Ciao!
Mi sapete indicare una persona o azienda che possa fare traduzioni dal russo all'italiano e chie sia Ufficialmente riconosciuta dall'ambasciata italiana a Mosca?
Dobbiamo fare tradurre e far validare dall'ambasciata italiana a Mosca il libretto (su cui non si può mettere l'apostilla) delle passate esperienze lavorative della mia ragazza (per il processo di validazione della laurea in medicina). Il ministero della salute mi ha detto che è sufficiente far tradurre il documento da un traduttore ufficiale e poi farlo validare dall'ambasciata italiana a Mosca. Il problema è che non sappiamo chi sia questo traduttore ufficialmente riconosciuto. Abbiamo provato (io dall'Italia, Olga da Mosca) a chiamare i vari numeri di telefono del consolato/ambasciata ma non risponde nessuno come al solito.
Continuerò a provare ma le speranze sono piuttosto scarse.
Avete qualche suggerimento da darmi? Se non volete pubblicare i nomi di queste ditte scrivetemi un messaggio privato.
E' urgente e purtroppo non sappiamo come procedere.... questo è l'ultimo documento che è necessario preparare.
Grazie in anticipo.
Marco