Commenti |
 Re: 2 giugno: Estemporaneo autogestito nel piacentino
|
Rapi, dato che avere informazioni precise da te, tipo orario dei treni, è un'impresa molto dura  , delego a te l'organizzazione della mia grigliata. Io porto da bere. Questa cosa dovuta ti farà guadagnare dei punti preziosi.
Forza gente, a sabato!
|
hitman [ 29 Mag 2007, 9:02 ]
|
 |
 Re: 2 Giugno: Estemporaneo Autogestito Nel Piacentino
|
che bello che bello !!!
un'altra avventura AUH AUH AUH !!!!
Da leccarsi i baffi .
Mr.G
|
Mr.G [ 29 Mag 2007, 10:15 ]
|
 |
|
Ottimo, sono dei vostri come sempre.
Quoto Hitman e aggiungo: meno male che la facciamo nel piacentino così avremo meno problemi logistici con Rapi-treno.
Nonno Spek lo avviso io.
Saluti & Baci
|
Fabio [ 29 Mag 2007, 13:05 ]
|
 |
|
il Raduno si effettuerà 2 km dopo Bobbio, In Val Trebbia. ( prima di un curvone a sinistra, rallentare e scendere per una stradina sterrata a destra).
Il posto è molto bello. L'acqua è trasparente e pulitissima. é un posto abbastanza frequentato e rinomato per bagni e abbronzature super. Tempo permettendo presentarsi quindi in costume o abbigliamento simile. Orario da concordare, ma potrebbe andar bene mezzogiorno. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio, non ci sono problemi. ( fermarsi a Lodi, primo casello dopo dopo Milano direzione Bologna)
p.S: caro Rapi il posto a metà strada che intendevi tu è a Rivergaro dove abbiamo mangiato l'anguria e dove c'era l'elvetica con le texxe piccole.... 
|
eyes [ 29 Mag 2007, 13:24 ]
|
 |
|
ore 11.00 uscita autostrada A1 : Piacenza Nord
|
Mr.G [ 29 Mag 2007, 15:31 ]
|
 |
|
purtroppo non potro' esserci.
sara' per la prossima volta...il piu' presto possibile.
tec
|
tecnico [ 29 Mag 2007, 19:17 ]
|
 |
|
Ragazzi ,
purtroppo non potrò venire , grazie cmq dell'invito .
Gattaccio
|
gattomatto [ 30 Mag 2007, 9:45 ]
|
 |
|
come gli organizzatori gia' sanno anch'io non posso....purtroppo lavoro 
|
icesissi [ 30 Mag 2007, 21:22 ]
|
 |
|
lavora lavora sissi che hai fatto una settimana a kiev.... 
|
tecnico [ 30 Mag 2007, 21:46 ]
|
 |
|
pive
senti come piove
guarda come piove
senti come viene giu !
UUUU !!!
E' maledizione che ogni volta che si organzza una grigliata debba piovere !!!!
|
Mr.G [ 01 Giugno 2007, 9:57 ]
|
 |
|
Io suggerirei di rimandare....la prossima volta il tempo sarà stabilizzato e potranno venire anche quelli che hanno dato forfait. La grigliata a casa del rapi nun se pole fare..... Per me va bene qualsiasi data tranne sabato prossimo 9 giugno. Che ne dite? Oppure andiamo in Trattoria sotto la pioggia?
|
eyes [ 01 Giugno 2007, 14:29 ]
|
 |
|
a questo punto io invece suggerirei Bosco in Città a milan anche perchè nelle prox settimane sarò impegnatissimo e non ci potrò essere.
inoltre misterG ha già preso litri e litri di birra e dobbiamo aiutarlo a finirla
|
Davide Rap [ 01 Giugno 2007, 15:16 ]
|
 |
|
si è svolto a Bosco In città questo estemporaneo autogestito .
Fortunati con il tempo e dotati di una griglia in ghisa medioevale molto scenica e funzionale abbiamo consumato carnazza speziata e birra fresca fresca il tutto condito dal buon umore .
Mr.G
|
Mr.G [ 04 Giugno 2007, 11:50 ]
|
 |
|
eh si, è proprio vero, dopo questo raduno nel bilancio del forum tra le immobilizzazioni iscriveremo anche La nuovissima griglia in ghisa medievale inizialmente tanto contestata
Come al solito ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo mangiato altrettanto  . Sfortunatamente nelle prossime settimane sarò un pò più impegnato con l'università e non avrò la possibilità di partecipare ai futuri estemporanei grigliatosi :'(
|
Davide Rap [ 05 Giugno 2007, 2:26 ]
|
 |
|
Griglia medievale in ghisa, fedele riproduzione di una stoviglia mongola che i quattro avventurieri hanno montato a tempo di record ed hanno acceso con le solite fiamme del buon umore, in mezzo a centinaia di persone che stavano grigliando alla grande. A breve pubblicheremo anche le foto dell'oggetto dei desideri che al momento ha trovato una sistemazione fissa nell'auto di Mr.G. Che una griglia a portata di mano serve sempre.
|
hitman [ 05 Giugno 2007, 12:52 ]
|
 |
|
Ecco l'oggetto tanto declamato che, magistralmente utilizzato dai partecipanti al raduno, ha salvato le sorti della grigliata estemporanea.
http://www.russia-italia.com/album_pic.php?pic_id=1308
Anche questa volta l'organizzazione semi-improvvisata ha dato ottimi frutti.
Grazie a tutti coloro (tre) che sono intervenuti per portare un po' di buon umore in una giornata di pioggia.
|
hitman [ 05 Giugno 2007, 17:15 ]
|
 |
|
L'organizzazione degli estemporanei "autogestiti" diventa sempre più professionale, se completiamo le dotazioni con quello che ci siamo detti al mini-raduno riusciamo ad organizzare un estemporaneo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo
Stiamo diventando una società di catering 
|
Fabio [ 06 Giugno 2007, 13:08 ]
|
 |
|
Caro Fabio, l'obiettivo è proprio quello che hai scritto tu. Facciamo come la lumaca che si porta la casa dietro. Sempre pronti!
|
hitman [ 06 Giugno 2007, 13:40 ]
|
 |
|
ho completato il kit di Mr.G con quanto discusso : guanti e spazzola di ferro . Adesso è completo .

|
Mr.G [ 06 Giugno 2007, 14:55 ]
|
 |
|