Offro Lavoro. Cameriera Ai Piani. Italia. Stagionale.
Come da oggetto.
Готельний комплекс в Італії шукає на літній період жінок для прибирання кімнат. Забезпечення харчуванням і житлом.
Вимоги : вік 30-45 років, бажано початкове знання італійської або досвід подібної роботи.
Оформленням віз займається італійська сторона.
Співбесіда з обраними кандидатами відбудеться в Києві на початку лютого.
Прохання надсилати резюме з фото на
Re: Offro Lavoro. Cameriera Ai Piani. Italia. Stagionale.
I motivi saranno i soliti , non ci sono piu' italiani che vogliono fare questi lavori , etc.
Non ci trovo nulla di strano in questo annuncio , negli alberghi dove ho trascorso le vacanze negli ultimi anni , frequentemente mi e'capitato di trovare ai piani donne provenienti dai paesi dell'est Europa .
Non ho letto l'annuncio in quanto non conosco il russo , ma se l'annuncio e' rivolto alle russe , temo che sara' un buco nell'acqua , sara' un caso ma ho trovato donne provenienti da quasi tutti i paesi dell'est , sia comunitari che no , ma non ho mai trovato russe .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Concordo pienamente con Pretender! Ancora oggi molte persone confondono la Russia con l'ex URSS.
Purtroppo l'italia è piena di ammiratori del grande fratello, l'isola dei famosi e di Maria de Filippi, ecco perchè siamo messi male!!
Ciao
ma guardate che io come voi in russia ci ho vissuto
sì l'annuncio mi pare poco business-minded (o forse no) ma mi domando perchè un imprenditore desidera reclutare tra i russi rispetto a reclutare ad esempio dai Paesi dell'est comunitari
Come da oggetto.
Готельний комплекс в Італії шукає на літній період жінок для прибирання кімнат. Забезпечення харчуванням і житлом.
Вимоги : вік 30-45 років, бажано початкове знання італійської або досвід подібної роботи.
Оформленням віз займається італійська сторона.
Співбесіда з обраними кандидатами відбудеться в Києві на початку лютого.
Прохання надсилати резюме з фото на
Appunto: annuncio scritto in ucraino!
A febbraio iniziano le interviste per trovare i candidati, anzi le candidate...ma di quale hotel si tratta?
I motivi saranno i soliti , non ci sono piu' italiani che vogliono fare questi lavori , etc.
Attenzione a non confondere: gli italiani sono interessati a questo tipo di lavoro, ma solo se in regola. Purtroppo molti datori di lavoro approfittano delle difficoltà degli extracomunitari per sottopagarli (non mi riferisco a questo annuncio, lo dico per esperienza diretta)
ma io non so vedo tanti italiani a fare i camerieri e le stagioni per me manodopera non manca nel campo anche perchè è ciò che fanno tutti i giovani per raccimolare qualche soldo durante gli studi
Si. In effetti era in lingua ucraina. Ovviamente non sono io l'imprenditore (magari) ma un semplice "passa parola" per conto di gente referenziata.
Concordo che una moscovita non verrà mai a fare un lavoro del genere.
ma perchè vogliono le ucraine se qualcuno mi ha detto che ancora gli si applicano visa restrictions?
PS. sono tantissimi i lavori che i Moscoviti non verrebbero a fare, ci sono rimaste le mogli degli italiani e le vacanziere...per il resto si sono finalmente resi conto delle enormi opportunità che la loro città gli offre.
La data di oggi è 27 Dicembre 2024, 5:18 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario