|
Pagina 1 di 1
|
Possibilità Di Trovare Il Lavoro Come Pizzaiolo A Mosca
Autore |
Messaggio |
alen
Rank0
|
Possibilità Di Trovare Il Lavoro Come Pizzaiolo A Mosca
Salve. Sono un ragazzo croato che da 13 anni vive e lavora in Italia, con la esperienza di 13 anni ! Mi sarebbe piaciuto a vivere e lavorare in Mosca ! Che possibilità ci sono per un 34 enne di trovare lavoro e fermarsi in Mosca ?
Grazie!
|
#1 31 Gennaio 2015, 13:12 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Possibilità Di Trovare Il Lavoro Come Pizzaiolo A Mosca
Ciao Alen(mi ricordo Boksic,grande attaccante croato )
premettendo che non e' un buon momento per valutare uno spostamento a Mosca,diciamo che prima di trasfervisi vanno valutate diverse cose.
Dal punto di vista burocratico,ottenere i documenti non e' per niente facile.Di conseguenza,ti ritroveresti nella condizione di dover mettere in conto le spese di viaggio e nuovo visto almeno ogni 3 mesi.
Poi,almeno per quanto mi riguarda,il salto a Mosca vale la pena se ed effettivamente si ha la certezza che lo stipendio e le condizioni economiche giustificano lo stare li,altrimenti ci sono migliaia di posti dove con 1000 euro si sta meglio!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 31 Gennaio 2015, 14:52 |
|
|
alen
Rank0
|