Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Possibilità Di Lavoro In C.S.I
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Possibilità Di Lavoro In C.S.I 

Salve a tutti, siamo due ragazzi di Genova che da anni lavorano  nell'ambito della fotografia con grandi soddisfazioni; ci entusiasmerebbe la possibilità di condurre quest'attività in una città dell'ex Unione Sovietica.
Chiunque sia in grado di fornirci consigli utili è ben accetto
Grazie

remox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Possibilità Di Lavoro In C.S.I 

Ciao e benvenuti.    Pian piano chi potrà vi offrirà i suoi consigli.

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Ciao Remox e benvenuto nel forum.
Prova a consultare qualcuna delle agenzie inserite nel seguente elenco
http://www.russia-italia.com/ita-el...sia-vt4518.html

Tieni conto pero' che per il vostro lavoro, avendo a che fare con le persone, una conoscenza benche' minima del russo e' auspicabile.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

La vedo dura ma se proprio volete provare...
Solo un'idea: provate a contattare le aziende che si occupano di manifestazioni (saloni, esposizioni, convention, party e feste private) ed offrite loro i vostri servizi su prenotazione offendo ovviamente un book con degli esempi esplicativi delle vostre capacita`.
Un esempio di azienda a Mosca puo` essere la Display, sito internet (in inglese) h**p://eng.display.ru/
Non e` l'unica, ne stanno nascendo molte ed hanno tutte un mare di lavoro.
Auguri!

Enzo

enzo_ro Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

remox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti, siamo due ragazzi di Genova che da anni lavorano  nell'ambito della fotografia con grandi soddisfazioni; ci entusiasmerebbe la possibilità di condurre quest'attività in una città dell'ex Unione Sovietica.
Chiunque sia in grado di fornirci consigli utili è ben accetto
Grazie

Benvenuti remox & amico.
Vivo e lavoro a Kiev da 4 anni. Tra le tante esperienze ho anche lavorato come fotografo per una famosa societa' della Vs. citta' (avrete gia' intuito quale).
Adesso faccio tutt'altro ma chiedetemi cosa volete sapere e vi rispondero' nel limite delle mie possibilita'.
nell'ambito della fotografia posso dirvi che un fotografo professionista a Kiev guadagna ca 600$ mese c/o agenzia di modelle, 300$ come fotoreporter giornalistico e un sacco di soldi se diventi fotografo ufficiale di un deputato o meglio ancora del presidente Ucraino o qualche ministro (ne conosco personalmente molti).

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

Grazie di cuore per il vostro interessamento..
Per quanto riguarda l'Ucraina le notizie ci sembrano parecchio interessanti...
Io e il mio amico attualmente stiamo lavorando come fotografi per una trasmissione televisiva locale riguardante la danza. A giorni verrà messo in rete il sito ufficiale della trasmissione dove ci saranno le nostre foto. Inoltre lavoriamo in maniera continuativa con un giornale  a tiratura regionale di calcio dilettantistico (Minigoal) e ci occupiamo ache di ginnastica artistica.
L'ambito della moda ci affascina molto anche se purtroppo nella nostra città gli appuntamenti sono veramente scarsi. Non ci sentiamo di escludere alcun settore fotografico;saremo disponibili a venire in Ukraina a partire dal primo Luglio 2007.
La possibilita' di lavorare per qualche ministro non sarebbe male..

Se hai delle idee non esitare a proporre
grazie mille

remox Invia Messaggio Privato

remox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie di cuore per il vostro interessamento..
Per quanto riguarda l'Ucraina le notizie ci sembrano parecchio interessanti...
Io e il mio amico attualmente stiamo lavorando come fotografi per una trasmissione televisiva locale riguardante la danza. A giorni verrà messo in rete il sito ufficiale della trasmissione dove ci saranno le nostre foto. Inoltre lavoriamo in maniera continuativa con un giornale  a tiratura regionale di calcio dilettantistico (Minigoal) e ci occupiamo ache di ginnastica artistica.
L'ambito della moda ci affascina molto anche se purtroppo nella nostra città gli appuntamenti sono veramente scarsi. Non ci sentiamo di escludere alcun settore fotografico;saremo disponibili a venire in Ukraina a partire dal primo Luglio 2007.
La possibilita' di lavorare per qualche ministro non sarebbe male..

Se hai delle idee non esitare a proporre
grazie mille

Remox ciao e benvenuto sul Forum.
Anche io vivo a Kiev da quasi 2 anni, e insieme al Cagliostro e ad altri amici del Forum (Pero, Fezol) che vivono a Kiev saremo lieti di averti tra noi e di aiutarti per quanto possibile.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi