Commenti |
|
Sarebbe una idea geniale, ma difficilmente realizzabile. Sentiamo cosa ci dicono gli amici del "Quadrilatero tecnico".
|
eyes [ 17 Dicembre 2004, 13:38 ]
|
|
|
ecco il primo lato eheh
allora la cosa è possibile magari un pò c'è da studiare la questione diritti d'autore, ma mi impegno a trovare in rete qualcosa di freeware da inserire magari in homepage del sito.
qualcosa ho già visto proprio a riguardo in rete datemi il tempo di ritrovarlo e vedere se è possibile utilizzarlo con il favore degli autori, magari scrivo una mail ai proprietari dei diritti d'autore e ne chiedo l'utilizzo.
ciao e grazie per l'idea
|
Mystero [ 17 Dicembre 2004, 14:19 ]
|
|
|
Grazie a te per l'interessamento.
|
eyes [ 17 Dicembre 2004, 14:27 ]
|
|
|
[quote:bb75cc68a9="EYES"]Grazie a te per l'interessamento. :wink:[/quote:bb75cc68a9]
Se volete, mi posso "prestare" come professore virtuale...
La mia disponibilita' e' totale se gli allievi saranno interessati e faranno compitini...
Se il "quadrilatero tecnico" creera' tale possibuilita', il professor gringox ci mettera' lo zampino.
gringox
|
gringox [ 17 Dicembre 2004, 14:37 ]
|
|
|
Gringhetto ti va di registrare dal vivo con la tua voce pronunce, frasi e altro? se si ti progetto l'applicativo con i pulsanti e il resto. o la tua idea era un'altra?
fatemi sapere ciao
|
Mystero [ 17 Dicembre 2004, 14:44 ]
|
|
|
[quote:119d82eecd="Mystero"]Gringhetto ti va di registrare dal vivo con la tua voce pronunce, frasi e altro? se si ti progetto l'applicativo con i pulsanti e il resto. o la tua idea era un'altra?
fatemi sapere ciao[/quote:119d82eecd]
mister, io non ho detto di aver idee, ho detto che do' la mia disponibilita' a tenere il corso, se volete.
Poi il come farlo, non saprei.
gringox
|
gringox [ 17 Dicembre 2004, 14:51 ]
|
|
|
ok ok Gring ci penso io allora per la parte tecnica a te lascio la competenza che io non ho così ognuno si occupa di quello che meglio conosce.
ciao ciao
|
Mystero [ 17 Dicembre 2004, 15:04 ]
|
|
|
[quote:fa5377bdee="Mystero"]ok ok Gring ci penso io allora per la parte tecnica a te lascio la competenza che io non ho così ognuno si occupa di quello che meglio conosce.
ciao ciao :wink:[/quote:fa5377bdee]
Giusto.
Proviamoci. Magari viene fuori una cagata... oppure creeremo uno storico precedente e diventeremo famosi...
gringox
|
gringox [ 17 Dicembre 2004, 15:53 ]
|
|
|
grazie a tutti per la collaborazione...
sul sito dalla russia con amore per esempio ci sono delle frasi scritte in russo tradotte in inglese e si puo' ascoltare lla pronuncia...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua...
|
tecnico [ 17 Dicembre 2004, 16:54 ]
|
|
|
[quote:f5bb95eebd="tecnico"]grazie a tutti per la collaborazione...
sul sito dalla russia con amore per esempio ci sono delle frasi scritte in russo tradotte in inglese e si puo' ascoltare lla pronuncia...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D[/quote:f5bb95eebd]
Vabbè Tecnico adesso esageri tutta la manfrina del corso di Russo era per tacchinare la donna del Gringox ?!?!?
Naturalmente scherzo.
