Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Patente Italiana In Russia Altre Vie Oltre La Patente Internazionale?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Patente Italiana In Russia Altre Vie Oltre La Patente Internazionale? 

Ciao a tutti! Una info..
Con la Patente B italiana, si può guidare in Russia? Per quanto ne so (ma posso sbagliarmi) tramite agenzia è possibile ottenere una traduzione/permesso per poter guidare (frs una leggenda metropolitana, ma spulciando la rete ho capito che frs è possibile)
Oppure l'unica via è la patente internazionale?

Se fosse possibile senza patente internazionale, qualcuno ha avuto esperienza in merito? quanto costerebbe la pratica di traduzione/permesso di guida?

Grazie!

Bozhe82 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Patente Italiana In Russia Altre Vie Oltre La Patente Internazionale? 

Bozhe82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti! Una info..
Con la Patente B italiana, si può guidare in Russia? Per quanto ne so (ma posso sbagliarmi) tramite agenzia è possibile ottenere una traduzione/permesso per poter guidare (frs una leggenda metropolitana, ma spulciando la rete ho capito che frs è possibile)
Oppure l'unica via è la patente internazionale?

Se fosse possibile senza patente internazionale, qualcuno ha avuto esperienza in merito? quanto costerebbe la pratica di traduzione/permesso di guida?

Grazie!

Bozhetto ciao,

va che settimana prox sn a MI, se vuoi ci si becca che parliamo. Scusa l'off topic.
Detto questo credo che la patente internazionale per la RUS serva (in UA puoi anche farne a meno, io ce l'ho da anni, ma non me l'ha mai chiesta nessuno).

Ciao,

Gring

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Patente Italiana In Russia Altre Vie Oltre La Patente Internazionale? 

ciao! Rimango in Russia per le vacanze di maggio, e probabilmente le trascorrerò a Sochi sul mare con amici e amiche))))
Qui è peggio che l'estate, 30 gradi e passa, le marshutke sono una sauna viaggiante))))
Dato che ci sono un'altra domanda, sei mai stato in Abkhaziya? La regione a sud di Sochi, che tutto il mondo ad eccezione di Russia e paesi CSI riconosce come provincia ribelle della Georgia. I miei amici russi mi hanno detto che è uno dei posti + belli del Mar Nero, (se qualcuno guarda su internet ci sono foto "paura"), loro non hanno bisogno del visto, io sì, ma teoricamente con il visto/permesso russo si può entrare, giusto?

Rinnovo appello per patente se qlcn può aiutare, vlv affittare una macchina in loco, io ho la patente B, ho speranze?

Bozhe82 Invia Messaggio Privato

Bozhe82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao! Rimango in Russia per le vacanze di maggio, e probabilmente le trascorrerò a Sochi sul mare con amici e amiche))))
Qui è peggio che l'estate, 30 gradi e passa, le marshutke sono una sauna viaggiante))))
Dato che ci sono un'altra domanda, sei mai stato in Abkhaziya? La regione a sud di Sochi, che tutto il mondo ad eccezione di Russia e paesi CSI riconosce come provincia ribelle della Georgia. I miei amici russi mi hanno detto che è uno dei posti + belli del Mar Nero, (se qualcuno guarda su internet ci sono foto "paura"), loro non hanno bisogno del visto, io sì, ma teoricamente con il visto/permesso russo si può entrare, giusto?

Rinnovo appello per patente se qlcn può aiutare, vlv affittare una macchina in loco, io ho la patente B, ho speranze?

Bozhetto capito. Goditi le "maiskye" in pace al mare
Io sono stato recentemente a Sevastopol per il weekend di Pasqua, e torno in Crimea a fine giugno (credo che andrò a Feodosija).

Non sono stato in Abkhazia, la Georgia l'ho girata praticamente tutta (compresa l'Ossezia del Sud), ma in Abkhazia era difficoltoso ai tempi andarci. Anche a me han detto che i posti sono bellissimi, ma a onore del vero è bellissima anche la costa sotto, a Batumi (lì sn stato), verso il confine con la Turchia.

In bocca al lupo e divertiti.

Gring

gringox Invia Messaggio Privato

Buongiorno a tutti; mi associo alla domanda, chiedendo a chi già ci è passato, se si è in possesso di RVP e quindi residenza in Russia, la patente internazionale (ci sono due modelli)  è valida per poter guidare in territorio russo o bisogna sostenere gli esami di guida. Grazie mille.

Vk page

FilippoLabate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti; mi associo alla domanda, chiedendo a chi già ci è passato, se si è in possesso di RVP e quindi residenza in Russia, la patente internazionale (ci sono due modelli)  è valida per poter guidare in territorio russo o bisogna sostenere gli esami di guida. Grazie mille.

Io ho RVP.Non ho alcuna patente internazionale bensi' una traduzione legalizzata della mia italiana e l'iscrizione del mio nome nella polizza della macchina per poterla guidare(cosa che mi pare ora in cambiamento come legge).
Basta.....tutto tranquillo!
Gli esami di guida?In Russia? E a cosa servono???????Si guida a caxxo di cane...........   

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Grazie mille Sorrento. ..verissimo guida ad cazzum  

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FilippoLabate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ho RVP.Non ho alcuna patente internazionale bensi' una traduzione legalizzata della mia italiana e l'iscrizione del mio nome nella polizza della macchina per poterla guidare(cosa che mi pare ora in cambiamento come legge).
Basta.....tutto tranquillo!
Gli esami di guida?In Russia? E a cosa servono???????Si guida a caxxo di cane...........   

Vk page

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi