Autore |
Messaggio |
Peste
Rank4
|
Pizza
Quale e' la vostra pizza preferita? Ke contiene?
Io ne ho 2 pizze preferite: la 1 e' la HAWAI ke adoro!! La 2 e' PROSCIUTTO CRUDO ke e' abbastanza buona anke lei.
Pero' le adoro solo in Italia xke le pizze cm le fanno qui in Russia sn diverse.. e nn mi piacciono affatto..
Forse qc1 ha le sue proprie idee e mi contradira'?? Forse qc1 pensa ke la pizza in Russia sia buona e uguale a quella italiana??
|
#1 27 Settembre 2007, 17:20 |
|
|
mast79
Rank2
|
Re: Pizza
la pizza in italia e' sempre ottima pero come avevo detto in altri messaggi al venezia in piazza pushkinskaja m e' piaciuta proprio tanto..si la prosciutto crudo la adoro su tutte..magari con un po d origano :-)
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
#2 27 Settembre 2007, 17:29 |
|
|
Peste
Rank4
|
la pizza in italia e' sempre ottima pero come avevo detto in altri messaggi al venezia in piazza pushkinskaja m e' piaciuta proprio tanto..si la prosciutto crudo la adoro su tutte..magari con un po d origano :-)
ma infatti ke la pizza in Italia e' sempre ottima, ki dice il contrario? Secondo me nn si puo' neanke comparare la pizza italiana e la pizza russa almeno allora nn kiamare PIZZA quella ke fanno in Russia
mejo allora kiamarla BOLSCIOI PIROZHOK S MNOGOCISLENNYMI NACINKAMI
|
#3 27 Settembre 2007, 17:36 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
come è fatta la pizza hawaii?
beh, la pizza italiana credo sia la migliore al mondo... ma sai ognuno ha le proprie tradizioni, escludo che un borsh "fatto da italiani" o altre zuppe caratteristiche russe possano essere buone come in Russia
|
#4 27 Settembre 2007, 18:02 |
|
|
andrea123
Rank3
|
anche la pizza del lidl e' buona ... a me piace. ma adesso mi specializzero' nella zuppa di funghi...
|
#5 27 Settembre 2007, 18:18 |
|
|
Peste
Rank4
|
come è fatta la pizza hawaii?
beh, la pizza italiana credo sia la migliore al mondo... ma sai ognuno ha le proprie tradizioni, escludo che un borsh "fatto da italiani" o altre zuppe caratteristiche russe possano essere buone come in Russia
beh nn posso essere d'accordo :-)
ad esempio, l'insalata russa o 1 altro piatto cn la maionese.. la vostra maionese e' diversa anke se prendere Calve ke esiste da noi. e cosi' i piatti ke contengono la maionese sn diversi se sn fatti in Ita. Abbiamo provato a cucinare cn i vostri prodotti il nostro cibo ed e' diverso..
P.S. la pizza HAWAI e' quella cn l'ananas e prosciutto cotto :-) buonissimaaaa
|
#6 27 Settembre 2007, 18:21 |
|
|
pretender
Rank4
|
La pizza che preferisco in assoluto e' la margherita , anche se mi piacciono anche altri tipi .
come rapisarda la pizza hawaii non l'ho mai sentita , pensavo che fosse con le ghirlande di fiori
certo che pomodoro , mozzarella , ananas e prosciutto crudo non mi ispirano molto come mix .
P.S gioia dove l'hai mangiata ?
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Ultima modifica di pretender il 27 Settembre 2007, 18:27, modificato 1 volta in totale |
#7 27 Settembre 2007, 18:24 |
|
|
Peste
Rank4
|
anche la pizza del lidl e' buona ... a me piace. ma adesso mi specializzero' nella zuppa di funghi...
allora l'hai gia' fatta quella famosa zuppa si funghi??
P.S. la HAWAI e' la migliore grrr grrr grrr devi assaggiarla
|
#8 27 Settembre 2007, 18:25 |
|
|
gladium
Rank4
|
ci spieghi come è?
siamo curiosi....
|
#9 27 Settembre 2007, 18:34 |
|
|
Peste
Rank4
|
ci spieghi come è?
siamo curiosi....
