Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Nuovi Passaporti Russi Con Rilievi Dattiloscopici
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuovi Passaporti Russi Con Rilievi Dattiloscopici 

ho saputo da fonti ben informate che a irkutsk da qualche tempo (non ho idea se sono settimane o giorni) per rinnovare il passaporto occorrono fino a 6 mesi (!!), perchè adottano un nuovo macchinario per fare questi rilievi e stampa le pagine del passaporto secondo nuove disposizioni.
Mi risulta poi che non tutte le città hanno queste novità, ad esempio mosca rinnova col "vecchio" passaporto.
Questa novità se fosse così confermata, nel mio caso mi darebbe dei problemi, essendo la mia fidanzata in attesa del nulla osta (spero) a breve e non potendo richiedere il visto per ri-entrare in Italia fino a rinnovo del passaporto ora in scadenza.
A questo punto chiedo questo: un cittadino russo in Italia per turismo con passaporto in scadenza a breve (settembre 2008) può in qualche modo ottenere il passaporto rinnovato qui al consolato di Milano, eventualmente anche previa щедрые чаевые?

alessio_it2809 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Nuovi Passaporti Russi Con Rilievi Dattiloscopici 

non danno il visto se manca meno di 6 mesi alla scadenza, almeno così sapevo e dovrebbe essere proprio a causa del rinnovo.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio Re: Nuovi Passaporti Russi Con Rilievi Dattiloscopici 

Tieni conto che puoi anche richiedre che ti venga rilasciato il passaporto tradizionale a lettura ottica e non quello nuovo Elettronico, mia moglie quando ha rinnovato il passaporto, in russia, ha chiesto quello ottico, tieni presente che lei il rinnovo lo ha fatto a  novembre dell'anno scorso a SPB ora non so se è cambiata la legge per cui ti obbligano a fare quello Elettronico......  Comunque anche noi in italia nei primi periodi in cui era uscito il passaporto elettronico con il mitico chip e i mitici rilievi dattiloscopici, che tra le altre cose non fanno, ci volevano più di 70giorni e se non hai conoscenze con c...o che te lo fanno prima, io lo scorso agosto ho rischiato di non partire per la russia avendo fatto il rinnovo del passaporto ai primi di maggio mi avevano detto che sarebbe stato pronto entro i primi 10 gg di Agosto   meno male che ho scomodato delle amicizie e in 1 giorno ho avuto il passaporto,.......

Viva l'Italia

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi