Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Libro: Stare Con Putin? (Blondet)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Libro: Stare Con Putin? (Blondet) 

Qualcuno lo ha letto? che ne pensate?
Io lo sto leggendo lentissimamente per problemi di tempo ma mi pare molto interessante...

M.

matteocl Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Libro: Stare Con Putin? (Blondet) 

io ne avevo sentito parlare ma non l'ho ancora comprato, è che ho una lista di attesa libresca un po' lunga ..

ufficiofacce Invia Messaggio Privato

ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ne avevo sentito parlare ma non l'ho ancora comprato, è che ho una lista di attesa libresca un po' lunga ..

idem quaggiù...

ora poi mi tocca leggere solo in lingua, il che rende la lettura non una grande piacere:-(

sto comunque leggendo (faccio un pò di pubblicità) il libro del mio amico Dinelli appena uscito per la TEA
http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=4172

SaPa Invia Messaggio Privato

matteocl ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno lo ha letto? che ne pensate?
Io lo sto leggendo lentissimamente per problemi di tempo ma mi pare molto interessante...

M.

puoi essere un po- + chiaro?
sull-argomento?
di cosa tratta questo libro?

FIGHTERS Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

idem quaggiù...

ora poi mi tocca leggere solo in lingua, il che rende la lettura non una grande piacere:-(

sto comunque leggendo (faccio un pò di pubblicità) il libro del mio amico Dinelli appena uscito per la TEA

SaPa spassionatamente com'è msto libro del Dinelli? Pare interessante anche questo ..

ufficiofacce Invia Messaggio Privato

Il libro racconta degli avvenimenti sociopolitici che hanno coinvolto la Russia direttamente ed indirettamente negli ultimi anni, mettendo in evidenza una serie  tentativi più o meno riusciti di "isolare" la Russia di Putin da parte degli USA.
Per ogni questione vengono messi in evidenza gli interessi economici in gioco e come l'influenza americana giochi e abbia giocato un ruolo fondamentale nel raggiungimento dell'attuale instabile situazione politica nell'Est Europa.

M.

matteocl Invia Messaggio Privato

Un cenno.
L'Eurocrazia di Bruxelles, la stessa che vuole la Turchia ed Israele in Europa, vuole tenacemente tenerne fuori la Russia.E' una prova in più della sudditanza della burocrazia oligarchica europea ai forti poteri degli USA. A questo scopo è stato infatti "elaborato" il progetto di separare "fisicamente" la Russia dall'Europa, circondandola di pseudo "democrazie" colorate (Ukraina, Georgia, etc.)  filo Americane, APPOSITAMENTE CREATE E FINANZIATE! La colpa di Putin è di aver ridato alla Russia le materie prime che i poteri finanziari Occidentali avevano comprato a un centesimo del loro valore durante le così dette "privatizzazioni" di Eltsin. La Yukos fu comprata da un mafioso con 250 Mil. di $ anticipatigli dai Rothshild di Londra (Valore di Borsa 19 miliardi di $ !) Etc...etc... Mi sembra abbastanza per giustificare quella "leggera" antipatia del popolo Russo verso gli Stati Uniti ed i loro servili governi Europei, di cui si faceva cenno in altro topic.

Ultima modifica di Ospite il 04 Ottobre 2008, 13:02, modificato 1 volta in totale 
ssia Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

idem quaggiù...

SaPa spassionatamente com'è msto libro del Dinelli? Pare interessante anche questo ..

è un libro a quattro mani e ho letto solo poche pagine scritte tra l'altro dalla coautrice

per ora non mi sento di giudicare e l'ho comprato perchè conosco personalmente Marco (l'ultimo in fondo http://www.waytorussia.net/it_caratteristiche/Italiani.html)

SaPa Invia Messaggio Privato

grazie... vedro- se comprarlo...

FIGHTERS Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi