|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
rickyvalli
Rank0

|
 Lettera D'invito
Ciao ragazzi!!ho bisogno del vostro aiuto!
Nella lettera di invito che devo allegare alla domanda di visto,in fondo alla prima pagina c è da indicare il motivo.posso scrivere per matrimonio?e successivamente dove devo specificare i rapporti tra noi posso scrivere fidanzati?o è controproducente?alla domanda se allego anche la promessa di matrimonio conta qualcosa o non vale niente?sò che 3 mesi di visto è difficile che li diano,devo cercare di fare capire loro lo scopo matrimonio?come posso fare?Grazie
|
#1 09 Settembre 2009, 9:09 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
 Re: Lettera D'invito
se è il primo visto che richiede, partire subito con 3 mesi è una mossa alquanto azzardata. Pur rispettando tutti i requisiti, una richiesta di quel tipo alza di molto le possibilità di diniego.
In tal caso credo sia totalmente controproducente scrivere motivazioni legate al matrimonio.
____________ Roberto "Морковь"
|
#2 09 Settembre 2009, 9:16 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Si Ricky,confermo tutto quanto dice Morkov,ma non perchè lo pensi io,è stata sempre la mia stessa ragazza russa a ribadire questi concetti!!
Poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#3 09 Settembre 2009, 14:11 |
|
 |
rickyvalli
Rank0

|
Lei lavora da 5 anni a sharm el sheik,e ha fatto piu' di un visto.Ma credo che voi intendeste per l'Italia...
Cosa dovrei scrivere allora nella lettera,come motivazione?
Per quanto tempo dovrei richiederlo?
Tenete conto delle tempistiche per il matrimonio!io ad agosto andrò a minsk per consegnare la domanda in ambasciata con lei.Prima lei farà tutti i documenti per poi avere il nulla osta una volta arrivata in Italia.
Quindi una volta in Italia,dovremo attendere per il nulla osta,poi fare le pubblicazioni attendere il giorno delle nozze.Qualcuno ha avuto esperienze precise in termini di tempo????
|
#4 09 Settembre 2009, 18:32 |
|
 |
ema
Rank7

Cosa dovrei scrivere allora nella lettera,come motivazione?
Turismo.
|
#5 09 Settembre 2009, 20:16 |
|
 |
morello
|
se io fossi in te andrei a farmi un bel viaggetto in Bielorussia ed andrei con lei al consolato come ho fatto io con mia moglie allora fidanzata e gli spieghi la situazione.
Infatti appena mi hanno visto entrare al consolato con masha anno capito subito che lei era la donna giusta per me, quella che poteva sistemarmi mi è venuta in mente una morellata ma la trattengo
|
#6 09 Settembre 2009, 22:39 |
|
 |
rickyvalli
Rank0

|
Si grazie Morello.Buon giorno a tutti.
L'idea era quella di,una volta fatto assicurazione,fidejussione e il resto della documentazione per il visto,andare insieme in consolato a minsk a consegnare la domanda.
Lei può fare un mese di ferie,quando vuole,quindi andrebbe 2/3 settimane prima a minsk per fare i documenti per il nulla osta matrimonio che poi farà in ambasciata bielorussa a roma,poi arriverei io il giorno dell' appuntamento in consolato in modo che possano vedere chi la invita e se hanno domande sono li a rispondere.Mi hanno detto che potrebbere richiederci di vedre anche delle foto insieme oltre a mail e messaggi tra di noi.é vero?
Cosa ne pensate di quello che ho scritto????
|
#7 10 Settembre 2009, 9:09 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|