|
Pagina 1 di 1
|
Promozione con Austrian Air Lines
Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 Promozione con Austrian Air Lines
Ragazzi ho sentito per radio questa mattina delle promozioni con la Austrian per l'Est Europa. Tra le destinazioni :
Milano - Mosca a/r da 209 Euro ( tax escluse ) ...
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
hitman
Rank4

Ho controllato da MXP a SVO un volo nelle stessa date a/r
Austrian: 442.32EUR con scalo a Vienna
Alitalia: 399.90 volo diretto
I prezzi si intendono tasse incluse.
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:347799884e="hitman"]Ho controllato da MXP a SVO un volo nelle stessa date a/r
I prezzi si intendono tasse incluse.[/quote:347799884e]
che fdp ..allora cosa dicono alla radio !!! Buttano l'esca e poi .... !!!
Giuseppe
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#3 18 Gennaio 2005, 10:17 |
|
 |
hitman
Rank4

E' la falsa convenienza. Il biglietto costa 209 (contro 315 di alitalia) ma poi devi fare scalo e le tasse aumentano fino a 442 (contro i 400).
E' vero che il biglietto costa meno, ma alla fine spendi di più e impieghi più tempo per arrivare a destinazione.
|
#4 18 Gennaio 2005, 10:21 |
|
 |
hitman
Rank4

Facendo questa ricerca ho notato una cosa curiosa sul viaggio milano-mosca. Se al ritorno fai scalo a roma il biglietto costa 37EUR di meno.
Sembra che invoglino i passeggeri a tornare passando da roma. Come mai? Forse vogliono far rientrare un aereo solo dalla Russia. Vi sembrerà strano ma è capitato questo: mi trovavo a mosca lo scorso febbraio, dovevo rientrare in italia ma hanno cancellato il volo per milano causa neve a malpensa. Per fortuna sono riuscito a imbarcarmi sul volo per roma e da li mi hanno spedito a milano. Il volo è arrivato circa 4 ore dopo rispetto al diretto mosca-milano.
Non ho ancora capito perchè arrivando da mosca non si poteva atterrare a malpensa causa neve, ma arrivando da roma no problem.
|
#5 18 Gennaio 2005, 10:30 |
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote="Mr.G"][quote:311ba3175e="hitman"]Ho controllato da MXP a SVO un volo nelle stessa date a/r
I prezzi si intendono tasse incluse.[/quote:311ba3175e]
che fdp ..allora cosa dicono alla radio !!! Buttano l'esca e poi .... !!!
Giuseppe[/q
Ripeto: diffidate della Austrian. Un suo volo puo essere conveniente solo se sotto le 150 Euro. Deve costare la metà della Aeroflot per essere conveniente. Il motivo è che devi sempre aggiungere almeno 120 euro di tasse e costi accessori.
|
#6 18 Gennaio 2005, 11:27 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|