Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

mini raduno sul lago maggiore

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio mini raduno sul lago maggiore 

Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr !

ondarete [ 18 Settembre 2005, 12:43 ]

Commenti
Messaggio  

Ciao Angelo sono felice che vi siate divertiti e spero che presto questo numero aumenti per la tua Olga e trovi altre amiche (è importantissimo a volte poter dire anche una sola parola in russo).

Ora andiamo avanti però, non è la prima e non è l'ultima occasione per incontri piacevoli (anche se ci sei tu non simpatico eheh  :-D , sai che scherzo).

Ti auguro un gran bene e spero presto di incontrarvi. Non so per il raduno (non fare il permalosone se puoi vacci) perchè a ottobre vado a Mosca, ma tanto non scappi, ricordi? abbiamo un brindisi in sospeso da tanto tempo.

Ciao e saluti a Olga.

Ne approfitto per salutare anche Rago, anche con lui ho un brindisi in sospeso, ma penso che con lui berrò in terra russa eheh

Poka  :wink:

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 18 Settembre 2005, 12:56 ]
Messaggio  

grazie , noi siamo spesso a orbetello sull'argentario ,che non e' lontano da l'aquila ...... magari un giorno porto olga  (e presto anche elena) a vedere il parco nazionale e ci incontreremo . c'e' anche kalina da quelle parti .angelo

ondarete [ 18 Settembre 2005, 13:19 ]
Messaggio  

Lo so la conosco è di L'aquila anche lei. Fammi sapere solo un pò prima e 100% ci incontriamo, così ti faccio mangiare le pappardelle al sugo di cinghiale e a scelta o il famoso zafferano aquilano o il famoso tartufo di questi monti.

Ciao Angelo a presto  :wink:

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 18 Settembre 2005, 14:02 ]
Messaggio  

penso che si andra' a primavera , olga tra una settimana parte per spb e stara' via un mese ,poi con l'inverno e' meglio starsene a casa . a pasqua ci incontreremo se vuoi e faremo in modo di incontrare anche kalina (ci siamo visti solo per pochi minuti a malpensa a maggio). angelo

ondarete [ 18 Settembre 2005, 14:34 ]
Messaggio Re: mini raduno sul lago maggiore 

[quote:54f3227d55="ondarete"]Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr ! :ahah:[/quote:54f3227d55]

Beh insomma...Direi che prrr... proprio non se lo meritano in generale i milanesi, dato che tu eri e sei il pacconaro number 1 del Forum!! Dopo mille promesse passate....va beh; detto cio' sono felice che vi siate incontrati e conosciuti e divertiti.

Rinnovo l'invito a te (so che Olga non c'e', e ti ho gia' scritto in proposito in pvt) per venire a Milano questa volta senza pacchi, veerdi' 7 Ottobre.

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 19 Settembre 2005, 8:49 ]

[quote:068b8903ba="gringox"][quote:068b8903ba="ondarete"]Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr ! :ahah:[/quote:068b8903ba]

Beh insomma...Direi che prrr... proprio non se lo meritano in generale i milanesi, dato che tu eri e sei il pacconaro number 1 del Forum!! Dopo mille promesse passate....va beh; detto cio' sono felice che vi siate incontrati e conosciuti e divertiti.

Rinnovo l'invito a te (so che Olga non c'e', e ti ho gia' scritto in proposito in pvt) per venire a Milano questa volta senza pacchi, veerdi' 7 Ottobre.

gringox[/quote:068b8903ba]

se poi portassi anche le tue amiche ....ben venga!!!!!

gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 19 Settembre 2005, 13:07 ]

[quote:412433ea46="gattomatto"][quote:412433ea46="gringox"][quote:412433ea46="ondarete"]Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr ! :ahah:[/quote:412433ea46]

gringox[/quote:412433ea46]

se poi portassi anche le tue amiche ....ben venga!!!!! :?:[/quote:412433ea46]

hehehhe...gattaccio birbacchione...so tutto!
Cerrrtoooo...le amiche sono incluse nel prezzo!

Vedrai...

gringaccio

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 19 Settembre 2005, 14:14 ]
Messaggio Confermo 

anch'io che e' stata una bella serata, ci siamo divertiti e poi alla fine la serata la tavolata si e' divisa in due gruppetti: il lato destro, uomini, italianofoni vs lato sinistro, donne, russofone con somma soddisfazione di ambo le fazioni.

per i brindisi, sono disponibile ovunque.
Ora vi saluto e riprendo le mie vacanze.
Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 19 Settembre 2005, 15:19 ]

[quote:be55fe7849="gattomatto"][quote:be55fe7849="gringox"][quote:be55fe7849="ondarete"]Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr ! :ahah:[/quote:be55fe7849]

gringox[/quote:be55fe7849]

se poi portassi anche le tue amiche ....ben venga!!!!! :?:[/quote:be55fe7849]

Dai Gattaccio che di donne ne  è pieno il mondo  :D  .....  ( il crazy jungle ne era sfornito ...  mi sembra  :-D  :-D  :-D  8-)  )
Mr.G

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 19 Settembre 2005, 15:57 ]

[quote:73b4c06e6c="ondarete"]Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr ! :ahah:[/quote:73b4c06e6c]

Onda,perchè dici di essere poco simpatico ? Non avrai parlato tutta sera di politica  :lol:

serse - Profilo Invia Messaggio Privato  
serse [ 28 Settembre 2005, 13:03 ]
Messaggio  

proprio perche' non ho parlato di politica!! Intanto faccio tanti tanti auguri ai nostri amici che si sono sposati sabato scorso , un augurio di un matrimonio felice e senza le sofferenze che ho passato io . Angelo

ondarete [ 29 Settembre 2005, 13:47 ]
Messaggio  

[quote:39e26ca34e="ondarete"]grazie , noi siamo spesso a orbetello sull'argentario ,che non e' lontano da l'aquila [/quote:39e26ca34e]
Vicino ad Aquila????  :roll:

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 29 Settembre 2005, 17:21 ]
Messaggio  

ho vissuto tanti anni a santa clara vicino a l.a. e a frisco ( 600 km e 500 km) adesso ho la moglie a 2245 km (testati col gps) cosa vuoi che siano 300 km di distanza ! anche perche' adesso vivo ad oleggio e i km da l'aquila sono 700 . noi in italia ci spaventiamo per distanze cosi' per tanti motivi : il paese e' piccolo , le strade fanno cagare , i mezzi pubblici fanno cagare con la diarrea , muoversi costa un occhio . pensa che dalla periferia est a quella ovest di L.A. ci sono 100 km !! angelo

ondarete [ 30 Settembre 2005, 9:02 ]
Messaggio  

[quote:af48c685d6="ondarete"]ho vissuto tanti anni a santa clara vicino a l.a. e a frisco ( 600 km e 500 km) adesso ho la moglie a 2245 km (testati col gps) cosa vuoi che siano 300 km di distanza ! anche perche' adesso vivo ad oleggio e i km da l'aquila sono 700 .  angelo[/quote:af48c685d6]

Ora capisco perchè sei presente a tutti i raduni !  :-D

Lenin

lenin - Profilo Invia Messaggio Privato  
lenin [ 30 Settembre 2005, 17:30 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1