Ma appoggio l'idea del corso, a cui parteciperò certamente, pertanto se c'è bisogno una mano per mettere d'accordo le esigenze dell'Utente con lo Sviluppo ... è il mio lavoro ... per cui non esitate a chiedere.
|
Fabio [ 17 Dicembre 2004, 17:08 ]
|
|
|
[quote:6633f80ba7="Fabio"][quote:6633f80ba7="tecnico"]grazie a tutti per la collaborazione...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D[/quote:6633f80ba7]
Vabbè Tecnico adesso esageri tutta la manfrina del corso di Russo era per tacchinare la donna del Gringox ?!?!?
Naturalmente scherzo.
Ma appoggio l'idea del corso, a cui parteciperò certamente, pertanto se c'è bisogno una mano per mettere d'accordo le esigenze dell'Utente con lo Sviluppo ... è il mio lavoro ... per cui non esitate a chiedere. :wink:[/quote:6633f80ba7]
heheheeh, evvai tecnicastro... di lingue-madri ce ne sono tante... basta scegliere quella giusta...
gringox
|
gringox [ 19 Dicembre 2004, 18:08 ]
|
|
|
Se il docente è Gringox e la produzione a cura di Mystero non ci sono problemi di copyright
|
hitman [ 20 Dicembre 2004, 16:08 ]
|
|
|
[quote:84c5b4e224="hitman"]Se il docente è Gringox e la produzione a cura di Mystero non ci sono problemi di copyright :D[/quote:84c5b4e224]
Tecnico, ti è andata male: niente donne a tenere il corso
|
Fabio [ 20 Dicembre 2004, 16:12 ]
|
|
|
|
Mystero [ 20 Dicembre 2004, 16:15 ]
|
|
|
[quote:b07e46d100="Mystero"]Possiamo sempre campionare la voce del Gringhetto e renderla soave e femminile eheh
Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle :-D[/quote:b07e46d100]
hahahhahhahahaah.... la voce del gringox, notoriamente stentorea e pastosa, crea una sublime sensazione in chi la sente... soprattutto se appartenente al gentil sesso!
hehehe,
gringox
|
gringox [ 20 Dicembre 2004, 17:10 ]
|
|
|
gringo devo imparare il russo non eccitarmi con la tua voce...
allora preferirei quella di nadia...
|
tecnico [ 22 Dicembre 2004, 12:16 ]
|
|
|
[quote:a15c2224f9="gringox"][quote:a15c2224f9="Mystero"]Possiamo sempre campionare la voce del Gringhetto e renderla soave e femminile eheh
Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle :-D[/quote:a15c2224f9]
hahahhahhahahaah.... la voce del gringox, notoriamente stentorea e pastosa, crea una sublime sensazione in chi la sente... soprattutto se appartenente al gentil sesso!
hehehe,
gringox[/quote:a15c2224f9]
Gringaccio ... guarda che un metodo per rendere la voce più "soave e femminile" è la castrazione
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE
|
Fabio [ 22 Dicembre 2004, 13:31 ]
|
|
|
[quote
Gringaccio ... guarda che un metodo per rendere la voce più "soave e femminile" è la castrazione
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE :-D[/quote]
...no la castraziooneee nooo!!
Ma spiegatemi perche' volete una voce femminile per il corso! Ricordate che la donna e' fonte di distrazione... mentre il gringox e' garanzia di apprendimento serio e divertente!
gringhettop
|
gringox [ 22 Dicembre 2004, 16:10 ]
|
|
|
[quote:4f5d5b0f4c="gringox"][quote
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE :-D[/quote:4f5d5b0f4c]
...no la castraziooneee nooo!!
Ma spiegatemi perche' volete una voce femminile per il corso! Ricordate che la donna e' fonte di distrazione... mentre il gringox e' garanzia di apprendimento serio e divertente!
gringhettop[/quote]
Professor Gringox ... devi anche capire le esigenze di tutti gli allievi ... se qualcuno preferisce soavi, suadenti e ammalianti vocine femminili per imparare il Russo bisogna accontentarli
|
Fabio [ 22 Dicembre 2004, 18:24 ]
|
|
|