|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
alessandroc78
|
 Nulla Osta
Ciao Raga, ho notato una cosa, se la mia futura moglie va sul sito del Consolato di Milano, gli chiede la regione dove abita, essendo Genova, a quanto pare non puo` andare a Milano a fare il nulla osta ma sono obbligato a farlo a Genova??? Che sono molto lenti...
Piu` precisamente chiede di riportare dove lei risiede in Italia come da documenti (che immagino il documento sia il modulo di ospitalita` che prendi dalla Polizia municipale che poi trasmette in questura).
Ora se io nel sito metto che lei risiede da mio fratello a Milano, anche se io avro` il modulo che lei sta da me a Genova (ma loro non sanno) riusciro` a cavarmela??
O in Consolato a lei chiederanno di mostrare il modulo di ospitalita`...solo per verificare che lei va a Milano invece che a Genova?
Grazie per l`aiuto...
Da Chelyabinsk un salutone
|
|
|
 |
alessandroc78
|
 Re: Nulla Osta
Nessuno sa nulla???
Uppo
|
|
|
 |
Marco1973
Rank4

|
Ciao,
allora mi sono fatto un giro sul sito del consolato russo di milano, quando entri in alto a destra c'è la voce relativa al nulla osta al matrimonio....Quello che serve, copio e incollo :
Se il richiedente non è stato sposato
- passaporto valido russo per l'estero
- passaporto valido russo interno
- certificato di nascita (l'originale oppure copia autenticata da notaio)
- modulo consolare
Non ho letto di altre cose (a meno che la tua ragazza non è stata sposata oppure è vedova) ed il prezzo è di euro 70....
non viene affatto menzionata la regione dove risiede....
|
|
|
 |
alessandroc78
|
Il problema che io volevo usufruire del consolato di Milano no di Genova, troppo lento, io sono ligure.
Dal sito se vai alla prenotazione chiederanno anche i dati di dove lei alloggia (con scritto come da documento, quale?? Ospitalita`), nel visto non c`e` mica scritto.
Dato che lei alloggera` in Liguria devo per forza andare a Genova, a me no che non ci metto che alloggia da Milano da mio fratello.
Tanto ho notato che quando fai i documenti di ospitalita` in comune dai vigili (una per loro altra per la questura) tanto non ti rilasciano copia e chiaramente stara` da me a Genova.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|