bella russa.... in mancanza di russe.... palermitane!  :-)
|
|
|
 |
gennius
Rank1

|
ho letto 1 pò in generale quel post... non è che ci abbia capito poi tanto.....
qualcuno mi fa un riassunto?!
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Riguardo il forum madre non dovresti preoccupartene molto. E' una storia che interessa chi vi ha preso parte o chi in qualche modo ci bazzica ancora un pò, come me e pochi altri. Tu sei entrato direttamente qua, ti trovi bene e quindi è inutile che ti leggi la trama di una telenovela lunghissima senza avere conosciuto dal vivo i protagonisti.
Riguardo via dei Candelai è al centro ed è uno dei punti più vitali della movida palermitana. Ma tu a sira chi fai? Ti curchi ai 9?
comunque se decidiamo di incontrarci si può fare ovunque. Poi se dobbiamo dare l'addio al celibato a Rodofetto lo portiamo al "Malizia" in via Magnolie  e lo facciamo ballare con le donnine!!!
Le russe non so se riusciamo a capitarle. Palermitane invece forse è meglio perderle che trovarle.
Ciao ciao
Russia
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:28b6c31460="Coriolano della Floresta"]Riguardo il forum madre non dovresti preoccupartene molto. E' una storia che interessa chi vi ha preso parte o chi in qualche modo ci bazzica ancora un pò, come me e pochi altri. Tu sei entrato direttamente qua, ti trovi bene e quindi è inutile che ti leggi la trama di una telenovela lunghissima senza avere conosciuto dal vivo i protagonisti.
Riguardo via dei Candelai è al centro ed è uno dei punti più vitali della movida palermitana. Ma tu a sira chi fai? Ti curchi ai 9?
comunque se decidiamo di incontrarci si può fare ovunque. Poi se dobbiamo dare l'addio al celibato a Rodofetto lo portiamo al "Malizia" in via Magnolie  e lo facciamo ballare con le donnine!!!
Le russe non so se riusciamo a capitarle. Palermitane invece forse è meglio perderle che trovarle.
Ciao ciao[/quote:28b6c31460]
No, aspetta coriluccio...
E' giusto che il geniaccio si legga anche il passato. Bisogna essere consapevoli - anche le nuove leve - di cio' che ha passato il Forum, delle sue vicende e della sua origine. Solo cosi' si puo' creare la consapevolezza in ciascuno dell'essenza del forum, del suo spirito e del suo sentimento!
Geniaccio che cosa non hai capito in particolare??
gringox
|
#10 26 Giugno 2005, 16:54 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Russia
|
#11 26 Giugno 2005, 17:00 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:8377a067eb="Coriolano della Floresta"]Va bene. Per me...racconta pure...io piuttosto mi dedico all'idea dell'addio al celibato con le donnine!!!!  :-D[/quote:8377a067eb]
hehehhe...bravo bravo. Divertiti pure...e brinfate al forum!
gringox
|
#12 26 Giugno 2005, 17:08 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Sentiamo però che ne pensa l'interessato.  Spero che la sua Inna non legga questo forum!
Russia
|
#13 26 Giugno 2005, 17:21 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
...
C69
[b:58e9dea060]modificato da Mystero[/b:58e9dea060]
|
#14 27 Giugno 2005, 13:26 |
|
 |
ema
Rank7

Per CYBERG
Mi sono perso qualcosa......
Scusa.....ti faccio due domande solo per capire, se vuoi....:
1) Che è successo fra di voi? ( naturalmente se sono fatti privati non voglio sapere niente)
2) Se vuoi "attaccare" una persona, non credi che sia meglio argomentare le proprie idee invece che ricorrere all'insulto? :-) (penso che sei una persona intelligente, mi piacerebbe sapere che ne pensi)
|
#15 27 Giugno 2005, 13:34 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Cyberg ciao
Scrivo solo per riportarti a toni diversi da questi ultimi che sto vedendo. Portare avanti le provacazioni non è gratificante per nessuno e soprattutto per quello che ognuno di noi è prima di tutto, e credo che nessuno si possa permettere.
Per questo mi permetto di modificare il tuo post, per il resto questioni personali vedetele nelle giuste sedi.
Grazie per l'attenzione.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#16 27 Giugno 2005, 13:36 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Non ho capito bene manco io.
Sei stato veramente bannato? Spero di no!!!!!
Il gringox è veramente così peloso come dici?  Per carità se è così nulla di male!!!
Russia
Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 27 Giugno 2005, 13:42, modificato 1 volta in totale |
#17 27 Giugno 2005, 13:37 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Ma poi cosa c'era scritto in quel post. Non avrò fatto in tempo a leggerlo. Era così provocante?
Russia
|
#18 27 Giugno 2005, 13:41 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
...ma dai su ragazzi, non ho insultato...
cavolo sono stato sempre bannato per qualunque risposta anche solo leggermente sarcastica nei confronti del "ducetto" del forum (termine affettuoso, anche perchè so che per lui è un complimento)...
Quando autoesalta il forum e se stesso (parla sempre in 3a persona di se) con questi discorsi nazionalpopolari mi fa scompisciare dalle risate....
e poi.... io non sarò peloso, ma sono un bel ciccione anche io !!!
Un abbraccio a tutti...
Cyberg!
|
#19 27 Giugno 2005, 13:45 |
|
 |
ema
Rank7

[quote:30392a1f44="Cyberg69"]..
Quando autoesalta il forum e se stesso (parla sempre in 3a persona di se) con questi discorsi nazionalpopolari mi fa scompisciare dalle risate....
[/quote:30392a1f44]
Vedi come è la vita..... io cerco sempre di scrivere tutto con ironia ma non faccio mai ridere nessuno.....
Le persone sono fatte in tanti modi....se uno si autoesalta lascialo fare: sono sempre gli altri che poi danno il reale valore.... Bisognerebbe accettarsi per come siamo, basta non danneggiare gli altri. :-)
|
#20 27 Giugno 2005, 13:52 |
|
 |
|