Ma mi prendete in giro o nn la conoscete davvero??
Io qnd ero in Ita la mangiavo spesso!!
C sn degli ananas, prosciutto cotto e mi sa ke c'era ancora 1 ingridiento.. Ma nn mi rico quale.. Cmq e' buonissima !!
|
#10 27 Settembre 2007, 18:40 |
|
|
Peste
Rank4
|
http://users.skynet.be/la_cuisine_b...ttro-hawaii.htm
se qc1 sa il tedesco, leggi qui :-) io nn ho trovato un sito italiano x farvi capire ke pizza e'
|
#11 27 Settembre 2007, 18:45 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
non hai trovato un sito italiano che riportasse quella ricetta perchè in genere se un pizzaiolo italiano facesse una pizza del genere (che magari è anche buona) rischierebbe la scomunica
Semplicemente non fa parte delle ricette tradizionali coma ad esempio margherita, capricciosa, 4 formaggi, calzone ect
|
#12 27 Settembre 2007, 18:55 |
|
|
pretender
Rank4
|
http://users.skynet.be/la_cuisine_belge/nl/recept-pizza-quattro-hawaii.htm
se qc1 sa il tedesco, leggi qui :-) io nn ho trovato un sito italiano x farvi capire ke pizza e'
Se l'hai trovata su un sito BELGA e non su un sito italiano ......
P.S . non e' scritto in tedesco ma in fiammingo
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#13 27 Settembre 2007, 18:56 |
|
|
Peste
Rank4
|
http://users.skynet.be/la_cuisine_belge/nl/recept-pizza-quattro-hawaii.htm
Se l'hai trovata su un sito BELGA e non su un sito italiano ......
P.S . non e' scritto in tedesco ma in fiammingo
ho detto ke NON ho trovato nessun sito italiano
vabbe' se nn e' nemenno il tedesco cerkero' 1 altro
|
#14 27 Settembre 2007, 18:58 |
|
|
Peste
Rank4
|
hmm nn trovo.. cioe' trovo il nome Hawaii tra le altre pizze ma la ricetta nn la trovo.. ma sn sorpresa ke nn conoscete sta pizza..
|
#15 27 Settembre 2007, 19:08 |
|
|
pretender
Rank4
|
hmm nn trovo.. cioe' trovo il nome Hawaii tra le altre pizze ma la ricetta nn la trovo.. ma sn sorpresa ke nn conoscete sta pizza..
Sara' una specialita' della casa .
( A.Einstein )
|
#16 27 Settembre 2007, 19:15 |
|
|
Peste
Rank4
|
no ma skerzi? l'avevo mangiato in tnt citta'.. ad esempio, Verona, Corvara, Venezia.. ecc..
|
#17 27 Settembre 2007, 19:17 |
|
|
Lantis
Paolo
Rank4
|
no ma skerzi? l'avevo mangiato in tnt citta'.. ad esempio, Verona, Corvara, Venezia.. ecc..
Confermo! L'abbiamo mangiata un po' di volte assieme, e l'abbiamo anche preparata a casa, non ricordi?
Per i San Tommaso... la pizza Hawaii esiste, eccome!
http://images.google.it/images?hl=i...F-8&sa=N&tab=wi
|
#18 27 Settembre 2007, 21:11 |
|
|
Peste
Rank4
|
Confermo! L'abbiamo mangiata un po' di volte assieme, e l'abbiamo anche preparata a casa, non ricordi?
Per i San Tommaso... la pizza Hawaii esiste, eccome!
http://images.google.it/images?hl=i...F-8&sa=N&tab=wi
certo ke ricordo!! ed era buonissima !!
ma qui nn mi credonoooo ke esiste!!
menomale ke c sei tu
|
#19 27 Settembre 2007, 21:16 |
|
|
gladium
Rank4
|
sarà mia premura di assaggiarla prima possibile!
|
#20 27 Settembre 2007, 21:27 |
|
|
|